Riferito a Paolino eh. XDTieh, così impari!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 05 luglio 2012 - 13:35

Che hai ricevuto da Jericho? XDMettiti il cuore in pace, un minuto dopo già si sarà dimenticato a chi aveva scritto XD.
Non rovinarmi il momento. Dopo le infamate che ho ricevuto da Jericho, questo per me è oro.
Gli postai la cintura WWE a spregio, quando aveva il feud con Punk e mi rispose molto animatamente "Fuck You Maccaroni"..

Inviato 05 luglio 2012 - 13:38

Oddio... ce lo vedi Jericho in WoW che whina contro gli italiani? Mi ricorda quel genere di persone. Ma era na risposta in gimmick immagino, altrimenti che delusione xD.Che hai ricevuto da Jericho? XDMettiti il cuore in pace, un minuto dopo già si sarà dimenticato a chi aveva scritto XD.
Non rovinarmi il momento. Dopo le infamate che ho ricevuto da Jericho, questo per me è oro.
Gli postai la cintura WWE a spregio, quando aveva il feud con Punk e mi rispose molto animatamente "Fuck You Maccaroni"..
Inviato 05 luglio 2012 - 13:39

Oddio... ce lo vedi Jericho in WoW che whina contro gli italiani? Mi ricorda quel genere di persone. Ma era na risposta in gimmick immagino, altrimenti che delusione xD.Che hai ricevuto da Jericho? XDMettiti il cuore in pace, un minuto dopo già si sarà dimenticato a chi aveva scritto XD.
Si penso fosse in gimmick.. Quando c'ha i concerti coi Fozzy è molto cordiale

Inviato 05 luglio 2012 - 13:44

Eh ma il Fuck You? XDOddio... ce lo vedi Jericho in WoW che whina contro gli italiani? Mi ricorda quel genere di persone. Ma era na risposta in gimmick immagino, altrimenti che delusione xD.Che hai ricevuto da Jericho? XDMettiti il cuore in pace, un minuto dopo già si sarà dimenticato a chi aveva scritto XD.
Inviato 05 luglio 2012 - 13:52

Eh ma il Fuck You? XDOddio... ce lo vedi Jericho in WoW che whina contro gli italiani? Mi ricorda quel genere di persone. Ma era na risposta in gimmick immagino, altrimenti che delusione xD.Che hai ricevuto da Jericho? XDMettiti il cuore in pace, un minuto dopo già si sarà dimenticato a chi aveva scritto XD.
Censurato in WoW

Inviato 06 luglio 2012 - 09:06

Prima di iniziare ero un po' teso, ma poi è stata un cosa molto più semplice e tranquilla di quello che mi aspettavo.
Alla fine sono uscito con 104.
E ora arriva il difficile: iniziare a pensare al dopo.
Ma comunque intanto questa è fatta.

Inviato 06 luglio 2012 - 10:33

ComplimentiAllora, tesi discussa.
Prima di iniziare ero un po' teso, ma poi è stata un cosa molto più semplice e tranquilla di quello che mi aspettavo.
Alla fine sono uscito con 104.
E ora arriva il difficile: iniziare a pensare al dopo.
Ma comunque intanto questa è fatta.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi