Le voglioStrano che nessuno mi abbia citato negli slip al mare.. Anzi, so stato via un giorno intero e nessuno ha drammato!
Ci conosciamo?
Un figone con queste magliette devi conoscerlo per forza.

Le voglioStrano che nessuno mi abbia citato negli slip al mare.. Anzi, so stato via un giorno intero e nessuno ha drammato!
Ci conosciamo?
Strano che nessuno mi abbia citato negli slip al mare.. Anzi, so stato via un giorno intero e nessuno ha drammato!
Ci conosciamo?
Prima mi devo fare la barba
Rimane quella alla Sheamus.. Che non è alla Sheamus, ma dettagli! C'ho preso il sole, non posso cambiare ora!Prima mi devo fare la barba
Dopo Sheamus e Hitler, che barba faiga potresti farti? Direi Mike Knox, ma dubito tu la abbia così lunga
Io voglio un tout in cui ne mette una, la mostra orgogliosamente (e mi raccomando orgogliosamente
), la leva,si mette l'altra e mostra anche quella orgogliosamente. Il tutto in 15 secondi.
Mi ha risposto Helms per la seconda volta, stavolta sulle magliette.Sei un fio della Madonna. Ma hai fallito la sfida!
Molto disinteressatamenteMi ha risposto Helms per la seconda volta, stavolta sulle magliette.Sei un fio della Madonna. Ma hai fallito la sfida!
Ho vinto solo grazie a questo.
Essere cagati è già qualcosa! Meglio delle Directioner che ho su twitter che pagherebbero per essere retwittate o avere uno yup.Molto disinteressatamenteMi ha risposto Helms per la seconda volta, stavolta sulle magliette.Sei un fio della Madonna. Ma hai fallito la sfida!
.
Uno Yup così, a cazzo di cane! xD
Cmq, ritenta con Jericho magari QUESTA VOLTA sarai più fortunato xD. Approfittane finchè è faceEssere cagati è già qualcosa! Meglio delle Directioner che ho su twitter che pagherebbero per essere retwittate o avere uno yup.Molto disinteressatamenteMi ha risposto Helms per la seconda volta, stavolta sulle magliette.Sei un fio della Madonna. Ma hai fallito la sfida!
.
Uno Yup così, a cazzo di cane! xD
Sto aspettando ancora il tout in cui esegui un Backflip
Sto aspettando ancora il tout in cui esegui un Backflip
Sticazzi, dice.. io essere molto triste per te!Il 16 Agosto devo andare a un concerto ma nessuno vuole venire con me e non so come andarci da solo visto che si devono prendere treni autobus e cose varie
E Sticazzi, pensa che tu debba dare foco non solo agli stand ma anche alla ragazza, se tu hai capito cosa vuole dire, Sticazzi.I compagni del figlio di quello che mi fitta la casa hanno pensato di mettersi a ballare e urlare a quest'ora, vabbè che c'è gente che non si può permettere una vacanza, ma la mia non si può considerare tale. Tra un po' comincerà anche la cornetteria giù da me con le sue canzoncine tamarre, mo vado giù e gli brucio lo stand. Alloggio in una zona di aspiranti concorrenti a Tamarreide
Parlando del Sea, in spiaggia c'è una famiglia alla Due single a nozze. Na ragazza della mia età acqua e sapone, una che secondo me è una rossa malupina e fa le meglio porcate quando e sola e i due figoni di turno. A me non resta che scegliere se essere l'Owen Wilson o il Vince Vaughn della situazione, visto che ho preso na fissa per la ragazza della mia età
Edited by The Comet, 06 August 2012 - 23:35 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users