Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Bene ma potrebbe andare molto meglio, visto che sto al centro Italia e la maggior parte degli show e promotion esterne so tutte al nord (razzisti).

Comunque so migliorato uno sbotto, sia in gimmick che atleticamente.

Mettete Mi Piace alla pagina, stronzoli.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Solo io provo un fastidio viscerale nei confronti di Frank Stronzano? 

Non ha alcuna dote, non si capisce quando parla, ha una voce fastidiosa, una faccia da schiaffi ed è privo di talento e, guarda caso, è giudice a quella porcheria di Italia's got talent. 

Ma mi domando io: quando sarà vecchio, ma anche tra dieci anni, personaggi come questi ci troveremmo in trasmissione? 

Come rimpiango Corrado, ma anche Columbro o Frizzi. 

Ci manca solo che ci mettano quell'imbecille di Favij a fare il presentatore e siamo ok

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non ha alcuna dote, non si capisce quando parla, ha una voce fastidiosa, una faccia da schiaffi ed è privo di talento e, guarda caso, è giudice a quella porcheria di Italia's got talent. 

Ma mi domando io: quando sarà vecchio, ma anche tra dieci anni, personaggi come questi ci troveremmo in trasmissione? 
Ci manca solo che ci mettano quell'imbecille di Favij a fare il presentatore e siamo ok

:potd:

:ave: parole sante.. purtroppo quel tizio è l emblema della gente che diventa famosa grazie a youtube e non perché ha un talento, ma semplicemente perché prende x il culo gli altri o si fa beffe di un qualcosa (come i tanti recensori di sta fava che pullulano su youtube appunto).
se non ho capito male Matano è diventato famoso perché faceva le scoregge riprendendosi su youtube.. x dire che curriculum. XD

ci sono i pecoroni che li seguono ed ovviamente la tv per accaparrarsi quel target di pubblico porta in tv anche questi tali. <.<

Quando in tv c'erano quei bei programmi come giochi senza frontiere, scommettiamo che, i cervelloni, il quizzone, tira e molla.. ecc.. ecc.. :cry:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

:ave: parole sante.. purtroppo quel tizio è l emblema della gente che diventa famosa grazie a youtube e non perché ha un talento, ma semplicemente perché prende x il culo gli altri o si fa beffe di un qualcosa (come i tanti recensori di sta fava che pullulano su youtube appunto).
se non ho capito male Matano è diventato famoso perché faceva le scoregge riprendendosi su youtube.. x dire che curriculum. XD

ci sono i pecoroni che li seguono ed ovviamente la tv per accaparrarsi quel target di pubblico porta in tv anche questi tali. <.<

Quando in tv c'erano quei bei programmi come giochi senza frontiere, scommettiamo che, i cervelloni, il quizzone, tira e molla.. ecc.. ecc.. :cry:

Passaparola, Quiz Show e tanti altri. 

Lo stesso per gli attori italiani: aver fatto un film FaviJ è la cosa più grave del mondo, peggio di uno tsunami. 

Noi, che in Italia abbiamo avuto assi della comicità e non solo: Manfredi e Proietti per me rappresentano il top, ma non schifo nemmeno il Fantozzi di Villaggio, dove in ogni film vi era un insegnamento e solo oggi, rivedendo Fantozzi alla riscossa con la Pina nella scena finale, quasi quasi mi venivano i brividi. 

Il pezzo dove lui gli dice " Ero infelice con me stesso ma se tu mi accetti, io mi accetto" è un pezzo forte che lo si comprende solo quando si è grandi.

Oggi abbiamo un Zalone patetico che vorrebbe fare il Lino Banfi del 2016 copiando il suo stile; 

Un De Sica intrappolato nel mondo del cinepanettone e mai fatto altro.

Gente di Colorado che vorrebbe lanciata in un caminetto acceso e Paolo Ruffini pronto a fare nuovi film del cazzo.

A, se Reder e tanti altri maestri del cinema fossero vivi o giovani insegnerebbero a tutti questi come funziona e cosa vuol dre il cinema, visto che non esistono altre coppie come lo erano Hill e Spencer.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Fortunatamente ignoro chi sia questo favij.. xD e non ci tengo nemmeno a scoprirlo. :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Per non parlare di musica: Fedez chi è? 

Un buffone, uno messo li ma che fa canzoni delle quali potremmo farne a meno.

Moreno idem, che ha distrutto Lupin con quella sigla li. 

Poi c'è quell'imbecille di Baby K. 

Io, che ho sempre ascoltato gente come Masini, i Pooh, Antonacci e qualche altro gruppo, sente le orecchie che sanguinano quando sento queste canzoi alla radio

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Guarda... Pur rimanendomi del tutto indifferente Moreno (nel senso che non mi frega nulla di lui), la canzone di Lupin a me piace. E' ritmata è moderna.. è in linea con l'epoca odierna (ovvio non è "la fisarmonica".. ma nemmeno poteva esserlo, i tempi son cambiati e debbono fare una sigla "al passo con i tempi".

Fedez, pur non piacendomi lui (a sensazione... perché non lo conosco realmente, quindi mi posso basare solo sulla percezione) come personaggio... perché mi sa da borioso, rissoso, polemico, che se la tira più di quel che è... riconosco che ha fatto alcune bellissime canzoni, sopratutto che portano dentro alcuni bei messaggi, forti. :ahsisi:

Baby K non la conosco bene (di lei conosco giusto DUE canzoni), quindi non la posso giudicare.. ma la canzone che fece con Tiziano Ferro anni fa, a me piace. E' orecchiabile. :sisi:

Sulla musica personalmente non ho mai etichettato quale "imbecille" o "merda" alcun artista.. ogni artista si esprime a modo suo.. e ognuno è libero di ascoltare cosa vuole. Io ho passato anni ad esser preso per il culo perché ascoltavo Britney Spears o Justin Timberlake, sentendomi dire "ma che merda di musica è... il METAL devi sentire... quella è musica!" Ma.. io non la penso così... a me il Metal non piace proprio, mi piace altra musica... però ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che ascolti cosa vuole, senza dover essere etichettato da altri che si auto-eleggono giudici senza giuria. :ahsisi:

E idem per gli artisti... se qualcuno non piace, basta non ascoltarlo. :D

Diverso invece era il discorso dei fenomeni di Youtube (come il Matano di cui parlavamo sopra).. perché cioè, per fare il cantante/artista musicale (lirico, pop, rapper, rock.. qualsiasi genere) un talento canoro lo devi avere (o nel caso dei Rapper devi saper rappare in modo sciolto, senza impacciarti, e non è facile come sembra)... i fenomeni di youtube invece è gente che ottiene "la fama" prendendo per il culo altra gente (o altri programmi) o comunque senza alcun particolare merito e/o dote trasmessa al prossimo (maggior parte eh, non tutti.. magari qualcuno bravo ci può stare davvero tra il tanto letame).

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Sulla musica personalmente non ho mai etichettato quale "imbecille" o "merda" alcun artista.. ogni artista si esprime a modo suo.. e ognuno è libero di ascoltare cosa vuole. Io ho passato anni ad esser preso per il culo perché ascoltavo Britney Spears o Justin Timberlake, sentendomi dire "ma che merda di musica è... il METAL devi sentire... quella è musica!" Ma.. io non la penso così... a me il Metal non piace proprio, mi piace altra musica... però ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che ascolti cosa vuole, senza dover essere etichettato da altri che si auto-eleggono giudici senza giuria. :ahsisi:

E idem per gli artisti... se qualcuno non piace, basta non ascoltarlo. :D

Nella tua stessa situazione... ma d'altronde, in ogni generazione c'è il classico tipo che deve atteggiarsi a critico musicale, con la classica frase "Ascolti (artista a caso), ma che schifo!"

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

io non sono un critico musicale e non mi permetterei mai dire ma che schifo: al limite dico semplicemente che a me non piace e vi è una sostanziale differenza.

Poi io premetto sempre che il mio personale pensiero mi fa pensare che gente come Moreno e Fedez dovrebbero andare a spaccare le pietre con la fronte, ma è un'altra considerazione.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Io vorrei buttare un pensiero qua (tanto per :asd:), visto che comunque si sta parlando di musica, e più precisamente visto che si è accennato sul messaggio (senso) di una canzone.

Ecco, a me non frega niente se una canzone ha un senso o un messaggio profondo, o una storia (dell'artista che l'ha scritto in questo caso), io classifico le musiche tra quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, e se queste hanno un senso o un significato molto bello e particolare dietro per me è solo un più, e non per forza di cose che è migliore di altre che invece sono solo tunz tunz. Io principalmente ascolto musica per la base, o il ritmo, o un semplice verso, insomma, se mi è orecchiabile o meno, e non se dietro ha un senso. Se invece la mia priorità fosse quella, la cercherei nella lettura di libri e poesie, per quanto mi riguarda.

Molte volte mi è capitato di sentirmi dire "figa, pensavo che te ascoltassi tizio caio, cos'è quella merda?" e altrettante volte sono stato classificato come tizio, solo perché in quel momento ascoltavo un certo genere di musica. (Dato che io ascolto ogni genere, mi piacciono un po' tutti)

Ah, per finire, rimango sempre attonito ogni volta che mi sento dire che "ah no, io ascolto solo *inserire genere*, tutto il resto fa schifo" da persone che manco ci provano a sentire una canzone dal genere diverso per valutare se non gli piace veramente, o no. Capisco le preferenze, però che tristezza essere confinati ad un solo genere, rinchiudersi da soli dentro una cella.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Io vorrei buttare un pensiero qua (tanto per :asd:), visto che comunque si sta parlando di musica, e più precisamente visto che si è accennato sul messaggio (senso) di una canzone.

Ecco, a me non frega niente se una canzone ha un senso o un messaggio profondo, o una storia (dell'artista che l'ha scritto in questo caso), io classifico le musiche tra quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, e se queste hanno un senso o un significato molto bello e particolare dietro per me è solo un più, e non per forza di cose che è migliore di altre che invece sono solo tunz tunz. Io principalmente ascolto musica per la base, o il ritmo, o un semplice verso, insomma, se mi è orecchiabile o meno, e non se dietro ha un senso. Se invece la mia priorità fosse quella, la cercherei nella lettura di libri e poesie, per quanto mi riguarda.

Molte volte mi è capitato di sentirmi dire "figa, pensavo che te ascoltassi tizio caio, cos'è quella merda?" e altrettante volte sono stato classificato come tizio, solo perché in quel momento ascoltavo un certo genere di musica. (Dato che io ascolto ogni genere, mi piacciono un po' tutti)

Ah, per finire, rimango sempre attonito ogni volta che mi sento dire che "ah no, io ascolto solo *inserire genere*, tutto il resto fa schifo" da persone che manco ci provano a sentire una canzone dal genere diverso per valutare se non gli piace veramente, o no. Capisco le preferenze, però che tristezza essere confinati ad un solo genere, rinchiudersi da soli dentro una cella.

ANZI, POST DELL'ANNO! ... DELLA VITA!!!

Tutti che criticano sempre qualsiasi fottuta cosa ... Come si veste uno, che musica ascolta, quali sono i suoi hobby ... Ne conosco troppo così, sono insopportabili :facepalm:

Io nell'ultimo anno mi ascolto trap da mattino a sera e il mio artista preferito è Sfera Ebbasta, ma ho sul telefono anche un macello di canzoni con testi profondi, su miriadi di temi.

Ma poi per esempio, che ve s'encula se Rovazzi ha fatto successo con "Andiamo a Comandare" ... Beato lui che ha svoltato, se ha avuto successo è perchè a molta gente è piaciuto, a voi non vi ha tolto nulla .... 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

ANZI, POST DELL'ANNO! ... DELLA VITA!!!

Tutti che criticano sempre qualsiasi fottuta cosa ... Come si veste uno, che musica ascolta, quali sono i suoi hobby ... Ne conosco troppo così, sono insopportabili :facepalm:

Io nell'ultimo anno mi ascolto trap da mattino a sera e il mio artista preferito è Sfera Ebbasta, ma ho sul telefono anche un macello di canzoni con testi profondi, su miriadi di temi.

Ma poi per esempio, che ve s'encula se Rovazzi ha fatto successo con "Andiamo a Comandare" ... Beato lui che ha svoltato, se ha avuto successo è perchè a molta gente è piaciuto, a voi non vi ha tolto nulla .... 

Noooo Haters Rovazzi no ti prego :( 

Uno non può avere successo con una canzone del genere, ti scongiuro dai.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ma a me sinceramente fa cagare quella canzone :asd:

Però bona, c'è gente che dice che si dovrebbe vergognare, maddeche?!?! Lui ha fatto un tormentone, seppur senza talento musicale ... beato lui che ci è riuscito :o Se a uno piace Mozart, si ascolta quello ... se a uno piace il rap, faccia pure ... se uno si ascolta "Andiamo a Comandare", fatti suoi ;)

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ma a me sinceramente fa cagare quella canzone :asd:

Però bona, c'è gente che dice che si dovrebbe vergognare, maddeche?!?! Lui ha fatto un tormentone, seppur senza talento musicale ... beato lui che ci è riuscito :o Se a uno piace Mozart, si ascolta quello ... se a uno piace il rap, faccia pure ... se uno si ascolta "Andiamo a Comandare", fatti suoi ;)

Non lo metto in dubbio ma per uno come me, cresciuto in un periodo musicale dove i vari Masini e Antonacci stavano esplodendo, se faccio un paragone coi cantanti di oggi rimango con un grosso dubbio sulla qualità della musica italiana.

Attenzione: non sono un esperto o quello che critica chi ascolta Rovazzi e bella gente o che giudica, ma rimango molto ma loto perplesso su come, lentamente, si stia andando verso un declino inevitabile.

Allora faccio un video dove canto "Io vado a cagare, mi piace farlo e fumare ma detesto sniffare" facendomi riprende sulla tazza del cesso col pigiama e le babucce col ritmo di Rovazzi che succede, ottengo un successo nazionale?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ci si lamenta di "andiamo a comandare" come tormentone.. vorrei ricordare che qualche anno fa il tormentone era "il pulcino pio"... secondo me... sono grandi ma grandi PASSI IN AVANTI!!! :sisi: :asd:

anche perché il tormentone, lo dice il nome stesso.. ti tormenta.. e per far ciò non deve avere x forza di cosa una costruzione erudita (perché altrimenti arriverebbe a pochi), tutt'altro, più semplice e banale è.. più ha possibilità di fare successo.. perché ripetendo un qualcosa alla nausea, la si fa entrare con più facilità nella testa delle persone. E azzeccare una canzone del genere, se trovi i produttori giusti che ti aiutano a lanciarla, è facile x chiunque.. vogliamo ad esempio ricordarci delle famose 3 Parole di Valeria Rossi, che x un estate erano ovunque? Poi.. che fine ha fatto? Sparita subito.. Ed Asereje? Idem... per dire le prime due che mi son venute in mente.. ogni estate ha il suo Exploit..

Allora faccio un video dove canto "Io vado a cagare, mi piace farlo e fumare ma detesto sniffare" facendomi riprende sulla tazza del cesso col pigiama e le babucce col ritmo di Rovazzi che succede, ottengo un successo nazionale?

Se hai uno come J-Ax alle tue spalle che ti produce e che ti fa arrivare al grande pubblico, Probabilmente Sì, avresti successo nazionale... se non ce l'hai.. rimani solo uno che fa il pirla su youtube.. xD

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ci si lamenta di "andiamo a comandare" come tormentone.. vorrei ricordare che qualche anno fa il tormentone era "il pulcino pio"... secondo me... sono grandi ma grandi PASSI IN AVANTI!!! :sisi: :asd:

anche perché il tormentone, lo dice il nome stesso.. ti tormenta.. e per far ciò non deve avere x forza di cosa una costruzione erudita (perché altrimenti arriverebbe a pochi), tutt'altro, più semplice e banale è.. più ha possibilità di fare successo.. perché ripetendo un qualcosa alla nausea, la si fa entrare con più facilità nella testa delle persone. E azzeccare una canzone del genere, se trovi i produttori giusti che ti aiutano a lanciarla, è facile x chiunque.. vogliamo ad esempio ricordarci delle famose 3 Parole di Valeria Rossi, che x un estate erano ovunque? Poi.. che fine ha fatto? Sparita subito.. Ed Asereje? Idem... per dire le prime due che mi son venute in mente.. ogni estate ha il suo Exploit..

Oddio, ma mi volete far venire gli incubi

Pulcino Pio, che Dio aiuti la mente baccata che ha fatto quella canzone. 

Parliamo d'altro: solo a me Civil War e Suicide Squad hanno deluso, mentre ho apprezzato al massimo Deadpool?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ps: jeff... ricordati che nei "fantastici" anni 80, da molti ritenuti il top x la musica.. in estate arrivavano al successo anche canzoni come BOYS BOYS BOYS, di Sabrina Salerno.. che è paragonabilissima all andare a comandare di oggi.. sono generi diversi.. ma quel tipo di dance music lì era il boom del momento, come questo misto tra rap-dub step-house lo è oggi.

e la Macarena degli anni 90? Ne vogliamo parlare? Dunque ogni epoca ha i suoi discutibili tormentoni.. ma sono così, proprio perché tormentoni, altrimenti non sarebbero tali. :ahsisi:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ps: jeff... ricordati che nei "fantastici" anni 80, da molti ritenuti il top x la musica.. in estate arrivavano al successo anche canzoni come BOYS BOYS BOYS, di Sabrina Salerno.. che è paragonabilissima all andare a comandare di oggi.. sono generi diversi.. ma quel tipo di dance music lì era il boom del momento, come questo misto tra rap-dub step-house lo è oggi.

e la Macarena degli anni 90? Ne vogliamo parlare? Dunque ogni epoca ha i suoi discutibili tormentoni.. ma sono così, proprio perché tormentoni, altrimenti non sarebbero tali. :ahsisi:

Diciamo che ero troppo piccino per ricordarmi ;) 

Sono dell'88 quindi  le ho vissute solo trasversalmente queste epoche. 

Ma mi ricordo un brano che diceva "Bailando, Bailando, el ritmo sta morendo" o una roba del genere che già all'epoca mi lasciava perplesso. 

I miei genitori ascoltavano molto gruppi classici come appunto i Pooh, ai quali sono particolarmente affezzionato

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La terra trema... ragazzi è stato bruttissimo, l'ho sentita mercoledì anche, ma quella di stamattina impressionante... persino le chiavi che stanno sul tavolo hanno tremato

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

La terra trema... ragazzi è stato bruttissimo, l'ho sentita mercoledì anche, ma quella di stamattina impressionante... persino le chiavi che stanno sul tavolo hanno tremato

Azz, mi spiace Mark!!

Fortunatamente, dove abito, non si sentono praticamente mai scosse (l'unica che mi ricordo, fu 5-6 anni fa, ma molto lieve)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi