vabbè il punto è che: In italia tira ciò che si conosce.
OLè.
vabbè il punto è che: In italia tira ciò che si conosce.
OLè.
Edited by Adler12, 03 November 2014 - 18:40 PM.
Volevo scriverlo, ma m'ero scordato di dirlo.
Venerdì, che era Halloween, a scuola c'erano un paio di tizie col trucco da teschio
il dios de los muertos è un qualcosa di bello sia esteticamente che simbolicamente.
Vorrei ordinare una cosa..ma lo store da cui vorrei farlo spedisce solo con Bartolini che come corriere fà schifo al cazzo.
Concordo con entrambi, i teschi messicani fanno paura... Anche Rey aveva usato quello stile l'anno scorso mi pare... una figata
il dios de los muertos è un qualcosa di bello sia esteticamente che simbolicamente.
Vorrei ordinare una cosa..ma lo store da cui vorrei farlo spedisce solo con Bartolini che come corriere fà schifo al cazzo.
A me vengono sempre DHS e Bartolini come corrieri, e non ho mai avuto problemi. Consegne sempre puntuali...
Purtroppo con Bartolini fin troppi problemi in passato.
Solo quando li paghi alla consegna diventano ''improvvisamente'' efficienti.
Edited by Ale, 03 November 2014 - 22:00 PM.
A me la TNT fece un paio di volte così...
-Una volta disse di essere passata ma non c'era nessuno.
-Un'altra volta invece non consegnò un pacco perché ero minorenne (Benché mio fratello li avesse già avvertiti, e avevano detto che andava bene.)...
Invece con TNT mi sò trovato sempre bene forse perchè ordino poco da EMP.
*Dilaniato.
Errore mio correggo
Mi sento impotente.
La mia ex alla fine ha questo problema qui.. Ha riniziato a bere e a fumare, non ha più voglia di andare a scuola, si fa scorrere la vita addosso, facendosi trasporta dagli eventi.
Oggi l'ho rivista un po' per parlarci, visto che bene o male mi ha detto che vorrebbe riprovare, con calma, ma riprovare.
Però mi ha anche detto che prima deve mettere apposto le cose con se stessa.
Lei sta fumando, sta bevendo.. E ha paura di arrivare a voler sempre di più.
Perchè non ha freni inibitori e non le serve uno che le dica di smettere, ci vuole arrivare da sola.
Il problema quale è? Che da sola, sono sicuro come la merda, non ce la farà.
E io, che sto cercando di offrirle più aiuto possibile, non posso fare nulla.
Se torneremo mai insieme.. Sarà quando avrà risolto i suoi casini.. Alla peggio, ci rimane troppo sotto.
E se finisce per l'ennesima volta all'ospedale, vuol dire che le andata palesemente di culo.
Flavio sei il suo unico punto di riferimento.
Và allo stesso liceo dove andavi tu e dunque sai da cosa deve stare lontana,sai cosa la sua situazione,lei ha capito che ha sbagliato e dunque ora sta a te cercare di cambiarla,sei la persona più importante della sua vita e lei è lo è per te,AIUTALA.
Non posso fare nulla, non la posso allontanare a forza, sarò anche il suo punto di riferimento, magari in passato, ma ora cosa sono?
Lo sei ancora,altrimenti perchè vorrebbe riprovarci? perchè sà cosa provi lei,viceversa lei probabilmente non sà nemmeno cosa stia facendo della sua vita,degli studi ed è per questo che devi intervenire in qualche modo.
Ieri mi dice che sta cercando di uscirci, stamani mi ha appena chiamato per sapere se conosco qualcuno che vende qualcosa perchè è in smania.
Bell'impegno nel sortirci!
Edited by Feroxgrowl, 05 November 2014 - 10:52 AM.
Ieri mi dice che sta cercando di uscirci, stamani mi ha appena chiamato per sapere se conosco qualcuno che vende qualcosa perchè è in smania.
Fla ricordati di una certa promessa.
Fla ricordati di una certa promessa.
Io non le chiamo proprio nessuno spacciatore.
Vuoi sortirci? Bene, ma questo non è il modo.
Ma me lo stavo chiedendo poco fà mentre facevo le mie cose.Tu conosci davvero degli spacciatori? Non intendevo..quella promessa,l'altra.
Edited by Ale, 05 November 2014 - 11:20 AM.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users