Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 27 agosto 2012 - 23:27

Condoglianze Fè. Che tristezza. Cmq mo, con la questione dell'eredità di tuo nonno, avrete un sacco di gatte da pelare. Che cose brutte, questi dissapori in famiglia.
Oh, è 5 anni che va avanti questa storia.. E sti NP (abbreviazione di non parenti) c'hanno sempre da fa le vittimine..
Inviato 27 agosto 2012 - 23:31

Non dirlo a me...Oh, è 5 anni che va avanti questa storia.. E sti NP (abbreviazione di non parenti) c'hanno sempre da fa le vittimine..Condoglianze Fè. Che tristezza. Cmq mo, con la questione dell'eredità di tuo nonno, avrete un sacco di gatte da pelare. Che cose brutte, questi dissapori in famiglia.
Inviato 27 agosto 2012 - 23:32

Ferox ti faccio le mie condoglianze,anche se è il minimo.Comunque ti dico che non sei il solo che sta passando questi problemi,tempo fà persi mia nonna e più o meno mi successe quanto sta per succedere a te,mio zio che per la cronaca era:
-Un tossico
-Alcoolizato
-Pompiere
Ha praticamente reso la vita impossibile a mio padre,tanto è vero che ora dopo quanto è successo nessuno della mia famiglia può vederlo,appunto per quanto ha fatto,ma di questo ve ne parlerò più avanti
-Un tossico
-Alcoolizato
-Pompiere
Ha praticamente reso la vita impossibile a mio padre,tanto è vero che ora dopo quanto è successo nessuno della mia famiglia può vederlo,appunto per quanto ha fatto,ma di questo ve ne parlerò più avanti
Inviato 28 agosto 2012 - 08:40

Condoglianze Ferox! Ascolta, se può servire mio padre è un avvocato e da poco ha preso anche la laurea da giudice. Inoltre ha un patronato che si occupa principalmente di queste cose. Di casi come questo ne ha visti a bizzeffe quindi, se hai bisogno fammelo sapere che poi ci penso io!

Inviato 28 agosto 2012 - 10:25

Tranquillo, tutto dipende dal mi babbo e dallo zio sano.. Se vogliono fare causa pesantemente al non fratello, sta solo a loro decidere..Condoglianze Ferox! Ascolta, se può servire mio padre è un avvocato e da poco ha preso anche la laurea da giudice. Inoltre ha un patronato che si occupa principalmente di queste cose. Di casi come questo ne ha visti a bizzeffe quindi, se hai bisogno fammelo sapere che poi ci penso io!
Grazie comunque!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi