Notizia dell'ultima ora.
Il mi fratello piccino, 7 anni, s'è fatto male 5 minuti prima che la mi mamma entrasse in casa.. Niente di grave, s'è solo fatto la cosidetta "puce secca", s'è portato via un minimo strato di pelle e fa solo un po' di pus..
E' arrivata mi ma.. "Cosa ti sei fatto? Figlioli di merda di qui, figlioli di merda di qua, non lo badate mai e bla bla"
Siccome mi ero appena svegliato per "curarlo" mi incazzo ed alzo la voce, cosa che fo perennemente quando sono sveglio da meno di mezzora e gliene dico 4.. Ha il mi stesso carattere, è permalosa e inizia a fa la vittimina, cosa che non faccio io almeno..
Succo del discorso, rimpiango quando avevo 3 anni ed ero sempre figlio unico;
Adesso mi tocca convivere con un fratello di 19 anni che si sente Dio ma che rischia le puntate a giro da altra gente per via del su carattere di merda e tutte le volte mi tocca tirarlo fuori dai guai, cosa che odio fare;
Un fratello di 7 anni, pezzo di merda fino al midollo che non sopporto, nato per sbaglio 7 anni fa perchè la mi mamma è ignorante come un ciuo sardo, non sa prende nemmeno la pillola;
Una madre ignorante, s'era capito;
Il mi babbo che sembra uscito dalla teoria del super omismo di D'Annunzio che lui "si è fatto da solo e bla bla"..
Se mi leggete sul giornale, per qualunque cosa, so io.
Scusate lo sfogo.