Tonino e la simpatia: Questa volta non sono andati d'accordo.. Sorry, man
Puoi crederci o meno, ma ero serio, non ho mai sentito questo tipo di problema

È normale che associo una canzone ad un evento o sono pazzo? . Cioè, ogni canzone che ascolto ha un significato, esempio: Theory Of A Deadman - Panic Room equivale al match tra Dean Ambrose vs Seth Rollins(Hell in a Cell). Oppure: Sing la la la- Carolina Marquez equivale ad un gioco per la DS(9 Hours- 9 Persons- 9 Doors), che non uso da anni ma la canzone la ascolto da quando è uscita(2013) associandola al videogioco. Questo per spiegarvi quanto sono fantasioso, spero che non sia l'unico ad avere questo ''problema''. Ok, lo ammetto, era tanto per scrivere qualcosa
, mi annoio -.-, ma che vi interessa a voi? Niente
. Questo non significa che NON dovete rispondermi eh!
P.S.= Ci sarebbe il topic che riguarda la musica, ma non lo usa più nessuno credo
Ma Tonino soffre di manie di protagonismo?
Magari, ma purtroppo non posso concedermi questo privilegio(ironico). Sai, questo è un forum quindi, beh... bisognerà essere attivi e non come altri che si iscrivono e non fanno niente ehehe(non mi riferisco a te, forse...).
Ah, non so se te l'hanno mai detto, ma meglio che non svegli una parte di me... chiamiamola ''Mania Ambrose'' .
Da dove sei sbucato? Non prenderla male
Modificato da Tonino300, 30 ottobre 2014 - 16:14
Quest'oggi la mio cane più anziano al quale ero legato da 16 anni ha avuto un ictus o almeno si presume,il veterinario ha dedotto che poteva anche essere un tumore al cervello e dunque la scelta era l'eutanasia o lasciarla morire normalmente,per primo ho scelto l'eutanasia,sto male,sto davvero male.
Beh, Ale mi dispiace, comunque 16 anni sono parecchi per un cane eh... ricordo ancora quando, il 23 novembre di due anni fa, il mio cane morì ad otto anni e mezzo per colpa di un'infezione, e optammo per fargli la puntura piuttosto che farlo continuare a soffrire, visto che ormai gli organi avevano ceduto e stava diventando sempre più freddo...
Quest'oggi la mio cane più anziano al quale ero legato da 16 anni ha avuto un ictus o almeno si presume,il veterinario ha dedotto che poteva anche essere un tumore al cervello e dunque la scelta era l'eutanasia o lasciarla morire normalmente,per primo ho scelto l'eutanasia,sto male,sto davvero male.
Mi dispiace Ale, so bene cosa si prova...ad Aprile il mio gatto di 15 anni (con cui sono cresciuto sin da quando sono nato) ha avuto un problema al rene e all'inizio sembrava dovesse farcela, il giorno in cui avremmo dovuto riportarlo a casa ci hanno chiamato per dirci che stava davvero male e che dovevamo scegliere tra l'eutanasia e la morte naturale, abbiamo optato anche noi per l'eutanasia.
Mi dispiace Ale, so bene cosa si prova...ad Aprile il mio gatto di 15 anni (con cui sono cresciuto sin da quando sono nato) ha avuto un problema al rene e all'inizio sembrava dovesse farcela, il giorno in cui avremmo dovuto riportarlo a casa ci hanno chiamato per dirci che stava davvero male e che dovevamo scegliere tra l'eutanasia e la morte naturale, abbiamo optato anche noi per l'eutanasia.
Si chiama blocco renale ed è la medesima patologia che 4 settimane fà mi ha portato via la gatta più grande.
Il 20 Novembre finalmente faccio la risonanza magnetica alla caviglia, è da un anno e mezzo che continua a farmi male, spero venga fuori cosa possa essere...
sicuramente sono i legamenti,ebbi lo stessi lo stesso problema dopo che mi fecero ruzzolare da una rampa di scale.
Il 20 Novembre finalmente faccio la risonanza magnetica alla caviglia, è da un anno e mezzo che continua a farmi male, spero venga fuori cosa possa essere...
sicuramente sono i legamenti,ebbi lo stessi lo stesso problema dopo che mi fecero ruzzolare da una rampa di scale.
Anche secondo me
Il problema è che non so quando mi sia potuto accadere, probabilmente è un postumo di quando mi ero slogato la caviglia tre anni fa e mi si era infiammato anche un legamento...
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi