Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 02 settembre 2012 - 09:33

Io mi son difeso.
E ora sono fuori di casa, senza soldi, senza vestiti puliti.
Olè!
Inviato 02 settembre 2012 - 09:46

Di bene in meglio. Ieri i miei sono tornati dalle vacanze e sono esplosi contro di me perchè ho fatto seccare una pianta e rotto un soprammobile, perchè a loro dire ho in testa solo la mia ragazza, perchè non faccio tutto quello che mi ordinano e perchè sono emotivamente instabile. Oltre a dirmene di tutti i colori, mia madre m'ha messo le mani addosso.
Io mi son difeso.
Olè!
Posso dire solo che mi dispiace

Inviato 02 settembre 2012 - 09:53

Difeso, nel senso?Di bene in meglio. Ieri i miei sono tornati dalle vacanze e sono esplosi contro di me perchè ho fatto seccare una pianta e rotto un soprammobile, perchè a loro dire ho in testa solo la mia ragazza, perchè non faccio tutto quello che mi ordinano e perchè sono emotivamente instabile. Oltre a dirmene di tutti i colori, mia madre m'ha messo le mani addosso.
Io mi son difeso.
Olè!
Inviato 02 settembre 2012 - 14:21

Ho:
POR Handanovic, Buffon, Storari
DIF Balzaretti, Cannavaro, Barzagli, Marchese, Bellini, Domizzi, Paletta, Darmian
CEN Hernanes, Hamsik, Marchisio, Lodi, Guarin, Moralez, M. Rigoni, Weiss
ATT Cavani, Milito, Di Natale, Jovetic, Calaiò, Borriello
ALL Stramaccioni

Inviato 02 settembre 2012 - 18:51

Non posso campare facendo mezz'ora di macchina per i fumetti, anche perché spesso non ho chi mi accompagna. Quello che li vende vicino casa mia mi fa schifo e non ci sono mai entrato, inoltre a quanto ne so vende solo quella merda dei manga
Paolo ti ospito a casa mia, così ti leggi le millamile serie che ho

Inviato 02 settembre 2012 - 18:51

Momento, momento, momento, momento, momento.... Per te i manga sono una merda?Non posso campare facendo mezz'ora di macchina per i fumetti, anche perché spesso non ho chi mi accompagna. Quello che li vende vicino casa mia mi fa schifo e non ci sono mai entrato, inoltre a quanto ne so vende solo quella merda dei manga

E che fumetti leggi, scusa?
Inviato 02 settembre 2012 - 18:53

Ritiro quello che ho detto, fuori da casa mia Paolo.Momento, momento, momento, momento, momento.... Per te i manga sono una merda?Non posso campare facendo mezz'ora di macchina per i fumetti, anche perché spesso non ho chi mi accompagna. Quello che li vende vicino casa mia mi fa schifo e non ci sono mai entrato, inoltre a quanto ne so vende solo quella merda dei manga
![]()
Vai a fare la cacca da te stesso, Paolo.
Leggo anche la DC però

Inviato 02 settembre 2012 - 19:06

Qualcosina DC, qualcosina Mar El e a volte anche TopolinoMomento, momento, momento, momento, momento.... Per te i manga sono una merda?Non posso campare facendo mezz'ora di macchina per i fumetti, anche perché spesso non ho chi mi accompagna. Quello che li vende vicino casa mia mi fa schifo e non ci sono mai entrato, inoltre a quanto ne so vende solo quella merda dei manga
![]()

I jappi no.
Inviato 02 settembre 2012 - 19:46

Ritiro quello che ho detto, fuori da casa mia Paolo.Momento, momento, momento, momento, momento.... Per te i manga sono una merda?Non posso campare facendo mezz'ora di macchina per i fumetti, anche perché spesso non ho chi mi accompagna. Quello che li vende vicino casa mia mi fa schifo e non ci sono mai entrato, inoltre a quanto ne so vende solo quella merda dei manga
![]()
Vai a fare la cacca da te stesso, Paolo.
Leggo anche la DC però
"Mamma, vado a farla da Paolo."
Sei un genio, Ferox. XD
Inviato 03 settembre 2012 - 16:26

Ah dimenticavo, la season di Mark

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi