Sono sempre stato un ragazzo tendenzialmente depresso,il fatto è che copro questo mio difetto con la simpatia.io depresso ma che dici ahahahaha,*si taglia le vene*Perché tendi a deprimerti?io là non ho cicatrici,ma ne ho una sulla testa...aspetta forse ne ho una lì visto che sono un testa di cazzo D:
Me lo spieghi il motivo?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 21 aprile 2012 - 20:46

Inviato 21 aprile 2012 - 20:48

Si vede che sei depresso aehm *tossisce* simpatico...Sono sempre stato un ragazzo tendenzialmente depresso,il fatto è che copro questo mio difetto con la simpatia.io depresso ma che dici ahahahaha,*si taglia le vene*Perché tendi a deprimerti?io là non ho cicatrici,ma ne ho una sulla testa...aspetta forse ne ho una lì visto che sono un testa di cazzo D:
Me lo spieghi il motivo?

Inviato 21 aprile 2012 - 20:49

Nha,se fossi simpatico sarei contornato da belle fighe,invece mi ritrovo solo con la mia mano destra.......forever alone.Si vede che sei depresso aehm *tossisce* simpatico...Sono sempre stato un ragazzo tendenzialmente depresso,il fatto è che copro questo mio difetto con la simpatia.io depresso ma che dici ahahahaha,*si taglia le vene*Perché tendi a deprimerti?io là non ho cicatrici,ma ne ho una sulla testa...aspetta forse ne ho una lì visto che sono un testa di cazzo D:
Me lo spieghi il motivo?
Sul serio, sei davvero simpatico!
Inviato 21 aprile 2012 - 20:59

Nha,se fossi simpatico sarei contornato da belle fighe,invece mi ritrovo solo con la mia mano destra.......forever alone.Si vede che sei depresso aehm *tossisce* simpatico...Sono sempre stato un ragazzo tendenzialmente depresso,il fatto è che copro questo mio difetto con la simpatia.io depresso ma che dici ahahahaha,*si taglia le vene*Perché tendi a deprimerti?io là non ho cicatrici,ma ne ho una sulla testa...aspetta forse ne ho una lì visto che sono un testa di cazzo D:
Me lo spieghi il motivo?
Sul serio, sei davvero simpatico!

Inviato 21 aprile 2012 - 22:44

Inviato 21 aprile 2012 - 23:09

ma pure te che ti batti i pugni al petto,fai come me e insulta la mamma del tuo avversarioRianimiamo il topic, visto che si parla di mani... Mi sono quasi rotto un dito esultando per una vittoria a FIFA con l'Accrington. In pratica mi stavo battendo i pugni sul petto e ad un tratto sono sbattuto alla porta. La prima reazione si può immaginare, diciamo che mi sono appellato alla fede, ma poi per fortuna con un po di ghiaccio si è sistemato tutto. Ora mi fa solo un po male.
in alto nel mio casoSempre più in basso
Inviato 21 aprile 2012 - 23:16

ma pure te che ti batti i pugni al petto,fai come me e insulta la mamma del tuo avversarioRianimiamo il topic, visto che si parla di mani... Mi sono quasi rotto un dito esultando per una vittoria a FIFA con l'Accrington. In pratica mi stavo battendo i pugni sul petto e ad un tratto sono sbattuto alla porta. La prima reazione si può immaginare, diciamo che mi sono appellato alla fede, ma poi per fortuna con un po di ghiaccio si è sistemato tutto. Ora mi fa solo un po male.
Ero i modalità carriera, il mio avversario era la CPU, e non penso abbia una madre

Online invece ne dico peggio di Crudeli dopo Milan Juve quando mi prende il nervoso

Inviato 21 aprile 2012 - 23:20

la madre no...ma la scheda madre sima pure te che ti batti i pugni al petto,fai come me e insulta la mamma del tuo avversarioRianimiamo il topic, visto che si parla di mani... Mi sono quasi rotto un dito esultando per una vittoria a FIFA con l'Accrington. In pratica mi stavo battendo i pugni sul petto e ad un tratto sono sbattuto alla porta. La prima reazione si può immaginare, diciamo che mi sono appellato alla fede, ma poi per fortuna con un po di ghiaccio si è sistemato tutto. Ora mi fa solo un po male.
Ero i modalità carriera, il mio avversario era la CPU, e non penso abbia una madre
Online invece ne dico peggio di Crudeli dopo Milan Juve quando mi prende il nervoso

Inviato 22 aprile 2012 - 10:01

la madre no...ma la scheda madre sima pure te che ti batti i pugni al petto,fai come me e insulta la mamma del tuo avversarioRianimiamo il topic, visto che si parla di mani... Mi sono quasi rotto un dito esultando per una vittoria a FIFA con l'Accrington. In pratica mi stavo battendo i pugni sul petto e ad un tratto sono sbattuto alla porta. La prima reazione si può immaginare, diciamo che mi sono appellato alla fede, ma poi per fortuna con un po di ghiaccio si è sistemato tutto. Ora mi fa solo un po male.
Tu sei un genio, chi non vorrebbe insultare la scheda madre?

Da ora in poi diventi un mio mito..!!!!
Inviato 22 aprile 2012 - 10:29

Comunque,ieri esco con mio padre per andare a fare dei giri,quando incontro le due tipe che mi piacciono.
Premetto che con queste ci ho fatto scuola,gli passo vicino e nemmeno mi salutano,cioè sono propio una merda non merito di esistere ne qui,ne nella vita reale ç_ç
Inviato 22 aprile 2012 - 13:02

FUCK YEAH!!!! Grazie per il consiglio FabioChe ti frega di capire le donne, hai i biglietti gratis per il Mantova Comics!!!Mi piace si, ma le voglio troppo bene per mettermi insieme a lei, avrei paura di perderla nel caso la relazione andasse male. Fatto abbastanza facile visto che in 2 anni è stata con 3 ragazzi, e nel caso ci lasciassimo so che la guarderei con occhi diversi.
Poi c'è anche un' altra mia amica con cui ci stavo provando tra Ottobre e Dicembre, poi un po' perché era un periodo che non mi andava di avere qualcosa di serio e un po' perché non capivo le sue intenzioni ho lasciato. Non la capivo perché certe volte non rispondeva ai mex, altre si... poi le chiedo se viene al Mantova Comics e mi procura i biglietti gratis per la fiera senza che io glielo abbia chiesto.
Boh, io le donne non riesco proprio a capirle![]()
![]()

@Deadman: Ostia, l' importante è che le tue funzioni penali stiano meglio adesso

Inviato 24 aprile 2012 - 11:11

Ho litigato una serata intera con la segreteria del servizio clienti della Telecom e successivamente col tipo.
Alla fine ho corretto i problemi da solo.
Ci voleva una serata intera per capì che te la dovevi cavà da solo? xD
Solo per dare soddisfazione ai miei genitori e per non dargli ad intendere che sono 1000 volte più intelligente di loro..

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi