Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 05 ottobre 2012 - 17:11

Se vi manco scrivetemi ._.
Davvero, mi spiace se ho mollato forum e burattini, ma in generale scrivo pochissimo al computer. Anche il mio blog è poco aggiornato, per dirne una. Non pensiate che vi tradisco con qualche altro sito

Sinceramente, sono qui perchè ho una cosa da dirvi dal profondo del cuore.
Mi dispiace tantissimo di avervi delusi tutti. Davvero. Mi commuovo se ci penso e mi sento una merda.
Spero possiate perdonarmi.
Inviato 05 ottobre 2012 - 17:15

Non preoccuparti per noi, sappiamo che stai passando un periodo difficile.Eh, ma mi avete tutti su FB ._.
Davvero, mi spiace se ho mollato forum e burattini, ma in generale scrivo pochissimo al computer. Anche il mio blog è poco aggiornato, per dirne una. Non pensiate che vi tradisco con qualche altro sito
Mi dispiace tantissimo di avervi delusi tutti. Davvero. Mi commuovo se ci penso e mi sento una merda.
Anzi, siamo noi (almeno io) che devo scusarmi con te per averti lasciato da solo e non averti cercato per niente...

Inviato 05 ottobre 2012 - 17:17

Eh, ma mi avete tutti su FB ._.
Come ho appena scritto in altro luogo... Maddy

Inviato 05 ottobre 2012 - 19:56

Ho scoperto che il mio professore legge manga, in particolare GTO e sa leggere e parlare e scrivere in Giapponese.
voglio essere un professore di Biomeccanica, senza le pezze di sudore sotto le ascelle.
Inviato 05 ottobre 2012 - 20:57

Ma cosa dici Sasha... ci hai sempre tenuto compagnia, ci siamo sempre divertiti assieme a te.Scialla, sono io ad essere stato poco onesto con tutti, specialmente con Stefano ed Andrea.
Ragazzi, se mi leggete, scusatemi di cuore... davvero.
Purtroppo non è un bellissimo periodo, non so i dettagli, anzi a dir la verità non so proprio niente della tua situazione.
Ti auguro solo di superarla, sperando di tornare ai fasti di un tempo

Inviato 06 ottobre 2012 - 17:11

28 all'esame di anatomia e tanta vita vissutaPer il futuro: quando senti che ti s'è accavallato il nervo, non provare a stenderlo, cosa dolorosissima. Piuttosto, mantieni il sangue freddo e ricordati di muovere l'alluce. Il dolore passa subito.
Sasha, ma te sei esperto di qualsiasi malattia?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi