E tu vedi di insegnare qualcosa da questa professoressa.Oggi a scuola la tizia di filosofia ha tirato fuori una perla degna di nota (infatti l'ho annotata sul mio quadernino):
"La filosofia ci IMPARA a ragionare con metodo."

Vogliamo parlare degli "scontri sempre più tesi tra Chiesa e Papato" della mia prof di storia e filosofia? O di "Gli dèi romani, infatti, traggono molto da quelli greci. Zeus diventa Giove, Ermes diventa Marte, ecc." sempre della mia prof di filosofia?Oggi a scuola la tizia di filosofia ha tirato fuori una perla degna di nota (infatti l'ho annotata sul mio quadernino):
O della mia prof di latino dell'anno scorso dopo un'interrogazione?Oggi a scuola la tizia di filosofia ha tirato fuori una perla degna di nota (infatti l'ho annotata sul mio quadernino):
Prof: " C. e G. devono ancora lavorare... un 5 abbondante perché non è pieno."
Eri te che criticavi il mio mal di denti?FA UN MALE CANE!
Per evitare equivoci, mi hanno inciso la gengiva per tirare giù un dente che era incastrato. Ora l'anestesia se ne sta andando e quindi...
KARMA!
Ehhhhh tanto piano piano piano piano piano piano piano la gengiva si rigenera!Eri te che criticavi il mio mal di denti?FA UN MALE CANE!
Per evitare equivoci, mi hanno inciso la gengiva per tirare giù un dente che era incastrato. Ora l'anestesia se ne sta andando e quindi...
KARMA!
Un conto è un mal di denti, un conto è un maledettissimo taglio!
Ehhhhh tanto piano piano piano piano piano piano piano la gengiva si rigenera!Eri te che criticavi il mio mal di denti?FA UN MALE CANE!
KARMA!
Se ti può consolare, quando mi fanno l'anestesia mi viene la voce bianca
Il mio passato da perito meccanico è in subbuglio.Ehhhhh tanto piano piano piano piano piano piano piano la gengiva si rigenera!Eri te che criticavi il mio mal di denti?FA UN MALE CANE!
KARMA!
Se ti può consolare, quando mi fanno l'anestesia mi viene la voce bianca
Il pensiero della tua voce bianca mi consolaIl problema comunque è che fino a giovedì il taglio deve rimanere perché devono attaccarmi qualcosa al dente che deve scendere...
Imo lovvo tantissimo l'inverno, la stagione in cui è venuta alla luce una creatura fighissima: Me Medesimo Illustrissimo.L'autunno è appena cominciato... e già mi metti ansia per l'arrivo dell'inverno?!NOTIZIA CLAMOROSA!!!... oggi comincia l'autunno.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi