Auguri @CMike
Non potevo NON farti arrivare una notifica
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 19 febbraio 2015 - 17:15

Oggi m'ha investito un vecchio di merda. Che bell'esperienza.
Per fortuna ho solo graffi e mi fa male il polso (che però non è al meglio da agosto quando probabilmente me lo strappai), il fatto è che m'ha graffiato lo scooter e forse è anche in parte colpa mia perché stavo superando macchine ferme nel traffico... Lui invece usciva contromano da un parcheggio a cazzo fatto per metà dentro la corsia
Inviato 19 febbraio 2015 - 21:19

Per fortuna ho solo graffi e mi fa male il polso (che però non è al meglio da agosto quando probabilmente me lo strappai), il fatto è che m'ha graffiato lo scooter e forse è anche in parte colpa mia perché stavo superando macchine ferme nel traffico... Lui invece usciva contromano da un parcheggio a cazzo fatto per metà dentro la corsia
Io l'ho sempre detto che a una certa età dovrebbero togliergli la patente in ogni caso, se non di peggio...
Siamo con te Paolo, riprenditi!
E attento alle pippette col polso messo male...
Inviato 20 febbraio 2015 - 23:53

Dopo i 70 anni non si dovrebbe più guidare.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi