Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 27 gennaio 2015 - 00:17

Sono stato operato il 15 dicembre per un sinus, praticamente è simile a una fistola.
Brutte robe da far guarire queste, perché tantissimo dipende da chi effettua l'operazione piuttosto dell'accortezza di chi si ristabilisce. Guarda il lato positivo però... potresti tornare ad allenarti col bel tempo per fare un pò di cardio e tornare in forma velocemente.
Inviato 29 gennaio 2015 - 08:06

L'intervento è anche facile in sé, devono poi essere gli infermieri a saper fare nel modo giusto le medicazioni quotidiane per evitare sacche. Da me si è alzato un polverone proprio perché alcuni non mi medicavano bene. Ora l'assistente del primario mi ha prrso in simpatia e quando riesce mi medica lei.Brutte robe da far guarire queste, perché tantissimo dipende da chi effettua l'operazione piuttosto dell'accortezza di chi si ristabilisce. Guarda il lato positivo però... potresti tornare ad allenarti col bel tempo per fare un pò di cardio e tornare in forma velocemente.
Sono stato operato il 15 dicembre per un sinus, praticamente è simile a una fistola.
Oh, ma avete visto il nuovo merchandise di Punk su prowrestlingtees? Bellissimo

Inviato 30 gennaio 2015 - 17:52

E chi hai trovato? Una cessa in lingerie? O un virus Trojan?Scarico il torrent di Football Manager 2015...e mi esce la pubblicità:
"Start your family with a Russian lady! Meet her!"
Volevo premere nella speranza di trovare Lana
(che sia chiaro, non scherzo...)
Modificato da Tonino300, 30 gennaio 2015 - 17:56
Inviato 02 febbraio 2015 - 09:17

Chi non era a Roma ieri sera si è perso un gran bello show! 
Inoltre noi di WR abbiamo raccolto tante chicche per il sito... Una piccola anteprima: http://1drv.ms/1BQSp9a

Inoltre noi di WR abbiamo raccolto tante chicche per il sito... Una piccola anteprima: http://1drv.ms/1BQSp9a
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi