Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 11 settembre 2015 - 20:43

Allora..Ancora.. Cavoli, si sa il perché?
P.s. Mi dispiace CMike
1 mese e mezzo perso perché le infermiere del reparto non sapevano fare le medicazioni.
1 altro mese perché non sono potuto andare ai controlli e, quando ci sono tornato, la situazione era peggiorata.
Dopodiché..
Provano il trattamento con il nitrato, e per due settimane sembra andare tutto a gonfie vele..a un certo punto si blocca e il nitrato non aiuta più la rimarginazione.
A quel punto il primario ha optato per una pomata che stimola la cicatrizzazione, anche qui..per 2 settimane si procedeva a passo più che spedito, tanto che sembrava potesse chiudersi da un giorno all'altro..ora si è bloccata di nuovo e hanno deciso di riprovare con il nitrato.
Credo che il mio sia il caso di sinus più sfigato di tutti: tra i mesi persi per altre cause, le varie soluzioni che funzionano a dovere si e no due settimane, il fatto che il problema era molto profondo e che sotto a esso c'era un ascesso, che ha rappresentato un'ulteriore complicazione..
Normalmente la ferita si rimargina entro 2/3 mesi dall'operazione, io sono a 9 mesi e sicuramente prima del 10° mese non si chiuderà.
Sì, una gravidanza è più breve.
Inviato 14 settembre 2015 - 06:34

Erano quelli i tempi di recupero preventivati o anche a te ci volle di più?Quando mi operai alla schiena la cicatrice si è chiusa dopo un anno e mezzo.
E dopo 9 mesi la mia ferita non si è ancora rimarginata (se vi ricorderete ero stato operato a dicembre 2014).![]()
Inviato 14 settembre 2015 - 06:36

Erano quelli i tempi di recupero preventivati o anche a te ci volle di più?
Quando mi operai alla schiena la cicatrice si è chiusa dopo un anno e mezzo.E dopo 9 mesi la mia ferita non si è ancora rimarginata (se vi ricorderete ero stato operato a dicembre 2014).
![]()
No, per nulla.
Semplicemente l'avevo a due centimetri dal culo, quindi immagina che ogni volta che mi sedevo facevo solo danno.
Inviato 18 settembre 2015 - 20:31

Oggi mia nonna è stata ricoverata in ospedale, ha il potassio basso e anche qualcos'altro che mia madre non ha voluto dirmi ma è sicuramente qualcosa di serio.
Lei ha 92 anni ed è l'ultima nonna che mi è rimasta, mio nonno paterno non ho avuto il piacere di conoscerlo, mio nonno materno è morto nel 2006 a causa di un ictus e mia nonna materna è scomparsa quest'anno il 22 Giugno ossia il giorno del mio compleanno. Sto passando forse il peggior anno della mia vita a causa di lutti, problemi scolastici (ho quasi rischiato di essere bocciato quando gli anni scorsi avevo una media abbastanza alta) e ho un autostima sotto zero ... Non mi conoscono in molti qui sul forum ma dovevo sfogarmi ...
Grazie di aver letto
Inviato 05 ottobre 2015 - 22:24

Da circa 5 anni i miei si sono separati e da circa 5 anni mio padre che lavorava con i miei zii (fratelli di mia madre) non lavora.Purtroppo non potendo lavorare a causa della crisi mio padre non ha potuto pagare il mantenimento (visto che ho fatto 18 anni ad Aprile). Per fortuna mia zia lo ha ospitato in una manzarda e non ha pagato l'affitto. Ma fi qui niente di cosi grave,ora ora però che la situazione è peggiorata mio padre ha dovuto cambiar casa e io e mia madre non riusciamo a pagar l'affitto da 4 mesi cosi mia madre ha denunciato mio padre che ora rischia 4 mesi di carcere. Come se non bastasse tutta questa storia il 19 dovrò fare gli esami per la patente e non sto potendo studiare per mancanza di tempo.
Ora s'è giusto che a 18 anni devo per forza odiare la vita e tutta la gente che mi sta intorno.
Inviato 04 novembre 2015 - 20:10

Inviato 04 novembre 2015 - 20:18

Praticamente a scuola, verso le 13, mi è venuta una crisi epilettica (spasmi vari, versi strani e perdita di conoscenza). Mi hanno portato in ospedale con il codice rosso (quindi mi consideravano grave), ho fatto diversi esami e poi mi hanno portato fuori città a visita da un neurologo..e ora rieccomi a casa.@#WrestlingAddicted ?!?
Inviato 04 novembre 2015 - 20:59

@#WrestlingAddicted ed ora come stai?! ... Ma è la prima volta o ti è già successo?!
Inviato 06 novembre 2015 - 08:49

Praticamente a scuola, verso le 13, mi è venuta una crisi epilettica (spasmi vari, versi strani e perdita di conoscenza). Mi hanno portato in ospedale con il codice rosso (quindi mi consideravano grave), ho fatto diversi esami e poi mi hanno portato fuori città a visita da un neurologo..e ora rieccomi a casa.@#WrestlingAddicted ?!?
Azz...
Ho letto ora... mi dispiace! Spero ora sia tutto ok.
Ma come mai? Ti hanno detto quale può esser stata la causa?
Tipo, per caso tu passi molte ore alla playstation o videogiochi simili? Perché ad esempio nei libretti delle consolle c'è scritto che passarci molto tempo davanti può esser causa di convulsioni e crisi del sistema nervoso.
Inviato 06 novembre 2015 - 08:53

Riguardo alle cause, ancora non sappiamo, e anche il neurologo ha detto che è difficile individuare cause a un attacco singolo e (per ora) isolato. Infatti non mi hanno neanche ricoverato per questo..se poi si ripresentasse nel breve termine allora sì, sarò ricoverato.
Cmq oggi ho fatto la risonanza magnetica, di cui ricevo l'esito mercoledì, e martedì faccio l'elettroencefalogramma..vedremo come vanno.
Inviato 06 novembre 2015 - 09:17

Ecco. Hai fatto bene a fare tutti gli esami del caso, meglio esser tranquilli.
Allora fa sapere cosa dicono. Speriamo cmq sia stato solo un caso isolato, magari dovuto ad uno stress nervoso o qualcosa del genere.
Io ad esempio ricordo anni fa (era tipo il 2006 mi pare), quando andavo all'università, c'era stato un periodo a fine luglio in cui avevo dato 3 esami in una settimana (non perché fossi super-secchione eh ma perché ero costretto a farli lì, visto che 2 di questi erano in data unica, quindi prendere o lasciare, il terzo lo dovevo fare per forza perché altrimenti, scaduta la sessione, scadevano anche i due test parziali propedeutici all'esame fatti il mese prima, per cui sarebbero stati poi da rifare in caso di assenza all'esame). E quindi superati i tre esami e superata la settimana, arrivò la domenica sera, che mi ricordo bene perché stavo guardando SmackDown su italia 1... ad un certo punto mi iniziai a sentir male.. gli stessi sintomi dell'infarto tipo... dolori al petto, braccia sinistro addormentato, sforzi di vomito.. allora i miei mi portarono di corsa all'ospedale.. e mi fecero degli accertamenti, per poi dirmi la mattina dopo che era tutto ok.. e che era stata soltanto una crisi nervosa dovuta al troppo stress accumulato. Si vede che, in un periodo di così tanta tensione emotiva e stress fisico, studiare.. lo stare in tensione "oddio ce la farò a passare".. non fai in tempo a superarne uno che poi ti devi subito buttare di corsa su un altro in pochi giorni.. ed arrivato all'orlo, il corpo ha reagito crollando...
Sembra una cazzata da dire, ma... alla fine lo stress nervoso è una delle minacce più grandi a cui il nostro corpo viene sottoposto.. visto che molte disfunzioni nascono proprio a causa di ciò.
Modificato da stegabri, 06 novembre 2015 - 09:18
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi