Ho sognato che in WWE iniziava un nuovo programma, in cui i Wrestler erano obbligati a fare un altro lavoro per una settimana, una di quelle cose trashose e fintissime che vanno di moda di questi tempi. In qualche modo la truppa di WR (e ci sono anche io per... boh) riusciva ad ottenere l'invito per una puntata, e siamo così gli avventori di un bar in cui lavora Roman Reigns. Il Bibellissimo però riesce ad essere inadeguato anche in quel ruolo: fatica a portare tanti bicchieri senza romperli, sbaglia ordinazioni, ecc. Allora noi lo consoliamo dicendogli che è un grande, che non deve preoccuparsi di saper fare il barman, lui è destinato a grandi cose, ad essere il volto della WWE. La sua Mild Smugness allora si incrina e Roman ci ringrazia, evidentemente commosso e fuori dal personaggio. Ci dice che è felice di avere fan così affettuosi. Un minuto prima della fine delle registrazioni, però, salto su io e dico: ''Roman, c'è una cosa che devi sapere...'' E rivolto al resto della combriccola: "chi di noi è un fottuto smart?"
Tutti alziamo la mano ridendo e ce ne andiamo dal locale, lasciando Reigns al suo disappunto.
Edited by Maddy, 22 April 2015 - 09:12 AM.