Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 26 luglio 2012 - 19:24

I cani si che sono intelligenti! Si sarà vendicato per qualcosaIl mio cane ha acceso il cellulare di mia sorella ed ha inserito tre volte il pin sbagliato bloccandoglielo
Pensate se addirittura inseriva quello giusto xD
Sono scivolato nella doccia/vasca (una vasca con una parte fatta a box doccia che io stavo usando come doccia). Non mi sono fatto niente, solo delle botte a schiena e ginocchio, ma mi sono preso un bello spavento.
Infatti..cos'era quella roba marrone nell'acqua?
Inviato 26 luglio 2012 - 20:57

Sono scivolato nella doccia/vasca (una vasca con una parte fatta a box doccia che io stavo usando come doccia). Non mi sono fatto niente, solo delle botte a schiena e ginocchio, ma mi sono preso un bello spavento.
Non avemo più potuto leggerti, non ci avresti mai informato. Ora... CI CREDI?!? Gawd is everywhere
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi