Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 07 giugno 2012 - 13:39

Quindi nemmeno equippabileHo droppato un item arancione ieri a regola
E' un bastone da monaco, lol! trovato dentro un barile!
. Cmq che culo porca troia :V
Già, almeno droppassi un leggendario per mago -.-
Balla il twist e non sarai più trist.
Oddio

PS: ah cmq mi sembra che tu della mazza a due mani non te ne fai una mazza

Inviato 07 giugno 2012 - 20:16

Avevi ballato il twist?Sei un tuttofareSyavo già tirando giù i peggio santi perchè la mi mamma mi ha quasi bruciato il modem comprato nemmeno 3 mesi fa.. L'ho smontato e riparato, alla faccia della Telecomerda che diceva che l'avevo bruciato
![]()
Amo applicarmi

Inviato 07 giugno 2012 - 20:23

Avevi ballato il twist?Sei un tuttofareSyavo già tirando giù i peggio santi perchè la mi mamma mi ha quasi bruciato il modem comprato nemmeno 3 mesi fa.. L'ho smontato e riparato, alla faccia della Telecomerda che diceva che l'avevo bruciato
![]()
Amo applicarmi
e non sarai più trist!
Inviato 07 giugno 2012 - 21:00

Se n'omo da scopa... ehm, da sposare.Amo applicarmiSei un tuttofareSyavo già tirando giù i peggio santi perchè la mi mamma mi ha quasi bruciato il modem comprato nemmeno 3 mesi fa.. L'ho smontato e riparato, alla faccia della Telecomerda che diceva che l'avevo bruciato
![]()

Ok basta con ste battute da OMO E SESSUALE [cit. Soliti Idioti]
Inviato 08 giugno 2012 - 09:40

io lo merito di più di tutti ( in gimmick della storia sulla Hall of troll),perfino di Madcap stesso (Fuori gimmick della storia sulla Hall of troll) perciò levatevi dalla mai strada e tu Ferox calati le braghe
*Si cala le braghe arrossendo come una giapponese*
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi