Followo Ferox su tout... Sarebbe anche ora di toutare qualcosa
Appena vado al mare ti touto tutte le mosse xD
Appena vado al mare ti touto tutte le mosse xD
Fedremo Ferox che si rompe live, figo.
Trovato Ferox su twitter,ed è giunto il momento di twittargli peni di svariata lunghezza e spessore.Fedremo Ferox che si rompe live, figo.
Al massimo che rompo Live! quell'altri
Non mi copiare le ideeTrovato Ferox su twitter,ed è giunto il momento di twittargli peni di svariata lunghezza e spessore.Fedremo Ferox che si rompe live, figo.
<3 troppo tardi adesso tocca a cometa muahahahahaNon mi copiare le ideeTrovato Ferox su twitter,ed è giunto il momento di twittargli peni di svariata lunghezza e spessore.Fedremo Ferox che si rompe live, figo.
Edited by The Comet, 23 July 2012 - 22:32 PM.
Piove e fà freddo esiste giornata più bella di questa? (non sono sarcastico mi piace davvero)
vabbè ho afferrato il messaggio tra le righe che mi metto quello tigrato?Io amo il freddo. L'estate la amo solo per mini fie in mini costumi.Piove e fà freddo esiste giornata più bella di questa? (non sono sarcastico mi piace davvero)
Edited by Mark194, 26 July 2012 - 10:53 AM.
Bravo! Emmò... arrivano i "guai". Oddio dipende dove farai l'esame e com'è strutturato il percorso. Ho visto sul tubo degli esami RIDICOLI. Di cui uno solo in strada senza manovre, ed uno in una misera città con 2 sporadici parcheggi e qualche incrocio.Idoneo ai quiz per la patente!! SEEEE
Bravo! Emmò... arrivano i "guai". Oddio dipende dove farai l'esame e com'è strutturato il percorso. Ho visto sul tubo degli esami RIDICOLI. Di cui uno solo in strada senza manovre, ed uno in una misera città con 2 sporadici parcheggi e qualche incrocio.Idoneo ai quiz per la patente!! SEEEE
Per chi abita in un paese ha una formazione decisamente migliore perchè ti abitui ad ogni tipo di evenienza. Ricapitolando, all'esame di guida io ho fatto:
- 2 inversioni di marca
- 4 spunti (2 in salita in retromarcia e 2 in salita in partenza)
- 1 incrocio
- 3 parcheggi (1 in punta e 2 in retromarcia)
- Strada
Poi un consiglio, le frecce! Se sai sfruttare bene le frecce sei a cavallo, mettine più quante possibili. Prima di partire, quando di fermi, per un parcheggio, per una inversione. Attento alle macchine parcheggiate male, fai la freccia per sorpassare gli ostacoli o le macchine parcheggiate male appunto.
Grande Mark.Io sono sempre agitato per questo cazzo di esame teorico,non vedo l'ora di passarlo.
SettembreQuando lo devi fare?Grande Mark.Io sono sempre agitato per questo cazzo di esame teorico,non vedo l'ora di passarlo.
SettembreQuando lo devi fare?Grande Mark.Io sono sempre agitato per questo cazzo di esame teorico,non vedo l'ora di passarlo.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users