Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HIGHLIGHT REELospiti: Santino Marella, Sheamus e Mason Ryan.


  • Accedi per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//lascierei concludere a Jericho con una delle sue frasi tipiche ed un finale con i fuochi d' artificio :up://


//Si, dai fate una chiosa che metta hype e suspance per cosa accadrà al PPV! :up: //

// Grazie ragazzi! Che carini a lasciarmi tutte le luci della ribalta! Ste, dimmi solo se alla fine deve partire una rissa o si deve chiudere senza sfiorarci! \\

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//lascierei concludere a Jericho con una delle sue frasi tipiche ed un finale con i fuochi d' artificio :up://


//Si, dai fate una chiosa che metta hype e suspance per cosa accadrà al PPV! :up: //

// Grazie ragazzi! Che carini a lasciarmi tutte le luci della ribalta! Ste, dimmi solo se alla fine deve partire una rissa o si deve chiudere senza sfiorarci! \\


// mmm... direi che essendoci già una mezza rissa nel Cutting Edge... ed una rissa tra Del Rio e Morrison... una ulteriore rissa sarebbe ripetitiva...
Magari potete fare che uno dei 2 tag, abbozza un assalto, ma solo per finta e mette paura all'altro tag che indietreggia... il tag rimanente (che potrebbe essere quello di Jericho e Santino) resta sul ring a ridere per la ritirata dei rivali...

Una volta lontani i 2 tag si minacciano con gli sguardi e con i gesti. :sisi: //

#23
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ok a voi la conclusione allora =)

#24
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Ok, allora chiudo io! :up: \\

#25
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Y2J: "Will you please, SHUT, THE HELL, UP!"

Il pubblico esplode in un'ovazione mentre il duo europeo sale su tutte le furie.

Y2J: "Riesci a sentire quello che stai dicendo sheamus? Tutti sono partiti da zero prima di diventare campioni? Signori e signore, segnatevi queste parole perché abbiamo appena sentito la rivelazione della serata! Tutti quelli che sono arrivati al top, sono partiti da zero! Chi l’avrebbe mai detto! Tu saresti uno di quelli! Eppure queste parole te le sentiamo dire dal tuo debutto e siamo stufi di sentirti raccontare promesse che poi non riesci a mantenere. Tu e il tuo compagno non riuscirete a vince.. "

Jericho guarda stranamente Mason Ryan, come se stesse scrutando, insospettito, qualcosa.

Y2J: "Ma riesce a sentirmi? Terra chiama Ryan, terra chiama Ryan. Rispondi Ryan. Parlerò lentamente così che riuscirai a seguirmi anche tu. Stavo dicendo al tuo compagno che a Climb to Glory vi sfonderemo la testa. So che non è una grave perdita per te, ma fingi di rattristartene. Ok, ora puoi tornare a dormire."

Il pubblico è irrisorio verso l'atleta inglese che si sta visibilmente innervosendo, ma viene calmato da uno Sheamus che gli ricorda che avranno la loro occasione al prossimo ppv.

Y2J: "Tornando a noi Sheamus, posso darti ragione sul fatto che anch’io ho avuto una partenza negativa in questa federazione. Ma da quando sono tornato a New Year's Superbrawl è tutta un’altra storia baby. Sono cambiato, sono migliorato, sono al 100% Jericho! Io al mio primo ritorno sono diventato campione di coppia e tu? Quanti sono stati i tuoi ritorni e quante sono le tue vittorie?"

Sheamus si avvicina faccia a faccia con il canadese.

Y2J: "Sai cosa diceva il mio di nonno? Diceva che non tutte le ciambelle riescono con il buco e tu Sheamus sei quella ciambella! Tu sei quella ciambella bianca, rancida e ammuffita che nessuno vorrà mai mangiare!
Sai cosa altro diceva mio nonno? La mano destra non sa quello che fa la sinistra!"

Y2J indica, muovendo un dito, alle spalle del suo rivale. Il guerriero celtico si volta e dietro di lui c'è Santino! L'italiano ha già indossato il guanto del cobra.

SM: "COBRAAAAAA!"

Santino prova ad affondare il suo colpo, ma l'irlandese evita l'assalto fuggendo fuori dal ring. Dopo alcuni istanti anche il suo compagno di coppia lo segue essendo rimasto sul ring da solo contro i due campioni. Jericho riprende il microfono e applaude verso i due avversari per deriderli del loro coraggio.

Y2J: "E dopo Climb to Glory, Never, eveeeeeeeer, be the same again!"

La musica di Chris Jericho rimbomba nell'arena mentre il duo di campioni festeggia con i fan. I due lottatori inglesi se ne tornano nel backstage percorrendo la rampa al contrario e lanciando occhiate cariche d'odio puro verso i loro avversari di Climb to Glory.

//Ste, se vuoi modificare il finale a te la scelta. :up: \\

Modificato da gio wolf, 20 aprile 2012 - 13:08


#26
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// mi sento un coglione! E vero che sheamus non ha mai vinto nulla ma cavolo io teoricamente ho debuttato settimana scorsa xD chi cavolo usava prima sheamus? Ora io devo subirmi i suoi errori xD //

#27
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// mi sento un coglione! E vero che sheamus non ha mai vinto nulla ma cavolo io teoricamente ho debuttato settimana scorsa xD chi cavolo usava prima sheamus? Ora io devo subirmi i suoi errori xD //


// Pensa che io mi vanto ancora che Bryan ha vinto il titolo nella prima puntata di Impulse, all'epoca usato da Madcap... :ahsisi: //

#28
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// mi sento un coglione! E vero che sheamus non ha mai vinto nulla ma cavolo io teoricamente ho debuttato settimana scorsa xD chi cavolo usava prima sheamus? Ora io devo subirmi i suoi errori xD //

// Pensa che io mi vanto ancora che Bryan ha vinto il titolo nella prima puntata di Impulse, all'epoca usato da Madcap... :ahsisi: //


// si ma per te e positivo per me no XD //

#29
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Questo è il prezzo di avere una rivalità con Chris Jericho! :asd: \\

#30
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

//Grandissimo Gio, era esattamente il finale che mi aspettavo e che volevo.
Almeno è stata resa sensata la discussione in segreto di Santino e Jericho :up:

Bene così :) //

#31
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

//Grandissimo Gio, era esattamente il finale che mi aspettavo e che volevo.
Almeno è stata resa sensata la discussione in segreto di Santino e Jericho :up:

Bene così :) //


Concordo

#32
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

//Penso che sia uno dei migliori promo che ci siano mai stati nella storia di Tuesday Night Impulse//

#33
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Penso che sia uno dei migliori promo che ci siano mai stati nella storia di Tuesday Night Impulse//

//Grazie per i complimenti riguardanti il finale del promo e grazie anche per questo complimentone, ma se è veramente così, i complimenti vanno fatti a pari merito a FT4 Guerrero, Triple Sheamus e Heartbreak kid! :sisi:
Poi ragazzi, questo è lhighlight reel!!! Questo è lo show degli show, lo show del vero intrattenimento, questa l'attrazione migliore di Thursday night Impulse! Quindi non poteva essere da meno! :trollface:
A questo punto però vogliamo il riscontro di Ste! :asd: \\

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// A questo punto però vogliamo il riscontro di Ste! :asd: \\

// Il segmento è perfetto e mi compiaccio del fatto che avete ridotto praticamente a zero il mio intervento di sistemazione, che è poi quello che vorrei accadesse per tutti i promo che vengono fatti :up:


L'unica piccolissima correzione che apporterei è alla fine, nell'ultima riga... non farei uscire Ryan e Sheamus a capo chino verso il backstage... perchè sembra quasi già una dichiarazione di resa preventiva, uscire a testa bassa... io li farei indietreggiare con sguardo carico di avversione e rabbia, come se i 2, vedendo Jericho e Santino festeggiare sul ring, provassero una grande invidia perchè vorrebbero essere loro 2 al posto del canadese e dell'italiano a festeggiare sul ring.
Cioè è un dettaglio, una piccolezza, che alla fine cambia praticamente nulla al promo... però dai, almeno non fa uscire di scena i 2 britannici come perdenti già annunciati (cosa che sembra quando uno va via a testa bassa). ;) //

#35
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// Innanzi tutto complimenti per la tua firma ste :trollface: tuttavia sono contento che il mio primo promo di dialogo sia andato bene //

#36
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// A questo punto però vogliamo il riscontro di Ste! :asd: \\

// Il segmento è perfetto e mi compiaccio del fatto che avete ridotto praticamente a zero il mio intervento di sistemazione, che è poi quello che vorrei accadesse per tutti i promo che vengono fatti :up:


L'unica piccolissima correzione che apporterei è alla fine, nell'ultima riga... non farei uscire Ryan e Sheamus a capo chino verso il backstage... perchè sembra quasi già una dichiarazione di resa preventiva, uscire a testa bassa... io li farei indietreggiare con sguardo carico di avversione e rabbia, come se i 2, vedendo Jericho e Santino festeggiare sul ring, provassero una grande invidia perchè vorrebbero essere loro 2 al posto del canadese e dell'italiano a festeggiare sul ring.
Cioè è un dettaglio, una piccolezza, che alla fine cambia praticamente nulla al promo... però dai, almeno non fa uscire di scena i 2 britannici come perdenti già annunciati (cosa che sembra quando uno va via a testa bassa). ;) //


Modificato come da te richiesto capo! E adesso non ci resta che attendere la prossima puntata! :up:

#37
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
Penso che il mio Mason abbia parlato veramente poco.... Non è che potrei prendermi un segmentino minimo in cui riassumo quel che succederà a CTG dopo che Jericho ci ha allontanati dal ring? Così, giusto per mettere la ciliegina sulla torta ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi