Porca puttana.
PORCA.
PUTTANA.
Scusatemi ma dovevo dirlo.
Mmh... mi sa che Mark è incazzato XD
Eh, direi...
No Mark,PORCO meglio non continuare se no verrei nuovamente richiamato.Gli amministratori così come i loro ''condomini'' hanno davvero la faccia come il culo,pretendono che i lavori gli siano fatti subito ma senza pagare,stessa cosa vale per i clienti normali che svegliandosi alle 10 o alle 11 pretendono che si vada da loro senza appuntamento.
Sono 2 settimane che sia io che mio padre stiamo aspettando i dovuti pagamenti in sospeso ma intanto diamo (come giusto che sia) priorità ai lavori che ci vengono subito retribuiti,però questo non và bene agli amministratori ancora in debito che pretendono A LAVORI FINITO di liquidarsi con un grazie.
Credo proprio di si
Mmh... mi sa che Mark è incazzato XDPorca puttana.
PORCA.
PUTTANA.
Se posso, cos'è successo Mark?
Potevo fare babbo natale per le strade della città andando a consegnare caramelle ai bambini e guadagnare 300 euro per 4 giorni, e invece non lo faccio perché un mio amico, convinto che io avessi da fare, non ha fatto il mio nome!
Modificato da Mark194, 17 dicembre 2014 - 10:01
Credo proprio di si
Mmh... mi sa che Mark è incazzato XDPorca puttana.
PORCA.
PUTTANA.
Se posso, cos'è successo Mark?
Potevo fare babbo natale per le strade della città andando a consegnare caramelle ai bambini e guadagnare 300 euro per 4 giorni, e invece non lo faccio perché un mio amico, convinto che io avessi da fare, non ha fatto il mio nome!
300 euro per 4 giorni?!?!?
Per vestirsi da Babbo Natale e consegnare caramelle??
Sarebbe fantastico
Sono costretto a stare disteso di lato tutto il giorno, se provo a camminare dopo 10 passi sono sfinito e non riesco a stare più di 5/10 minuti seduto perché poi inizio ad avere dolori allucinanti.Why?Fanculo, in questo momento vorrei mollare.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi