Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

In ogni caso, Ferox, non ci credo che andrai in giro con quelle cose :asd:

Dici? Aspetta che m'arrivino vai xD

Ma proprio te che critichi quelli con maglie strane del tipo "Stasera faccio il playboy", non ti esporresti a parecchi insulti uscendo con quelle scarpe? Lungi da me paragonare la maglia del playboy a queste scarpe che, per quanto appariscenti, non hanno nulla a che vedere con quelle maglie ridicole (io in ogni caso non le metterei mai 'ste scarpe :asd: ); ma in ogni caso saresti bersaglio di numerose prese in giro secondo me.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ma proprio te che critichi quelli con maglie strane del tipo "Stasera faccio il playboy", non ti esporresti a parecchi insulti uscendo con quelle scarpe? Lungi da me paragonare la maglia del playboy a queste scarpe che, per quanto appariscenti, non hanno nulla a che vedere con quelle maglie ridicole (io in ogni caso non le metterei mai 'ste scarpe :asd: ); ma in ogni caso saresti bersaglio di numerose prese in giro secondo me.

c'è una differenza sostanziale tra i mocciosi che vanno in giro con magliette tipo "Stasera faccio il playboy", coperti di brufoli manco fosse una concentrazione di vulcani attivi e me medesimo illustrissimo.. Io posso. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Allora, tesi discussa.
Prima di iniziare ero un po' teso, ma poi è stata un cosa molto più semplice e tranquilla di quello che mi aspettavo.
Alla fine sono uscito con 104.
E ora arriva il difficile: iniziare a pensare al dopo.
Ma comunque intanto questa è fatta. :up:

Complimentoni :up: .

c'è una differenza sostanziale tra i mocciosi che vanno in giro con magliette tipo "Stasera faccio il playboy", coperti di brufoli manco fosse una concentrazione di vulcani attivi e me medesimo illustrissimo.. Io posso. :asd:

Che grezzone XD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

la scuola RWA riprende a settembre perciò ho 2 mesetti per studiare e perdere peso :sperem:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

la scuola RWA riprende a settembre perciò ho 2 mesetti per studiare e perdere peso :sperem:

Perdere peso? Scusa, quanto pesi ora?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Allora, tesi discussa.
Prima di iniziare ero un po' teso, ma poi è stata un cosa molto più semplice e tranquilla di quello che mi aspettavo.
Alla fine sono uscito con 104.
E ora arriva il difficile: iniziare a pensare al dopo.
Ma comunque intanto questa è fatta. :up:

Complimenti :)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

diciamo che sono tornato intorno ai 70 se no di più.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ah vabè, 70kg nella mia ignoranza penso siano pure pochi per fare il wrestler. Mai pensato di prendere steroidi come Flavio? :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Vi sto scrivendo dal cellulare, ciò dimostra che devo comunque connettermi anche senza pc :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ah vabè, 70kg nella mia ignoranza penso siano pure pochi per fare il wrestler. Mai pensato di prendere steroidi come Flavio? :asd:

:asd: no comunque io ero 64 chili e secondo me quello era il mio peso ideale...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Apparte che 70 kg in Italia basta.. E basta con sta storia degli steroidi :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Apparte che 70 kg in Italia basta.. E basta con sta storia degli steroidi :dramma:

Che 70kg in Italia basta è una cosa buona, visto che mi danno fastidio in genere quelli grossi; con gli steroidi non posso più fermarmi...

P.S. Notate bene "in genere", visto che rischio di perdere credibilità avendo un omone di quasi 140kg in firma :asd:

Modificato da Adler12, 07 luglio 2012 - 11:54

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Sappiate che, anche se non scrivo, leggo tutto :asd:

Complimentoni per la laurea, Fabio! Hai fatto festa grande, spero :yoballo:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Notizia dell'ultima ora.

Il mi fratello piccino, 7 anni, s'è fatto male 5 minuti prima che la mi mamma entrasse in casa.. Niente di grave, s'è solo fatto la cosidetta "puce secca", s'è portato via un minimo strato di pelle e fa solo un po' di pus..
E' arrivata mi ma.. "Cosa ti sei fatto? Figlioli di merda di qui, figlioli di merda di qua, non lo badate mai e bla bla"
Siccome mi ero appena svegliato per "curarlo" mi incazzo ed alzo la voce, cosa che fo perennemente quando sono sveglio da meno di mezzora e gliene dico 4.. Ha il mi stesso carattere, è permalosa e inizia a fa la vittimina, cosa che non faccio io almeno..

Succo del discorso, rimpiango quando avevo 3 anni ed ero sempre figlio unico;
Adesso mi tocca convivere con un fratello di 19 anni che si sente Dio ma che rischia le puntate a giro da altra gente per via del su carattere di merda e tutte le volte mi tocca tirarlo fuori dai guai, cosa che odio fare;
Un fratello di 7 anni, pezzo di merda fino al midollo che non sopporto, nato per sbaglio 7 anni fa perchè la mi mamma è ignorante come un ciuo sardo, non sa prende nemmeno la pillola;
Una madre ignorante, s'era capito;
Il mi babbo che sembra uscito dalla teoria del super omismo di D'Annunzio che lui "si è fatto da solo e bla bla"..

Se mi leggete sul giornale, per qualunque cosa, so io.

Scusate lo sfogo.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Spero che i tuoi fratelli non si imbattano mai in un certo forum di Wrestling...

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Notizia dell'ultima ora.

Il mi fratello piccino, 7 anni, s'è fatto male 5 minuti prima che la mi mamma entrasse in casa.. Niente di grave, s'è solo fatto la cosidetta "puce secca", s'è portato via un minimo strato di pelle e fa solo un po' di pus..
E' arrivata mi ma.. "Cosa ti sei fatto? Figlioli di merda di qui, figlioli di merda di qua, non lo badate mai e bla bla"
Siccome mi ero appena svegliato per "curarlo" mi incazzo ed alzo la voce, cosa che fo perennemente quando sono sveglio da meno di mezzora e gliene dico 4.. Ha il mi stesso carattere, è permalosa e inizia a fa la vittimina, cosa che non faccio io almeno..

Succo del discorso, rimpiango quando avevo 3 anni ed ero sempre figlio unico;
Adesso mi tocca convivere con un fratello di 19 anni che si sente Dio ma che rischia le puntate a giro da altra gente per via del su carattere di merda e tutte le volte mi tocca tirarlo fuori dai guai, cosa che odio fare;
Un fratello di 7 anni, pezzo di merda fino al midollo che non sopporto, nato per sbaglio 7 anni fa perchè la mi mamma è ignorante come un ciuo sardo, non sa prende nemmeno la pillola;
Una madre ignorante, s'era capito;
Il mi babbo che sembra uscito dalla teoria del super omismo di D'Annunzio che lui "si è fatto da solo e bla bla"..

Se mi leggete sul giornale, per qualunque cosa, so io.

Scusate lo sfogo.

Ma va D:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Maremma, Fe.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ormai l'ansia mi sta prosciugando ogni volta che faccio qualcosa mi viene in mente quel cazzo di esame teorico,sto uscendo pazzo.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

73 agli esami di stato e sto! Adesso è il momento di dedicarmi a quello che mi riesce meglio... dormire! :ballu:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

73 agli esami di stato e sto! Adesso è il momento di dedicarmi a quello che mi riesce meglio... dormire! :ballu:

Congratulazioni!

Ormai l'ansia mi sta prosciugando ogni volta che faccio qualcosa mi viene in mente quel cazzo di esame teorico,sto uscendo pazzo.

Lol ma come fai! Cioè se ti avessero bocciato avrei potuto capire la tua logorazione, cosa che ho avuto nel secondo tentativo dell'esame pratico. Se studi non ci dovrebbero essere problemi, come in tutte le cose. Ci vuole molta attenzione nel teorico, ma se fai come ho detto vai tranquillissimo.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi