Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 07 agosto 2012 - 18:33

E Sticazzi, pensa che tu debba dare foco non solo agli stand ma anche alla ragazza, se tu hai capito cosa vuole dire, Sticazzi.I compagni del figlio di quello che mi fitta la casa hanno pensato di mettersi a ballare e urlare a quest'ora, vabbè che c'è gente che non si può permettere una vacanza, ma la mia non si può considerare tale. Tra un po' comincerà anche la cornetteria giù da me con le sue canzoncine tamarre, mo vado giù e gli brucio lo stand. Alloggio in una zona di aspiranti concorrenti a Tamarreide
Parlando del Sea, in spiaggia c'è una famiglia alla Due single a nozze. Na ragazza della mia età acqua e sapone, una che secondo me è una rossa malupina e fa le meglio porcate quando e sola e i due figoni di turno. A me non resta che scegliere se essere l'Owen Wilson o il Vince Vaughn della situazione, visto che ho preso na fissa per la ragazza della mia età

Inviato 07 agosto 2012 - 19:22

Inviato 07 agosto 2012 - 21:17

Ed io che pensavo di saper scrivere.
Io che pensavo che metafore oscure, sinestesie ardite, costrutti geometrici -cortesia di anni passati a combattere battaglie campali contro la sintassi greca e quella latina- fossero una misura del buono scrivere, quanto mi sbagliavo!
Invece no, Sasha non sa scrivere. Quello che esce dalle sue dita non piace a nessuno, o meglio piace a lui, cioè a me, e a quei quattro burini di insegnati dell'Unical, che mi fanno i complimentoni per la forma ma -nonsiamai- son sempre tirchissimi quando si tratta di elargire punti extra.
Come ex Liceale del prestigiosissimo College, ehm, Accademia, ehm, Liceo privato, ri-ehm, Liceo Statale per figli di papà P. Galluppi, mi sento ferito nell'orgoglio. Mi dicono dalla regia che gente che non ha studiato nè letto un quarto di quanto ho fatto io, scrive meglio di me.
In fondo lo vedevo anche nei miei glorioserrimi anni da liceale, quando le mie curatissime pagine piene di figure retoriche ben distribuite e citazioni di Freud, Kafka, Catullo e oscuri gruppi rock anni '70 tiravano su un misero 7, mentre i temini acqua e sapone l'erba-è-verde-il-cielo-è-blu della Nana non schiodavano da quel borioso 8emmezzo.
Sono forse prolisso? Poco spontaneo?
No. Io scrivo esattamente ciò che mi passa nel cervello, e se quindi sono formalissimo nel farlo è perchè sono formalissimo anche quando penso. E' una questione di forma mentis, se sono ingessato.
Manco di verve?
Spesso sì, specialmente quando scrivo su richiesta ma non sempre. Ho scritto pagine e pagine sostenuto da un incredibile trasporto, riversandoci dentro cuore, anima, budella. L'ho fatto sotto l'impellente necessità, sotto il bisogno FISICO, il che fatemi dire non è poco.
Sono troppo intellettuale?
Perchè dovrebbe essere un difetto? Nell'era degli scrittori indie (e dei lettori indie) che affastellano parole a cazzo per creare contrasti strindenti, costruire periodi che stanno in piedi è un male? Nell'era degli autori che non escono mai dal trittico dei temi di morte-sesso-droga (e dei loro lettori molto poco profondi), parlare d'altro è un problema?
Sono anacronistico? Ho uno stile vetusto? Chi mi legge non si rispecchia in me?
Ho uno stile che sa di vecchio perchè E' vecchio, mentre io sono un 22enne un po' Nerd con i piedi piantati nel 2012: questo è vero. Inoltre scrivo per me, con l'idea che chi legga mi capisca appieno, il che la maggior parte delle volte -per non dire la totalità- non è vero.
Forse è questo il punto, piacerei solo a chi riuscisse a comprendermi appieno.
La verità è che devo ancora trovare il mio mezzo d'espressione. Non è la scrittura perchè con essa annoio, non è il disegno in cui succhio, non è la musica in cui sono penoso. Proverò con la danza espressiva oppure con la distruzione controllata, e chissà che qualcuno alla fine non mi apprezzi per quello che faccio.
Inviato 07 agosto 2012 - 21:44

@Ferox, vogliamo un tout da malato. Dimostraci che anche in situazione critiche rimani un fio della Madonna.
Modificato da The Comet, 07 agosto 2012 - 21:44
Inviato 08 agosto 2012 - 13:32

Yup! E devo andare anche dal dentista tra 2 oreMal di gola, mal d'orecchi, mal di testa, male ad ogni possibile giuntura, freddo cane quando fuori c'è 30 gradi e, in più, febbre a 38.
Ti basta?
Hum... niente male.... quindi, quinidi stai...................................... Una merda in pratica XD

Inviato 08 agosto 2012 - 13:54

Yup! E devo andare anche dal dentista tra 2 oreMal di gola, mal d'orecchi, mal di testa, male ad ogni possibile giuntura, freddo cane quando fuori c'è 30 gradi e, in più, febbre a 38.
Ti basta?
Hum... niente male.... quindi, quinidi stai...................................... Una merda in pratica XD
ah.... quindi ancora meglio XD!!!
Chissà cosa succederà a fine giiorntata XD!

Inviato 09 agosto 2012 - 18:00

Farà ammalare anche il dentistaYup! E devo andare anche dal dentista tra 2 oreMal di gola, mal d'orecchi, mal di testa, male ad ogni possibile giuntura, freddo cane quando fuori c'è 30 gradi e, in più, febbre a 38.
Ti basta?

Inviato 09 agosto 2012 - 18:02

Ho evitato di dirglielo, sennò mi buttava fuori a pedate.. Nei denti.Farà ammalare anche il dentistaYup! E devo andare anche dal dentista tra 2 oreMal di gola, mal d'orecchi, mal di testa, male ad ogni possibile giuntura, freddo cane quando fuori c'è 30 gradi e, in più, febbre a 38.
Ti basta?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi