Ok 2015, ma inizio o fine?Vi annuncio che l'acquisto della PS4 sarà per l'anno nuovo
inizio

Tonino,riprendiamo quanto stavamo facendo; Questa la dedico a Filippo e lui sà perchè
''Stavo pranzando quando all'improvviso mi suonarono al citofono,alzai la cornetta e sentii l'amministratore di casa mia parlare con tutti i condomini''
''Senza problemi scrissi il mio bigliettino,scesi e gli lo diedi.''
''Dopo 1 ora l'amministratore suona la porta''
LOL questa è abbastanza difficile da capire all'inizio,dovrete rileggerla minimo 3 volte per capirla.
Adesso voi mi dite se è normale 'sta cosa:
A scuola mia stiamo (Stavamo) presidiando, io mi sono sbattuto i coglioni per convincere i ragazzi ad andare a presidiare e a non entrare, perché abbiamo un sacco di problemi che ora non vi sto ad elencare perché son troppi (Si dice anche che abbiano trovato l'amianto sotto la nostra palestra...). Convincere i ragazzi a non entrare sarebbe dovuto essere compito dei ragazzi che facevano parte del servizio d'ordine del presidio, ma pochi cazzi, ho voluto aiutare io, ho voluto fare la mia parte...
Si diceva che le assenze non sarebbero contate perché avrebbero preso i nominativi di chi erano a presidiare, inizialmente anche il preside era d'accordo e ci ha appoggiato il presidio (Nella quale c'era scritta quella cosa dei nominativi, ed era firmato.) poi, non si sa per quale motivo, il preside ha cambiato idea e ha deciso che le assenze contano... allora cosa hanno fatto i nostri furbissimi rappresentanti d'istituto? Mica hanno cacciato le palle e hanno deciso di occupare? (E non presidiare come stavamo facendo, perché son due cose diverse...) No, non sia mai... si son messi d'accordo col preside che: La mattina si svolgono le lezioni normali e il pomeriggio si presidia...
Ora, quello che voglio capire, a cosa serve il presidio pomeridiano se noi dovremmo creare disagio la mattina? Al preside non gliene frega niente che noi presidiamo la scuola di pomeriggio...
A scuola mia stiamo (Stavamo) presidiando, io mi sono sbattuto i coglioni per convincere i ragazzi ad andare a presidiare e a non entrare, perché abbiamo un sacco di problemi che ora non vi sto ad elencare perché son troppi (Si dice anche che abbiano trovato l'amianto sotto la nostra palestra...). Convincere i ragazzi a non entrare sarebbe dovuto essere compito dei ragazzi che facevano parte del servizio d'ordine del presidio, ma pochi cazzi, ho voluto aiutare io, ho voluto fare la mia parte...
Si diceva che le assenze non sarebbero contate perché avrebbero preso i nominativi di chi erano a presidiare, inizialmente anche il preside era d'accordo e ci ha appoggiato il presidio (Nella quale c'era scritta quella cosa dei nominativi, ed era firmato.) poi, non si sa per quale motivo, il preside ha cambiato idea e ha deciso che le assenze contano... allora cosa hanno fatto i nostri furbissimi rappresentanti d'istituto? Mica hanno cacciato le palle e hanno deciso di occupare? (E non presidiare come stavamo facendo, perché son due cose diverse...) No, non sia mai... si son messi d'accordo col preside che: La mattina si svolgono le lezioni normali e il pomeriggio si presidia...
Ora, quello che voglio capire, a cosa serve il presidio pomeridiano se noi dovremmo creare disagio la mattina? Al preside non gliene frega niente che noi presidiamo la scuola di pomeriggio...
Ma chi vi rappresenta? Fantozzi ?
Hai il mio appoggio
Traduzione: Volevamo far festa senza che ci contassero le assenze, ci hanno contato le assenze e ci hanno detto "fate festa il pomeriggio", quindi sono incazzato
Guarda, se vuoi ti elenco tutti i problemi che ha la nostra scuola... l'Ex rappresentante ha stilato una lista, non ci metto niente a farmela consegnare...
Poi, magari sì, è vero che c'è gente che non sa perché sta lì, che vuole perdere solo la giornata, ma non tutti... ad esempio, in classe mia tutti sanno perché si era lì e non in classe... il problema principale è che a noi minorenni i genitori ci stanno attaccati al sedere (per non essere volgari) con le assenze... fossi stato maggiorenne ci sarei stato tranquillamente una settimana anche la mattina, ma purtroppo non dipende da me...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi