Buon natale a tutti!!!!!!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 gennaio 2016 - 23:37

Purtroppo questo 2015 è stato un anno di merda sino alla fine, ed aggiungo anche che l'inizio non è stato per niente promettente.
Ogni tanto ci riuniamo in famiglia in questa casetta in campagna, come avrò raccontato più volte ormai. Questo fine anno però, le vacanze non sono proprio cominciate nella maniera più lieta. Cito giusto i fatti più ecclatanti dato che comunque quasi ogni giorno di questi 15 giorni ne capitava una.
Tipo che 2 giorni dopo natale cade mia nonna e si rompe due costole. Tipo che qualche giorno più tardi mio padre (che ha problemi alla colonna, similmente alla restrizione di Edge, forse più grave oserei dire perchè più avanti con l'età) ha avuto un crampo devastante alla gamba e quasi non cadeva (preso al volo) compromettendosi chissà cosa. Ma alla fine... se vogliamo questi due episodi son stati quasi nulla, perchè nonostante tutto mia nonna ora sta meglio (seppur con dolori, ovviamente) e pure mio padre. Il top accade proprio nella serata del 31 quando uno dei miei cagnolini (dico mio, in realtà è dei miei ziii, ma lo considero tale in quanto affezionatissimo) viene ferito mortalmente da un cane lupo su strada pubblica, uscito da una stacionata (addirittura sotto, non da sopra) strappandolo dalle braccia dei miei zii. Mi ritengo fortunato a non aver assistito a quella scena, probabilmente ci sarei rimasto secco. Dicolo solo che quel morso gli ha fatto uscire le viscere e, nonostante la corsa dal veterinario, purtroppo si è spento nella mattinata del 1 gennaio dopo atroci sofferenze. Notte insonne passata al suo capezzale sperando che potesse farcela. Purtroppo però... il suo caso era veramente veramente grave. 12 anni, malato al cuore e con un'ernia sporgente nel sedere. L'operazione (per rimettere dentro le viscere) difficilmente l'avrebbe superata per lo stress al cuore e l'anestesia. Delle volte quando accadono ste cose, ti domandi come possano girare veramente di merda certi periodi.
Btw, si va avanti!
Buon Anno a tutti =) .
Inviato 16 febbraio 2016 - 21:01

Raga, voi cosa ne pensate della Step Child Adoption, richiesta anche dalle coppie omosessuali?
Dipende dai punti di vista
Ti direi che un figlio ha il diritto di avere un padre e una madre ma se il bambino in questione vive in condizioni misere allora penso sia meglio affidarlo anche a una coppia omosessuale.
Inviato 17 febbraio 2016 - 10:05

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi