Sei abbagliante.

Sei abbagliante.
Vaderetro. Mi riporta all'esame teorico fatto a Gennaio, VADERETROO!Sei abbagliante.
Edited by The Comet, 24 August 2012 - 21:39 PM.
Che incubo :brr:Vaderetro. Mi riporta all'esame teorico fatto a Gennaio, VADERETROO!Sei abbagliante.
AAA CERCASI AIUTO:
http://www.wrestling...mp;#entry149284
Movetevi che tra 30 min devo nerdare.
Oddio, solo su PES, già a dire che hanno fatto una collaborazione con Pino Scotto c'è da piangere.
Oddio, solo su PES, già a dire che hanno fatto una collaborazione con Pino Scotto c'è da piangere.
...E con questa direi che l'argomento è chiuso
...E con questa direi che l'argomento è chiuso
#SloppyDrunkDouche
Sui Club Dogo vi soffermate solo su PES, quando ci sarebbe un intero album da ascoltare, anche se sicuramente non è dei migliori.
Oddio, solo su PES, già a dire che hanno fatto una collaborazione con Pino Scotto c'è da piangere. Poi quella canzone che avevano fatto sulle Nike qualche tempo fa... Dai, Dogo merda e non accetto discussioni, anche perché purtroppo li ho sentiti molto più di altri rapper.
Edited by Un-dashing, 25 August 2012 - 09:43 AM.
Ferox ho visto il tweet di risposta di Helms, lo sai che sei rimasto il suo unico fan?
Bel sound gli amici tuoi
Come l'unico fan?Ferox ho visto il tweet di risposta di Helms, lo sai che sei rimasto il suo unico fan?
Bel sound gli amici tuoi
Criticare Helms è come sparare sulla Croce Rossa!Come l'unico fan?Ferox ho visto il tweet di risposta di Helms, lo sai che sei rimasto il suo unico fan?
Bel sound gli amici tuoi
Ah c'è qualcun'altro che se lo fila? xD
Cosa mi raccontate di avvincente oggi?
Cambia Gimmick, sei monotono.
0 members, 3 guests, 0 anonymous users