Cos'è, la terza che cambiano?Annette Olzon non è più la cantante dei Nightwish!!!!!!!!!
Sto per avere una crisi

Mio padre deve passare la notte in ospedale per dei problemi al cuore,nulla di grave almeno sembra ma vogliono tenerlo sotto controllo per sicurezza. Che sfiga però una settimana fa pure mio all'ospedale sembra na persecuzione
Mi dispiace.Mio padre deve passare la notte in ospedale per dei problemi al cuore,nulla di grave almeno sembra ma vogliono tenerlo sotto controllo per sicurezza. Che sfiga però una settimana fa pure mio all'ospedale sembra na persecuzione
Ma, se non è nulla di grave, non c'è nulla di che preoccuparsi.
E della frase che ho trovato sempre in latino dove c'era scritto "scimus" vogliamo parlarne?Oggi a scuola ho rischiato una figuraccia di proporzioni abnormi quando la mia prof. di latino si è messa a dire che dobbiamo procedere "step by step, in latino gradatim (credo, ndr), in italiano gradualmente"... È stato impossibile non pensare a Cesaro
Modificato da CM_23_Ziggler, 03 ottobre 2012 - 15:04
Mi sto allontanando dal wrestling, senza volerlo. Non ho un attimo... sono indietro di 2 Raw e di un Smackdown... il brutto è che di conseguenza mi sto allontanando da questo spazio... se poi va a finire che mi metto con quella con cui mi sto sentendo, ciao belli
Non permettere alle fie di occupare troppi spazi.Mi sto allontanando dal wrestling, senza volerlo. Non ho un attimo... sono indietro di 2 Raw e di un Smackdown... il brutto è che di conseguenza mi sto allontanando da questo spazio... se poi va a finire che mi metto con quella con cui mi sto sentendo, ciao belli
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi