Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Tonino e la simpatia: Questa volta non sono andati d'accordo.. Sorry, man :asd:

Puoi crederci o meno, ma ero serio, non ho mai sentito questo tipo di problema :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

È normale che associo una canzone ad un evento o sono pazzo? :asd:. Cioè, ogni canzone che ascolto ha un significato, esempio: Theory Of A Deadman - Panic Room equivale al match tra Dean Ambrose vs Seth Rollins(Hell in a Cell). Oppure: Sing la la la- Carolina Marquez equivale ad un gioco per la DS(9 Hours- 9 Persons- 9 Doors), che non uso da anni ma la canzone la ascolto da quando è uscita(2013) associandola al videogioco. Questo per spiegarvi quanto sono fantasioso, spero che non sia l'unico ad avere questo ''problema''. Ok, lo ammetto, era tanto per scrivere qualcosa :asd:, mi annoio -.-, ma che vi interessa a voi? Niente :dramma:. Questo non significa che NON dovete rispondermi eh!

P.S.= Ci sarebbe il topic che riguarda la musica, ma non lo usa più nessuno credo

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12

Ma Tonino soffre di manie di protagonismo?

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Ma da dove esce questo? xD

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Magari, ma purtroppo non posso concedermi questo privilegio(ironico). Sai, questo è un forum quindi, beh... bisognerà essere attivi e non come altri che si iscrivono e non fanno niente ehehe(non mi riferisco a te, forse...).

Ah, non so se te l'hanno mai detto, ma meglio che non svegli una parte di me... chiamiamola ''Mania Ambrose'' :sghgh:

Da dove sei sbucato? Non prenderla male :asd:

Modificato da Tonino300, 30 ottobre 2014 - 16:14

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Quest'oggi la mio cane più anziano al quale ero legato da 16 anni ha avuto un ictus o almeno si presume,il veterinario ha dedotto che poteva anche essere un tumore al cervello e dunque la scelta era l'eutanasia o lasciarla morire normalmente,per primo ho scelto l'eutanasia,sto male,sto davvero male.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Beh, Ale mi dispiace, comunque 16 anni sono parecchi per un cane eh... ricordo ancora quando, il 23 novembre di due anni fa, il mio cane morì ad otto anni e mezzo per colpa di un'infezione, e optammo per fargli la puntura piuttosto che farlo continuare a soffrire, visto che ormai gli organi avevano ceduto e stava diventando sempre più freddo...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Quest'oggi la mio cane più anziano al quale ero legato da 16 anni ha avuto un ictus o almeno si presume,il veterinario ha dedotto che poteva anche essere un tumore al cervello e dunque la scelta era l'eutanasia o lasciarla morire normalmente,per primo ho scelto l'eutanasia,sto male,sto davvero male.

Mi dispiace Ale, so bene cosa si prova...ad Aprile il mio gatto di 15 anni (con cui sono cresciuto sin da quando sono nato) ha avuto un problema al rene e all'inizio sembrava dovesse farcela, il giorno in cui avremmo dovuto riportarlo a casa ci hanno chiamato per dirci che stava davvero male e che dovevamo scegliere tra l'eutanasia e la morte naturale, abbiamo optato anche noi per l'eutanasia.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mi dispiace Ale, so bene cosa si prova...ad Aprile il mio gatto di 15 anni (con cui sono cresciuto sin da quando sono nato) ha avuto un problema al rene e all'inizio sembrava dovesse farcela, il giorno in cui avremmo dovuto riportarlo a casa ci hanno chiamato per dirci che stava davvero male e che dovevamo scegliere tra l'eutanasia e la morte naturale, abbiamo optato anche noi per l'eutanasia.

Si chiama blocco renale ed è la medesima patologia che 4 settimane fà mi ha portato via la gatta più grande.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ciao eh <3

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

TORNADO DDT OUTTA NOWHERE!!!!

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Ciao eh <3

Ciao Ale <3! Scusate l'assenza (che purtoppo continuerà a causa di vari impegni) e la scontrosità, ma per chi non mi conosce (tanti), sono un veeeecchio utente ;).

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Vabbè, come va ragazzi?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:(

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Il 20 Novembre finalmente faccio la risonanza magnetica alla caviglia, è da un anno e mezzo che continua a farmi male, spero venga fuori cosa possa essere...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Il 20 Novembre finalmente faccio la risonanza magnetica alla caviglia, è da un anno e mezzo che continua a farmi male, spero venga fuori cosa possa essere...

sicuramente sono i legamenti,ebbi lo stessi lo stesso problema dopo che mi fecero ruzzolare da una rampa di scale.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

sicuramente sono i legamenti,ebbi lo stessi lo stesso problema dopo che mi fecero ruzzolare da una rampa di scale.

Anche secondo me :ahsisi:

Il problema è che non so quando mi sia potuto accadere, probabilmente è un postumo di quando mi ero slogato la caviglia tre anni fa e mi si era infiammato anche un legamento...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

avete presente che i miei volevano un altro gatto..l'hanno preso oggi :facepalm: NON OSTANTE LA PERDITA DELLA MIA CAGNOLINA 24 ORE PRIMA. non sò più che fare

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

M'hanno rubato una felpa in palestra a scuola. La lasciavo sempre nello spogliatoio, mai successo nulla in 5 anni. Oggi, per la prima volta avevamo l'ora di educazione fisica insieme ad un primo, ed è volata via... Sarà che sto invecchiando, ma inizio anch'io a non avere fiducia nelle nuove generazioni :mmmah:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi