Uh... è qui l'incontro per gli sfigati anonimi, buono a saperlo
Io sono altamente sfigato e vi spiego il perché u.u
In pratica sin dalla nascita i medici notarono qualcosa che non andava, ahimè nacqui con una disfunzione al pene più precisamente Fimosi. In pratica avevo troppa pelle che circondava il prepuzio (c'è chi ha troppo e chi troppo poco, io avevo troppo

). Coooomunque all'età di 8 anni, dopo aver preso medicine di mattina, pomeriggio e sera ogni santo giorno i miei decisero di operarmi di Circoncisione facendomi avere così un pene normale. L'operazione andò bene, però purtroppo non finì li, ma anzi quello fu solo l'inizio...
Questo perché quei geniacci dei medici non mi diedero gli antibiotici dovuti nei giorni seguenti all'operazione. Così dopo un paio di mesi avvertii un dolore al fianco sinistro, li per li credevo fosse un normale mal di pancia... sticazzi. Una notte non riuscii a dormire dal dolore, così svegliai i miei ma poi *puff* crollai a terra perdendo i sensi. I miei mi portarono all'ospedale, mi ricoverai ancora, li notarono un infezione al rene sinistro che si era dilatato di qualche centimetro. Volevano asportarlo. Mia madre si oppose poiché avevo subito un intervento al

pochi mesi prima, i medici non mi operarono ed in più saltò fuori che non c'era bisogno dell'operazione perché non era assolutamente grave la mia situazione. Diagnosi errata, bene. Bastava solo che mi curassi per 2 fottutissimi anni facendo il Day Hospital una volta al mese, bene. La storia andò avanti per 2 anni finché non mi dissero che era tutto a posto. Direte voi: "finisce qui?" NO! 2007 avevo 15 anni e riscontrai un insistente dolore alla schiena, mia madre mi portò da un' amica ortopedica che si occupa di queste cose. Colonna vertebrale storta e postura scorretta... fisioterapia e plantari da indossare nelle scarpe. La cosa andò per le lunghe, 2 anni di fisioterapia poi le cose migliorarono... forse... Durante il 2 anno di fisioterapia feci pure un controllo per vedere un po' come stava il rene li mi dissero che non era in uno stato perfetto, però era sempre meglio di prima. Inoltre scoprimmo che la schiena divenne storta proprio per colpa dei reni che causarono una sorta di squilibrio... accertamenti su accertamenti, mattinate in ospedale e pomeriggi a fare fisioterapia, la scuola venne sempre più trascurata. Così fui bocciato per le assenze senza aver mai fatto un filone in vita mia

... cose da raccontare ai nipoti...
Ora non sto poi così meglio, la schiena ogni tanto fa male ma almeno non ho più bisogno di fare fisioterapia e dei plantari.
Il mio pene è sano come un pesce. Ed è provvisto di una bella cicatrice
Anche il rene destro ha cominciato a dilatarsi, di poco però è meglio prevenire, quindi forse questa estate dovrò operarmi col laser senza aprirmi ecc...
Questa è la mia sfigatissima storia, nonostante tutto ho sempre avuto gente accanto che non mi ha permesso di abbattermi. E poi posso abbordare le ragazze chiedendogli se vogliono vedermi la cicatrice