Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 11 agosto 2012 - 21:53

Cioè, tanto per concludere la settimana in bellezza, sono reduce da una mega gottata (rigozzata, vomitata) dopo una splendida cena a base di carne, carne e ancora carne.
Premetto, mangio sempre la carne, non sta il problema..
Più che altro, ora sto meglio che mai!
Random!
Premetto, mangio sempre la carne, non sta il problema..
Più che altro, ora sto meglio che mai!

Inviato 11 agosto 2012 - 22:56

Ho finito pure i filtri per il drum.. Sto per uccidere qualcuno stasera.Ferox è un pervertito, proprio come Cometa
Non cercare di cambiare discorso, il tuo problema del fumo lo risolviamo un altro giorno; ora spiegami che ci facevi su una pagina facebook chiamata "Sasha Grey - The Deepthroat Queen"

Inviato 11 agosto 2012 - 23:25

Sasha Grey è un mito. Il ideale di ragazza, salvo il masochismo e che è senza puppe!Ho finito pure i filtri per il drum.. Sto per uccidere qualcuno stasera.Ferox è un pervertito, proprio come Cometa
Non cercare di cambiare discorso, il tuo problema del fumo lo risolviamo un altro giorno; ora spiegami che ci facevi su una pagina facebook chiamata "Sasha Grey - The Deepthroat Queen"
Non posso masturbarmi, quando sto male non mi si rizza, contento?

Inviato 12 agosto 2012 - 19:01

Sasha Grey è un mito. Il ideale di ragazza, salvo il masochismo e che è senza puppe!Ho finito pure i filtri per il drum.. Sto per uccidere qualcuno stasera.Ferox è un pervertito, proprio come Cometa
Non posso masturbarmi, quando sto male non mi si rizza, contento?
E' difettoso

Inviato 13 agosto 2012 - 00:31

ricambio ferox http://www.youtube.c...mp;feature=plcp <3
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi