Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 19 settembre 2012 - 19:24

Il video che ha postato Ferox è un qualcosa di devastante. Ho riso per 16 minuti ininterrottamente.
Quando uno dei Michael Cole veniva fuori dal ring stile Kane, quello che commentava stava per morire dalle risate.
E poi c'era la citazione di Eminem;: May I have your attention, please. Will the real Michael Cole, please stand up.

Quando uno dei Michael Cole veniva fuori dal ring stile Kane, quello che commentava stava per morire dalle risate.

E poi c'era la citazione di Eminem;: May I have your attention, please. Will the real Michael Cole, please stand up.

Modificato da Brusteve, 19 settembre 2012 - 19:25
Inviato 19 settembre 2012 - 19:50

La ICW ha messo mi piace al Tout in cui entro a far parte e dei Forever Out e lancio la sfida agli Sharktomius.
Cosa hai fatto Ferox??
Ci affronteremo li?
Chi lo sa.
Il video che ha postato Ferox è un qualcosa di devastante. Ho riso per 16 minuti ininterrottamente.
![]()
Quando uno dei Michael Cole veniva fuori dal ring stile Kane, quello che commentava stava per morire dalle risate.![]()
L'ho trovato per caso, è pure vecchiotto.. Ma le risate che c'ho fatto!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi