Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 19 agosto 2012 - 22:05

Inviato 20 agosto 2012 - 00:08

Inviato 20 agosto 2012 - 03:58

Domani.Steronzo.... E così mi ignori? Bene. Me lo ricorderò.
Inviato 20 agosto 2012 - 11:41

E' la prima cosa che mi è apparsa sulla homeHo sempre detto di non guardare il mio profilo quando ci sono i PPV, visto che faccio diretta o lo guardo poco dopo il live..Entro su Facebook e Ferox non si smentisce: leggo un suo stato sul match tra HHH e Brock Lesnar.

Inviato 20 agosto 2012 - 11:44

Vedi? Facebook fa male.E' la prima cosa che mi è apparsa sulla homeHo sempre detto di non guardare il mio profilo quando ci sono i PPV, visto che faccio diretta o lo guardo poco dopo il live..Entro su Facebook e Ferox non si smentisce: leggo un suo stato sul match tra HHH e Brock Lesnar.
![]()

Inviato 20 agosto 2012 - 11:47

Vedi? Facebook fa male.E' la prima cosa che mi è apparsa sulla homeHo sempre detto di non guardare il mio profilo quando ci sono i PPV, visto che faccio diretta o lo guardo poco dopo il live..Entro su Facebook e Ferox non si smentisce: leggo un suo stato sul match tra HHH e Brock Lesnar.
![]()
Facebook e twitter non vanno aperti per evitare spoiler. E Ferox non va aggiunto agli amici per evitare cose ben più brutte che uno spoiler

Inviato 20 agosto 2012 - 11:49

Prima di oggi non mi era mai successo niente (non ho amici che seguono il wrestling su FB, a parte Feroncello)Vedi? Facebook fa male.E' la prima cosa che mi è apparsa sulla homeHo sempre detto di non guardare il mio profilo quando ci sono i PPV, visto che faccio diretta o lo guardo poco dopo il live..Entro su Facebook e Ferox non si smentisce: leggo un suo stato sul match tra HHH e Brock Lesnar.
![]()
Facebook e twitter non vanno aperti per evitare spoiler. E Ferox non va aggiunto agli amici per evitare cose ben più brutte che uno spoiler

Inviato 20 agosto 2012 - 12:46

Questa me la lego al pene.Vedi? Facebook fa male.E' la prima cosa che mi è apparsa sulla homeHo sempre detto di non guardare il mio profilo quando ci sono i PPV, visto che faccio diretta o lo guardo poco dopo il live..Entro su Facebook e Ferox non si smentisce: leggo un suo stato sul match tra HHH e Brock Lesnar.
![]()
Inviato 20 agosto 2012 - 21:11

Domani.Steronzo.... E così mi ignori? Bene. Me lo ricorderò.

Chi è Feroxgrowl?
Inviato 20 agosto 2012 - 22:03

NO.A domani sera marmaglia di stronzi (o forse dopo, ora esco).
Ferox.. se domani non mi dedichi un Tout... ... io... io... divento fanboy dell'Hipster.
Vado ora a farlo.
http://www.tout.com/m/3m5dfp
Modificato da Feroxgrowl, 20 agosto 2012 - 22:11
Inviato 20 agosto 2012 - 23:00

Inviato 21 agosto 2012 - 22:04

Sono ufficialmente offesoNO.A domani sera marmaglia di stronzi (o forse dopo, ora esco).
Ferox.. se domani non mi dedichi un Tout... ... io... io... divento fanboy dell'Hipster.
Vado ora a farlo.

Inviato 21 agosto 2012 - 22:25

Eh ma non ti va mai bene nullaSono ufficialmente offesoNO.A domani sera marmaglia di stronzi (o forse dopo, ora esco).
Vado ora a farlo.

T'ho pure fumato in ghigno, se sai cosa vuol dire

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi