Cos'è, la terza che cambiano?Annette Olzon non è più la cantante dei Nightwish!!!!!!!!!
Sto per avere una crisi

Cos'è, la terza che cambiano?Annette Olzon non è più la cantante dei Nightwish!!!!!!!!!
Sto per avere una crisi
Sto per avere una crisi
Prima Tarja... adesso AnnetteCos'è, la terza che cambiano?Annette Olzon non è più la cantante dei Nightwish!!!!!!!!!
Sto per avere una crisi
Tarja è sempre la migliore!Prima Tarja... adesso AnnetteCos'è, la terza che cambiano?Annette Olzon non è più la cantante dei Nightwish!!!!!!!!!
Sto per avere una crisi
Mio padre deve passare la notte in ospedale per dei problemi al cuore,nulla di grave almeno sembra ma vogliono tenerlo sotto controllo per sicurezza. Che sfiga però una settimana fa pure mio all'ospedale sembra na persecuzione
Mi dispiace.Mio padre deve passare la notte in ospedale per dei problemi al cuore,nulla di grave almeno sembra ma vogliono tenerlo sotto controllo per sicurezza. Che sfiga però una settimana fa pure mio all'ospedale sembra na persecuzione
Ma, se non è nulla di grave, non c'è nulla di che preoccuparsi.
Io, in classe, ho una ragazza che di cognome si chiama Incognito. Non si è mai presentata dal primo giorno di scuola... Un (cog)nome, una certezza.
Lol ma dove li trovate?
L' avatar e la firma di Undashing mi fanno sbellicare ogni volte che le vedo, non si può andare avanti così.
Soprattutto l' ultimo avatar che hai messo.
E della frase che ho trovato sempre in latino dove c'era scritto "scimus" vogliamo parlarne?Oggi a scuola ho rischiato una figuraccia di proporzioni abnormi quando la mia prof. di latino si è messa a dire che dobbiamo procedere "step by step, in latino gradatim (credo, ndr), in italiano gradualmente"... È stato impossibile non pensare a Cesaro
Edited by CM_23_Ziggler, 03 October 2012 - 15:04 PM.
Mi sto allontanando dal wrestling, senza volerlo. Non ho un attimo... sono indietro di 2 Raw e di un Smackdown... il brutto è che di conseguenza mi sto allontanando da questo spazio... se poi va a finire che mi metto con quella con cui mi sto sentendo, ciao belli
Non permettere alle fie di occupare troppi spazi.Mi sto allontanando dal wrestling, senza volerlo. Non ho un attimo... sono indietro di 2 Raw e di un Smackdown... il brutto è che di conseguenza mi sto allontanando da questo spazio... se poi va a finire che mi metto con quella con cui mi sto sentendo, ciao belli
0 members, 1 guests, 0 anonymous users