Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Vi annuncio che l'acquisto della PS4 sarà per l'anno nuovo :D

Ok 2015, ma inizio o fine? :asd:

inizio :anglesmile:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tonino,riprendiamo quanto stavamo facendo; Questa la dedico a Filippo e lui sà perchè  :loool:

''Stavo pranzando quando all'improvviso mi suonarono al citofono,alzai la cornetta e sentii l'amministratore di casa mia parlare con tutti i condomini''

• Voglio sapere chi è che ha scritto mi piace il cazzo nella tromba dell'ascensore,perciò prendete un pezzo di carta e scrivete mi piace il cazzo e datemelo in modo che possa confrontare la calligrafia 

''Senza problemi scrissi il mio bigliettino,scesi e gli lo diedi.''

''Dopo 1 ora l'amministratore suona la porta''

• Guarda scusami se ti ho disturbato,ho capito che non sei stato tu...ma cos'è sta storia che ti piace il cazzo?

LOL questa è abbastanza difficile da capire all'inizio,dovrete rileggerla minimo 3 volte per capirla.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

L'ho capita alla seconda lettura... :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Bravo Hei <3 mi dai sempre delle soddisfazioni 

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Riprendiamo? :dramma:. Quando me ne viene in mente una la scrivo... Se me lo ricordo, visto che in questi giorni sto dimenticando tutto.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Hombre l'ho capita alla prima lettura :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Mike smetti di fare il geloso. 

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Come si chiama il miglior arciere Africano?

Lebolas.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

qual'è il primo sintomo dell'AIDS? Un respiro affannoso dietro il collo.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Ma il mio post non era geloso :asd: non so se l'ha sapete già ma comunque:
Ci sono un negro è un cinese che si buttano giú da un palazzo chi arriva prima?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Mike ho detto smettila di essere geloso di Heise. 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Oook :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Bravo.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
:asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Adesso voi mi dite se è normale 'sta cosa:

A scuola mia stiamo (Stavamo) presidiando, io mi sono sbattuto i coglioni per convincere i ragazzi ad andare a presidiare e a non entrare, perché abbiamo un sacco di problemi che ora non vi sto ad elencare perché son troppi (Si dice anche che abbiano trovato l'amianto sotto la nostra palestra...). Convincere i ragazzi a non entrare sarebbe dovuto essere compito dei ragazzi che facevano parte del servizio d'ordine del presidio, ma pochi cazzi, ho voluto aiutare io, ho voluto fare la mia parte...
Si diceva che le assenze non sarebbero contate perché avrebbero preso i nominativi di chi erano a presidiare, inizialmente anche il preside era d'accordo e ci ha appoggiato il presidio (Nella quale c'era scritta quella cosa dei nominativi, ed era firmato.) poi, non si sa per quale motivo, il preside ha cambiato idea e ha deciso che le assenze contano... allora cosa hanno fatto i nostri furbissimi rappresentanti d'istituto? Mica hanno cacciato le palle e hanno deciso di occupare? (E non presidiare come stavamo facendo, perché son due cose diverse...) No, non sia mai... si son messi d'accordo col preside che: La mattina si svolgono le lezioni normali e il pomeriggio si presidia...

Ora, quello che voglio capire, a cosa serve il presidio pomeridiano se noi dovremmo creare disagio la mattina? Al preside non gliene frega niente che noi presidiamo la scuola di pomeriggio...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

A scuola mia stiamo (Stavamo) presidiando, io mi sono sbattuto i coglioni per convincere i ragazzi ad andare a presidiare e a non entrare, perché abbiamo un sacco di problemi che ora non vi sto ad elencare perché son troppi (Si dice anche che abbiano trovato l'amianto sotto la nostra palestra...). Convincere i ragazzi a non entrare sarebbe dovuto essere compito dei ragazzi che facevano parte del servizio d'ordine del presidio, ma pochi cazzi, ho voluto aiutare io, ho voluto fare la mia parte...
Si diceva che le assenze non sarebbero contate perché avrebbero preso i nominativi di chi erano a presidiare, inizialmente anche il preside era d'accordo e ci ha appoggiato il presidio (Nella quale c'era scritta quella cosa dei nominativi, ed era firmato.) poi, non si sa per quale motivo, il preside ha cambiato idea e ha deciso che le assenze contano... allora cosa hanno fatto i nostri furbissimi rappresentanti d'istituto? Mica hanno cacciato le palle e hanno deciso di occupare? (E non presidiare come stavamo facendo, perché son due cose diverse...) No, non sia mai... si son messi d'accordo col preside che: La mattina si svolgono le lezioni normali e il pomeriggio si presidia...

Ora, quello che voglio capire, a cosa serve il presidio pomeridiano se noi dovremmo creare disagio la mattina? Al preside non gliene frega niente che noi presidiamo la scuola di pomeriggio...

Ma chi vi rappresenta? Fantozzi ? :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

No Gio Wolf e Heisenberg abitano in  luoghi differenti.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Traduzione: Volevamo far festa senza che ci contassero le assenze, ci hanno contato le assenze e ci hanno detto "fate festa il pomeriggio", quindi sono incazzato :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

:asd: Hai il mio appoggio :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Traduzione: Volevamo far festa senza che ci contassero le assenze, ci hanno contato le assenze e ci hanno detto "fate festa il pomeriggio", quindi sono incazzato :asd:

Guarda, se vuoi ti elenco tutti i problemi che ha la nostra scuola... l'Ex rappresentante ha stilato una lista, non ci metto niente a farmela consegnare...

Poi, magari sì, è vero che c'è gente che non sa perché sta lì, che vuole perdere solo la giornata, ma non tutti... ad esempio, in classe mia tutti sanno perché si era lì e non in classe... il problema principale è che a noi minorenni i genitori ci stanno attaccati al sedere (per non essere volgari) con le assenze... fossi stato maggiorenne ci sarei stato tranquillamente una settimana anche la mattina, ma purtroppo non dipende da me...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users