Followo Ferox su tout... Sarebbe anche ora di toutare qualcosa
Appena vado al mare ti touto tutte le mosse xD
Bravo! Emmò... arrivano i "guai". Oddio dipende dove farai l'esame e com'è strutturato il percorso. Ho visto sul tubo degli esami RIDICOLI. Di cui uno solo in strada senza manovre, ed uno in una misera città con 2 sporadici parcheggi e qualche incrocio.Idoneo ai quiz per la patente!! SEEEE
Bravo! Emmò... arrivano i "guai". Oddio dipende dove farai l'esame e com'è strutturato il percorso. Ho visto sul tubo degli esami RIDICOLI. Di cui uno solo in strada senza manovre, ed uno in una misera città con 2 sporadici parcheggi e qualche incrocio.Idoneo ai quiz per la patente!! SEEEE
Per chi abita in un paese ha una formazione decisamente migliore perchè ti abitui ad ogni tipo di evenienza. Ricapitolando, all'esame di guida io ho fatto:
- 2 inversioni di marca
- 4 spunti (2 in salita in retromarcia e 2 in salita in partenza)
- 1 incrocio
- 3 parcheggi (1 in punta e 2 in retromarcia)
- Strada
Poi un consiglio, le frecce! Se sai sfruttare bene le frecce sei a cavallo, mettine più quante possibili. Prima di partire, quando di fermi, per un parcheggio, per una inversione. Attento alle macchine parcheggiate male, fai la freccia per sorpassare gli ostacoli o le macchine parcheggiate male appunto.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi