No filippo..queste non sono Barzellette..sono pallottole..pallottole per una battaglia tra me e Tonino
SI SENTONO DEI PASSI DALLA CUCINA..è IL PANE CHE AVANZA [cit: Ferox]
Pff... Troll... Tze, solo esperienza, soltanto esperienza... È normale che puoi rendere più di me, sei più vecc.... saggio di me(non ho detto che sia vero, solo ipotizzato ehehe!)Tonino tu sei un trollino da quattro soldi bucati,io..sono il troll master,trollavo d'ancor prima che tu conoscessi il wrestling *gli dà un buffetto*Troppo modestoTonino è un cerino rispetto a me
Pff... Troll... Tze, solo esperienza, soltanto esperienza... È normale che puoi rendere più di me, sei più vecc.... saggio di me(non ho detto che sia vero, solo ipotizzato ehehe!)
Tonino tu sei un trollino da quattro soldi bucati,io..sono il troll master,trollavo d'ancor prima che tu conoscessi il wrestling *gli dà un buffetto*
Troppo modestoTonino è un cerino rispetto a me
![]()
Quindi stai ammettendo pubblicamente di essere un newbie,rookie,moccioloso che cerca di perseguire le orme del Troll Master di Wrestling Revolution,l'utente più odiato da prima di Night Angel,Hombre.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi