Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HIGHLIGHT REELospiti: Santino Marella, Sheamus e Mason Ryan.


  • Accedi per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

L'arena scende nel buio più totale. Tutti i riflettori si spengono per lasciare la luce al solo titantron. ad un tratto compare un'immagine.

Immagine inserita


Il pubblico, dopo aver visto apparire questa immagine sullo schermo, esplode in un'ovazione. L'arena sembra una polveriera. Quello a cui stiamo per assistere è un'altra puntata di quello show che ha sempre fatto discutere i fan. L'immagine raffigurante il logo dell'HIGHLIGHT REEL, resta ancora per qualche istante.



Un gasatissimo Chris Jericho si presenta sulle stage di spalle. La giacca illumina lo stage. Y2J si volta e si appresta ad effettuare la sua più classica entrata. Una volta nel ring perde ancora qualche istante per gustarsi i fan che inneggiano al suo nome. Infine si decide a proferir parola.

Y2J: "Prima di tutto..."

Jericho, tutto ad un tratto si fa serio.

Y2J: "Prima di dar vita allo show, volevo prendermi qualche istante per parlare di ciò che è accaduto la settimana scorsa. La scorsa puntata di Impulse è stata per lo più dedicata ai match di qualificazione per il Climb to Glory ladder match.
Quel match, per chi non lo sapesse, da al vincitore l'opportunità di sfidare il campione del mondo WR in qualsiasi momento e sia io che il mio compagno di coppia, avevamo un'opportunità di qualificarci a quella sfida. Quella della settimana scorsa era un'occasione che capitava una volta nella vita e dannazione, a quel match ci tenevo. Y2J, Chris Jericho, non sarà al Climb to Glory ladder match e questo perché qualcuno ha pensato bene di farmi perdere l'opportunità di qualificarmi a quella sfida. Per tutta la settimana, c'è stata gente che mi chiedeva se pensassi che queste cinture di coppia sono state il motivo per cui io non sono in quella card. Nessuno, nessuno si deve permettere di pensare che queste cinture possano mai essere un peso. Io e Santino abbiamo faticato molto per ottenerle e finché le porteremo sulle nostre vite, sarà sempre un grande onore. Sono orgoglioso di essere campione di coppia WR e se il prezzo per essere campione è questo, sono disposto a pagarlo. a Climb to Glory sarò felice di impartire una lezione ai due Europei! "

La folla è rimasta ammutolita, nessuno si aspettava un inizio così per questo Highlight Reel. Jericho sembra aver perso il sorriso, salvo poi ritrovarlo per iniziare nuovamente a parlare.

Y2J: "Il passato, comunque, non lo si può mai cambiare. Quindi ora davanti a me c'è una nuova opportunità e questa, è quella di dimostrare ancora una volta che il team di coppia più forte di questa federazione, resta quello composto da me e Santino. A Climb to Glory lo dimostreremo ancora... una... volta."

Jericho, finalmente, torna ad essere sereno. I suoi fan iniziano ad inneggiare il suo nome. Jericho inizia a camminare nervosamente per tutto il perimetro del ring e poi, riprende ad esaltarsi.

Y2J: "E ora, non c'è più tempo da perdere. Scattate le foto, chiamate gli amici, alzatevi in piedi, preparatevi per una massiccia dose di elettricità che sta per colpirvi perché sta per iniziare... Benvenuti allo show degli show, benvenuti allo show del vero intrattenimento, benvenuti all'attrazione migliore di Thursday night Impulse... BENVENUTIIII... ALL'HIGH...LIGHT... REEL!"

La folla è in visibilio mentre Jericho sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi.

Y2J: "E ora, passiamo subito alla presentazione del Jericho's assistant di questa sera. Lui è l'altra metà dei campioni di coppia WR, lo stallone italiano, il maestro del Cobra, Santino Marella!"

Il canadese indica verso lo stage estendendo completamente il braccio verso il titantron. la musica dell'italiano, Santino Marella, risuona nell'arena. Le luci tricolori si stendono sul pubblico e tutto è pronto per l'entrata del partner di coppia di Y2J.

// Ci può stare Ste? :up:\\

Modificato da gio wolf, 16 aprile 2012 - 15:52


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Tutto Ok... aspetto il proseguimento dello show... :up:




Solo una nota:

l'opportunità di sfidare il campione del mondo WR

Questo lo hai dedotto tu, io non l'ho mai detto però... XD :P
E chi ti dice che al vincitore non spetti il diritto di sfidare uno qualsiasi dei campioni presenti nel roster, a sua scelta... :asd: //

#3
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Tutto Ok... aspetto il proseguimento dello show... :up:




Solo una nota:

l'opportunità di sfidare il campione del mondo WR

Questo lo hai dedotto tu, io non l'ho mai detto però... XD :P
E chi ti dice che al vincitore non spetti il diritto di sfidare uno qualsiasi dei campioni presenti nel roster, a sua scelta... :asd: //

//faceva più fico cosi! :D Io avrei optato per il titolo massimo se avessi vinto e cosi rende ancora più amara la sconfitta di 7 giorni fa :up: \\

#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// aspetto ft4 per continuare l'highlight reel poi vedrò come rispondere =) //

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Aspetta, aspetta, prima devo presentarvi... è... \\

#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// Aspetta, aspetta, prima devo presentarvi... è... \\


// si si lo so don't worry =) //

Modificato da Triple Sheamus, 14 aprile 2012 - 14:21


#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il nostro caro Santino porta il microfono alla bocca, quando improvvisamente si ferma e si ricorda di fare prima un' altra cosa.
Eccolo lì, Santino tira fuori il mitico cobra e lo indossa fieramente.

SM: "Non solo io e il mio compagno Chris Jericho siamo stati truffati settimana scorsa, anche il mio cobra ha dovuto subire lo stesso danno. Dunque triplo danno subito equivale ad un triplo danno infierito. Quell' Omino Bianco "Sciemus" e il suo compagno Mr. Integratore "Messon Rian" si pentiranno di ciò che ci hanno fatto.
Ho grande rispetto di "Matardi" e "Rei Mistireo", sono di sicuro due grandissimi atleti, ma avremmo di sicuro vinto se il mio compagno "Uai to Giai" non fosse stato distratto da quella stupida canzone di "Sciemus".


Chris Jericho guarda un po' male Santino dopo le parole appena dette, quasi come la colpa fosse esclusivamente sua.

SM: "Ehi ehi, tranquillo Chris, non sto mica dicendo che la colpa sia tua, anzi... sono sicuro che avresti decodificato "Matardi" e avresti eseguito il pin vincente, come sempre d' altronde. Così io, te ed il mio fedele Cobra avremmo potuto partecipare al Climb to Glory Ladder Match ed io, Santino Marella, avrei scalato quella scala "step by step", preso la valigietta e sarei poi andato a sfidare il WR Champion."

Il cobra si mette a consolare il povero Santino accarezzandolo sulla faccia; un Santino che stava già immaginando di diventare il primo bi-campione di Impulse.
Santino poi riprende la parola e con fermezza e decisione va avanti con il suo discorso.

SM: "Come ha detto il mio compagno, il passato è passato. Noi a Climb to Glory affronteremo i nostri sfidanti ed insieme scalaremo quella dannata scala e strapperemo dal centro del ring le nostre cinture diventando i più grandi campioni di coppia che la storia del wrestling abbia mai visto!!!"

Il pubblico comincia così ad ineggiare a Santino Marella continuando ad urlare "Santino!!! Santino!!!" e lo stesso Stallone Italiano si goda l' ovazione del pubblico unendo le mani ed alzando le braccia come è suo solito fare.

//Parola a Chris Jericho//

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// "Rei MistirEo"

:inchino: :inchino:
:rotflpapero: //

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

// "Rei MistirEo"

:inchino: :inchino:
:rotflpapero: //

:up:

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Chris Jericho applaude alle parole del suo tag team partner e poi, riprende la parola.

Y2J: "Ladies and gentlemen, Santino Marella."

Il pubblico continua con l'ovazione verso i due.

Y2J: "Sapete, è strano come gira il mondo. Il primo Highlight Reel di questa federazione ha visto il debutto di una nuova coppia qui ad Impulse, l'ultima volta che questo show è andato in onda qui ad Impulse, quella coppia, ha visto l'inizio della sua fine e questa sera, siamo qui, su questo ring... Ad Impulse, per presentarvi la nuova coppia di questa federazione che ci affronterà al prossimo ppv. No, non sto parlando di Dolph Ziggler e Maxine. Con lui ho avuto fin troppi incontri e con lei, sì, in effetti anche con lei ho avuto fin troppi incontri... A proposito, dovresti venire a riprenderti le calze al mio appartamento Maxine."

Il pubblico inizia a ricoprire di insulti i due atleti appena citati da Jericho.
Il canadese ammicca verso la telecamera.

Y2J: " Benvenuta a Impulse dolcezza."

Chris Jericho riprende il suo discorso cercando di acquietare il pubblico con un cenno della mano.

Y2J: "La coppia di cui stavo parlando è quella tutta muscoli niente cervello che si è presentata durante il nostro match. Lasciate che vi faccia una breve sintesi delle loro carriere. Sheamus, fin dal suo debutto in questa federazione è stato scambiato per un semaforo posto all'interno dell'arena. Sapete, mutande verdi, pelle bianca e capelli rossi... Quando ci si è accorti che non era un semaforo hanno cercato di rimediare alla brutta figura mandandolo per qualche cintura e naturalmente non ha mai vinto nulla. Poi è sparito, poi è tornato, poi è sparito ancora, poi è tornato ancora, poi è sparito nuovamente. la scorsa puntata stava provando a sfondare nel mondo della musica a Memphis, ma fallendo miseramente anche in quel campo, ha deciso di tornare, ancora una volta, per divertirsi con la sua Theme song e per colpa sua è successo quello che è successo."

Il pubblico parte con dei cori di disapprovazione verso il duo europeo.

Y2J: "L'altro componente del team si chiama Mason Ryan e... Sinceramente a nessuno interessa nulla di quell'uomo.
Quindi arriviamo al sodo. Loro sono i miei ospiti per questa sera, il team tutto muscoli e zero cervello, zero capacità e zero futuro, l'evidenziatore rosso e il suo partner zero carisma."

La musica dei British Warrior risuona nell'arena e questo significa che i due sono pronti per effettuare la loro entrata.

// A te Triple Sheamus :up: \\

Modificato da gio wolf, 15 aprile 2012 - 03:39


#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// scusate se non ho risposto ma ieri non sono potuto collegarmi causa matrimonio di mia cugina =) //

I British Warriors arrivano sullo stage con tanto di microno, salgono sul ring e si posizionano davanti ai due campioni di coppia poi, dopo qualche sguardo tra i quattro, Sheamus porta, lentamente, il microfono alla bocca e comincia a parlare....

SH: " Ciao Chris, ciao Santino, ciao cobra..... dovremmo forse ringraziarvi del fatto che ci avete invitati qui al vostro mini show di interviste che nessuno segue? No.... voi dovete ringraziare noi perché non solo vi daremo degli sfidanti decenti ai quei titoli che portate alla vita ma, con la nostra presenza, finalmente qualcuno seguirà questo Highlight Reel! "

Il pubblico comincia ad intonare cori contro Sheamus....

SH: " Chris.... non so dove cavolo tu guidi la tua stupida 500 degli anni 80 ma i semafori a casa mia sono verdi, rossi e gialli non verde scuro, arancio e bianchi..... dove vivi? A Disneyland forse?!? "

Mason e Sheamus scoppiano a ridere e cominciano a prendere in giro il due Y2J- Santino

SH: " Ok, ok, ok.... torniamo al dunque.... tu dici che noi non abbiamo cervello? Se fosse veramente così saremmo stati in grado di farvi perdere il match di qualificazione a Climb To Glory senza muovere uno dei nostri muscoli? Non credo proprio! Comunque credo che ci avete invitato perché volete sapere cosa vogliamo da voi ma per questo faccio parlare il mio amico che adesso vi dimostrerà di avere carisma.... dai Fellah spiegagli tutto! "

// a te Kevin STE VA BENE? //

Modificato da Triple Sheamus, 15 aprile 2012 - 12:32


#12
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
// Scusate il ritardo ma prima di postare il mio promo ho dovuto chiedere un chiarimento a ste ;) //

#13
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
Dopo aver scambiato un ghigno d'intesa con il Guerriero Celtico, Ryan avvicina il microfono alla bocca e si appresta a parlare:

MR:"Well Well Well, cari i miei Y2J e Cobra... oh scusa Santino non ti avevo notato..."

Una valanga di cori sprezzanti sommergono i due Britannici che sembrano quasi divertirsi di fronte a tutto questo...
Quando il pubblico decide di tranquillizzarsi Mason prosegue con il suo discorso:

MR:"Sai Jericho, il fatto che tu ci consideri una coppia tutta muscoli posso capirlo e condividerlo, dato che dovresti essere l'ultimo a parlare di fisicità.
Nonostante questa constatazione, la cosa che più mi ha innervosito è la sicurezza con cui ti permetti di dire che noi siamo la classica coppia niente cervello.
Per caso ci hai mai visti in azione sul ring? Ci hai mai visti lottare in coppia? A questo posso risponderti direttamente io: NO!
Sembra proprio che tu abbia la coda di paglia, si può tranquillamente capire dal cervellone che ti sei scelto come compagno di tag, Santino!
D'altro canto, l'invidia è la forma più sincera di ammirazione giusto? Ve lo si legge negli occhi, VOI CI TEMETE!


Un BU all'unisono ricopre l'arena che è interamente rivolta contro i due Britannici!
Ryan decide di riprendersi la parola con arroganza:

MR:"State zitti, stupidi americani obesi! Voglio arrivare al dunque con voi due, Y2J e Santino.
Il motivo per cui settimana scorsa vi abbiamo attaccato mi sembra più che chiaro.. non credo ci sia bisogno di spiegarlo, anche se per rendere più evidente la cosa, lo farò lo stesso:
vedete quei due titoli proprio attorno alla vostra vita? Bene, perchè essi sono il motivo per cui ho deciso di debuttare qui ad IMPULSE. Dovete sapere che il mio partner, Sheamus, è un mio vecchio compagno di liceo. Dopo circa 10 anni in cui non ci siamo mai chiamati nè tenuti in contatto, la federazione minore in cui lottavo prima di entrare nell'universo professionistico di IMPULSE mi ha proposto di partecipare ad un tour che avrebbe dovuto tenersi a Dublino, proprio la città natale di Sheamus. Io non ho esitato ed ho accettato subito la proposta partendo per il tour. In seguito al match che mi ha coinvolto e mi ha visto vincere in modo agevole contro il mio avversario, mi volto e vedo Sheamus che mi chiama a gran voce dagli spalti. Dopo esserci salutati il mio attuale partner mi confessa di essere sbalordito dalla tecnica e dalla sagacia con le quali lotto e non si spiega come un wrestler del mio calibro possa lottare in una federazione così mediocre. A questo punto mi propone di lottare in coppia con lui con un contratto a tempo determinato nella federazione di wrestling più importante a livello mondiale... IMPULSE!
Il mio provino è stato molto soddisfacente così gli osservatori di federazione decidono di assumermi! Ero gasatissimo all'idea di poter lottare qui e quindi mi sono trasferito il prima possibile in America. Ovviamente l'ambizione maggiore che si pone un tag team sono i titoli di coppia, quindi abbiamo deciso di attaccarvi giusto per mostrarvi un assaggino di quel che potrebbe accadervi a CTG, ovvero venir sovrastati dalla furia dei British Warriors!


L'arena, pur inneggiando cori contro i BW, resta compiaciuta dal convincente discorso di Ryan che lascia la parola ai rivali con un altezzoso cenno della mano.

//Tutto ok ste?//

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

I WR tag team champions ascoltano attentamente quello che hanno da dire i loro prossimi sfidanti, poi Y2J si prende qualche istante, si passa una mano sul mento e scorre lo sguardo tra il pubblico. Infine torna a parlare.

Y2J: "Sai una cosa Ryan, hai pienamente ragione. Detesto ammetterlo, ma questa volta sono d'accordo con te. Non ti ho mai visto in azione su un ring e non vi ho mai visto lottare in coppia. Ed è proprio questo il punto!
Tu, non hai mai lottato un singolo match in questa federazione e non ha mai fatto squadra con il tuo partner. L'unica cosa che avete in comune è il fatto che avete frequentato entrambi lo stesso college e magari anche la stessa camera e la stessa doccia, ma sai una cosa sapientone? Questo non basta per essere i primi sfidanti per le cinture di coppia di una delle più grandi federazioni al mondo di wrestling e questo non vi basterà per porre fine al nostro regno da campioni. Perché mentre voi eravate intenti a stringere amicizia in qualche bettola di Dublino, noi vincevamo match su match.
Non abbiamo mai temuto nessuno, nessuno è mai riuscito a metterci in difficoltà e cosa vi fa pensare che voi sarete i primi? Cosa vi da questa sicurezza di poterci battere? Credete che il semplice fatto di averci attaccato alle spalle la scorsa settimana vi metta in una situazione di superiorità? Voi sareste superiori a noi? Sapete qual'è la differenza più grande tra noi due e voi due? La differenza la fanno quattro mesi di vittorie, sedici settimane di detenzione dei titoli e 120 giorni di esperienza come tag team!"

Jericho si avvicina ai due.

Y2J: "Credete di essere un team degno di affrontarci? Spero vivamente che sia cosi, spero vivamente che sappiate a cosa state andando in contro a Climb to Glory, perché quando il match sarà iniziato, nessuno potrà più salvarvi. Ci saranno scale, ci sarà sangue e noi saremo finalmente a casa. Imparerete cosa ci vuole per essere campioni di coppia e questo vi farà male."

Il canadese, ora, rivolge lo sguardo esclusivamente a Mason Ryan.

Y2J: " Per la cronaca, andiamo, IO SONO CHRIS JERICHO, IO SONO IL SEXY BEAST BABY!"


//Adesso qui sorge un grande dubbio. Cosa facciamo?
1) Santino cerca di calmare le acque.
2) Uno tra Sheamus e Mason Ryan rispondono alle accuse.
3) Scatta la rissa.
Cosa preferite? Personalmente mi divertirei un altro po', però decidiamo tutti. :up: \\

Modificato da gio wolf, 17 aprile 2012 - 00:08


#15
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
// Santino cerca di calmare le acque con un suo discorso siculo style ed infine io replico a dovere :)... Può andar bene? //

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Santino tenta di calmare il suo compagno braccandolo per poi distanziarsi un attimo assieme a lui per parlare in privato.
Non si capisce cosa stiano dicendo, ma Santino pare stia suggerendo qualcosa a Jericho.

Una volta concluso i due tornano faccia a faccia con gli ospiti.

SM: "Come ha detto Jericho tu "Sciemmus" non hai ancora vinto niente, nemmeno un titolo qui ad Impulse; mentre tu "Riian" non hai combattuto nemmeno un match. Voi credete di poter venire qua, interrompere un nostro match causando la nostra sconfitta e pretendere un match per il titolo?
Ma state scherzando?!?"


Santino comincia a chiedere al pubblico se il duo britannico sta scherzando o sta veramente facendo sul serio.

SM: "Questo titolo l' ho conquistato per due volte, ho battuto l' allora campione del mondo The Miz, è grazie a me e ad RVD che ci sono dei titoli di coppia al momento. E' grazie a me che ora io e "Uai to Giai" siamo in coppia. E' grazie a me che ora voi siete invitati al più grande show che ci sia sulla faccia della Terra, l' Highlight Reel.
Ho affrontato e battuto in uno Steel Cage Match il duo Miz-Masters. Ho affrontato e battuto la DX, uno dei migliori tag team della storia. Ho affrontato e battuto gli attuali bodyguard di quel messicano di Hunico. Ho affrontato e battuto per ben due volte Mr. Lacca "Ziglar" e il brutto anatroccolo "Rods".
Voi pensate di essere in grado di batterci... beh a Climb to Glory capirete che queste cinture rimarrano alla vita mia, del cobra e di Chris Jericho per ancora un luuuungo periodo."


Il pubblico ineggia il nome di Santino e Chris Jericho, ma i due manigoldi britannici pare abbiano ancora qualcosa da dire.

#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// provvederò a rispondere... al momento non sto bene //

#18
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mason sembra intenzionato ad attaccare i campioni di coppia ma Sheamus lo blocca e gli dice qualcosa del tipo " lascia fare a me " difatti lo Smeraldo d'Irlanda comincia a parlare....

SH: " Posso dirvi una cosa? Certo che posso. Sono contento che abbiate le " palle " per risponderci a tono ma questo non basta per dire di esser migliori di noi infatti un giorno il mio caro nonno mi disse che i fatti sono fatti e le parole.... beh sono parole! "

Il pubblico comincia ad insultare l'irlandese e il suo compare, Ryan, urla addosso ai fans ma il Guerriero Celtico ignora le loro voci e riprende a parlare.

SH: " Santino.... adesso mi voglio rivolgere a te! Non ho vinto nessun titolo..... me lo dicono tutti e quando dico tutti intendo proprio tutti! Ma non importa perché TUTTI non avevano vinto un titolo in questa federazione ma dopo hanno cominciato a vincerne.... parlo di Randy Orton, per esempio, nemmeno lui aveva vinto NIENTE ma in seguito si è intrufolato in un match in cui non c'entrava niente ed è diventato campione di Impulse poi, giusto 3 settimane fa, è diventato campione di WR e sto parlando del titolo più importante di tutti al quale tutti aspirano... anche tu Santino all'inizio non avevi vinto niente ma ti sei rifatto sconfiggendo diversi tag team, anche se credo che in singolo non avresti speranze, ed è quello che farò anch'io a Clim To Glory! CTG sarà il VERO inizio della mia carriera e qualche mese dopo mi vedrete come campione di Wrestling Revolution! "

Il pubblico intona cori contro Sheamus ad esempio " you've never won anything " e The Big White chiude gli occhi come se fosse stato colpito nel cuore e Jericho se la ride mentre Mason cerca di aiutarlo...

SH: " Jericho! Non credere di essere diverso! Anche tu eri come me ma in seguito hai vinto quel titolo che porti, immeritatamente, alla vita! Lo stesso titolo che io e il mio compagno, Mason, avremmo alle nostre vite dopo il PPV Climb To Glory perché come da titolo traduco " Scalata Alla Gloria " infatti quella notte sarà la mia scalata alla gloria e strappando quei titoli raggiungerò la gloria e nessuno potrà più dirmi che non ho vinto niente! "

// a questo punto non so che fare... proviamo a finirlo? rubo il cobra a Santino :trollface: //

#19
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

//lascierei concludere a Jericho con una delle sue frasi tipiche ed un finale con i fuochi d' artificio :up://

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//lascierei concludere a Jericho con una delle sue frasi tipiche ed un finale con i fuochi d' artificio :up://


//Si, dai fate una chiosa che metta hype e suspance per cosa accadrà al PPV! :up: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi