Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 24 agosto 2012 - 16:41

Sui Club Dogo vi soffermate solo su PES, quando ci sarebbe un intero album da ascoltare, anche se sicuramente non è dei migliori.
Oddio, solo su PES, già a dire che hanno fatto una collaborazione con Pino Scotto c'è da piangere. Poi quella canzone che avevano fatto sulle Nike qualche tempo fa... Dai, Dogo merda e non accetto discussioni, anche perché purtroppo li ho sentiti molto più di altri rapper.
Inviato 24 agosto 2012 - 20:48

Aspettando la foto della fia.La posterò domani, insieme ad una di ora, per fare un confronto a come sono oraTe postala la vedrò domani che vuoi che ti dicaNo!Nel frattempo mi eclisso. Addomani, stronzi.
Ti volevo far vedere una foto mia del 2006 di quando avevo i capelli biondi
.
Addeo FUUUU
Inviato 24 agosto 2012 - 20:51

L'ho pubblicata in un altro postAspettando la foto della fia.La posterò domani, insieme ad una di ora, per fare un confronto a come sono oraTe postala la vedrò domani che vuoi che ti dicaNo!Nel frattempo mi eclisso. Addomani, stronzi.
Ti volevo far vedere una foto mia del 2006 di quando avevo i capelli biondi
.
Addeo FUUUU

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi