Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 26 agosto 2012 - 07:51

Le ho fatte vedere i miei giochi e tra quelli ha tenuto fuori CoD Black Ops e WWE 12.
Io ovviamente ho usato Santino e lei ha usato Sin Cara (perchè le ricordava i Power Rangers

Inviato 26 agosto 2012 - 22:03

Sera. 100 pagine di questo grande topic (diventato poi la Spam Zone ufficiale da quando ci ha messo piede quel negrone di Ferox) nato da quella mente geniale del nostro Maddy (ma dov'è?
) ! Auguri!
Penso che sia il topic che abbia raggiunto nel minor tempo 100 pagine. XD
Belli i tempi quando tutti ci scrivevano i loro problemi, ed era il topic più serio del forum. O forse è meglio ora. XD
Inviato 26 agosto 2012 - 23:46

Perchè devo essere il vostro caprio espiatorio? E' colpa vostra che spammate, io butto solo l'amo.Penso che sia il topic che abbia raggiunto nel minor tempo 100 pagine. XDSera. 100 pagine di questo grande topic (diventato poi la Spam Zone ufficiale da quando ci ha messo piede quel negrone di Ferox) nato da quella mente geniale del nostro Maddy (ma dov'è?
) ! Auguri!
Belli i tempi quando tutti ci scrivevano i loro problemi, ed era il topic più serio del forum. O forse è meglio ora. XD
Inviato 27 agosto 2012 - 18:35

Beh, in un anno, se ne sono andati tutti.
Ora, ci sarà da "ridere" sul fatto dell'ereditò, visto che i miei "non più zii" hanno illegalmente occupato la ormai ex casa dei genitori del mi babbo, del mio non zio e dell'altro mio zio..
Si prospettano giornacci.
A partire già da oggi, visto che il mi babbo l'ha scoperto per caso e non per comunicazione dei miei non più parenti.
Inviato 27 agosto 2012 - 18:40

Mi dispiace, Ferox.E' morto anche l'altro mio nonno, stavolta da parte di babbo..
Beh, in un anno, se ne sono andati tutti.
Ora, ci sarà da "ridere" sul fatto dell'ereditò, visto che i miei "non più zii" hanno illegalmente occupato la ormai ex casa dei genitori del mi babbo, del mio non zio e dell'altro mio zio..
Si prospettano giornacci.
A partire già da oggi, visto che il mi babbo l'ha scoperto per caso e non per comunicazione dei miei non più parenti.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi