Modificato da #WrestlingAddicted, 14 settembre 2014 - 18:13
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 14 settembre 2014 - 19:44

Inviato 15 settembre 2014 - 06:49

Non lo sono andato a vedere perchè a parer mio il film è uscito in nel periodo sbagliato guardate cosa è uscito ad Agosto e mi darete ragione; Prenderò il DVD non appena disponibile insieme a quello del ''Grande incontro'' giusto per rispetto di Stallone con il quale sono cresciuto.
Parlando d'altro,buon inizio scuola a tutti anche se..io sono a studio,vabbè dettagli
Come ribadito oggi ritorno in palesta ma non per fare molto,credo che mi limiterò solo alla cardio.Fla tanto lo sai che m'affido a te ma fino a quando il fisico di un ragazzo medio può variare? in termine di elasticità,muscolatura e ossatura? ho cercato su google ma l'età variava continuamente
Inviato 15 settembre 2014 - 16:13

Grande inizio, ci hanno tolto il miglior professore che avevamo per sostituircelo con una novellina che si lamenta del fatto che non facciamo latino ( ) ; il preside d'estate probabilmente beve pesantemente visto che il regolamento è spiegato malissimo e si contraddice da solo; la palestra è inagibile per motivi a noi e agli insegnanti sconosciuti.
Le uniche note positive sono: la permanenza della prof di italiano, la sostituzione della prof di mate e l'essere riuscito a prendermi il posto in seconda fila accanto alla finestra
Inviato 15 settembre 2014 - 18:57

Primo giorno di ritorno in palestra andato,pensavo di aver perso il ritmo invece sono rimasto mediamente stabile,mediamente perchè nella mia palestra hanno la fissa di togliere le cinture ai pedali delle Cyclette.
Adesso inizia l'operazione sessantacinque chili e poi giù di pesi
Inviato 15 settembre 2014 - 19:04

Primo giorno di scuola, seconda superiore (Per me, in teoria si è riaperta il 9), andato relativamente bene. Solo che mi hanno riferito che hanno cambiato la prof di educazione fisica che è molto severa, se in palestra non hai una maglietta bianca e pantaloncini corto non puoi fare niente e ti mette il "puntino" (3 puntini equivalgono ad una insufficienza). Il prof di Chimica è un impedito, non capisce nulla di quello che gli dici. Devi fargli lo spelling per fargli capire qualcosa, inoltre sbaglia a scrivere alla lavagna: "Teperatura" e "BBollizzione"
Anche primo giorno di palestra, nel mio paese, 100 euro per 3 mesi. Il trainer mi ha massacrato (Anche a mio fratello), ma meglio così! Obiettivo Brock Lesnar: Utopia
Fortunatamente poi il trainer è simpatico, quando sbagli qualcosa non ti corregge con arroganza, ma lo fa tranquillamente e ti fa capire dove sbagli. E nonostante sia in jeans e polo (Ha anche una certa età) ti fa vedere come si fanno gli esercizi. Poi conosco anche un paio di persone che ci vanno, quindi ancora meglio. Ora vado a cenare.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi