Non ho capito un ciufolo di quello che hai detto.Amo Mark. E le sue faccine.
Io amavo Mark e le sue faccine prima che fosse mainstream. Direi che sei soltanto un wannabe, ma sarebbe troppo mainstream. E io sono un hipster.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 04 luglio 2012 - 22:49

Veramente sto solo nel primo che hai linkato. Il secondo l'ho frequentato tempo fa per l'e-fed ma poi l'ho abbandonato, il terzo non l'ho mai frequentato. Mi piacciono solo le faccine che hanno, tutti qui.Mark, oltre che con TuttoMerda, DestinationMerda ed il Merdaforum, con quanti ci tradisci?
Per Adler:

Inviato 04 luglio 2012 - 22:56

Perché Mark? Perché?Veramente sto solo nel primo che hai linkato. Il secondo l'ho frequentato tempo fa per l'e-fed ma poi l'ho abbandonato, il terzo non l'ho mai frequentato. Mi piacciono solo le faccine che hanno, tutti qui.Mark, oltre che con TuttoMerda, DestinationMerda ed il Merdaforum, con quanti ci tradisci?
Per Adler:

Inviato 04 luglio 2012 - 22:59

Seguo principalmente il sito internet, il forum lo utilizzo molto poco rispetto a prima.Perché Mark? Perché?Veramente sto solo nel primo che hai linkato. Il secondo l'ho frequentato tempo fa per l'e-fed ma poi l'ho abbandonato, il terzo non l'ho mai frequentato. Mi piacciono solo le faccine che hanno, tutti qui.Mark, oltre che con TuttoMerda, DestinationMerda ed il Merdaforum, con quanti ci tradisci?
Per Adler:

Inviato 05 luglio 2012 - 10:04

Ok...sono iper ansioso in pratica questo settembre dovrei avere un istruttore che mi aiuta con il ''ripasso'' si spera anche perchè 200 pagine e passa sono abbastanza difficiline da impararsi a memoria (considerando che io sono a pagina 8).Inoltre domani forse si và a sta cazzarola di scuola di wrestling voglio morire...Ora.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi