Dato che questo topic non viene più spulciato ho deciso di farlo io raccontandovi la mia situazione.
Allora 4 mesi fa mio padre e stato tenuto a casa dalla sua ditta per motivi che purtroppo non so,comunque oltre a lui mia madre non lavora da quasi un'anno quindi eravamo messi abbastanza male... fino a 5 giorni fa.
Un pomeriggio un'amica dei miei genitori che abita affianco a noi bussò alla nostra porta dicendoci se poteva mangiare da noi... I miei gli dissero di si dato che la conoscevano da molto.. ci raccontò che gli avevano staccato l'acqua ma non era stata la compagnia bensì il proprietario delle case,ci raccontò anche che non era lui il proprietario delle case ma sua moglie e che si erano lasciati dopo solo 4 mesi di matrimonio,ma la cosa bella è che molte famiglie avevano l'affitto da pagare da quasi un'anno ma non lo facevano,quando noi ci siamo trasferiti 5 mesi fa non ci ha neanche dato il contratto per la casa così i miei hanno decisero di non pagare più l'affitto per risparmiare i soldi ed andarcene da qui... 2 giorni dopo mio padre andò direttamente nella sua ditta per il lavoro di 4 mesi fa e dopo neanche un'ora lo hanno chiamarono per dirgli che avrebbe lavorato fino al 15 di Settembre.. più avanti non si sa ancora,il problema però è che avremmo dovuto tirare senza soldi e mangiare fino al 15 di Settembre così ieri mia zia ha deciso di farci la spesa per aiutarci e oltre a quello ha trovato lavoro per mia madre.
E questo è tutto! Ora piano piano ci stiamo rialzando dopo l'inferno degli ultimi 4 mesi.
Speriamo di andare avanti così.