Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

This Universe is made by Me!


  • Please log in to reply
124 replies to this topic

#101
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #1
WELCOME TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!



La puntata si è aperta con Theodore Long con microfono alla mano, intento ad annunciare qualcosa..

TL: Holla Playas. E' passato ormai del tempo da quando Jack Swagger ha unificato i titoli Europei e Statunitensi abbandonando SmackDown! Per approdare nello show del Lunedì sera, sottraendo quindi un titolo al nostro roster. Vince McMahon ed i Board Directors mi hanno pressato per trovare una soluzione alla svelta..e no, non ci sarà un nuovo titolo. Perché inserire un nuovo titolo reinventando le regole quando tutti gli atleti dello show blu possono già fare del loro meglio così come stanno? Non ci sarà quindi un nuovo titolo...perché a sostituire l'Intercontinental e lo United States Championship per SmackDown!..ci sarà una vecchia conoscenza, il Cruiserweight Championship! Si..ho pensato, SmackDown è ricco di atleti che possono competere per questo alloro, tutte le altre cime stanno competendo per il World Heavyweight Championship e chi non arriva al limite dei pesi leggeri, ma neanche nel main eventing può sempre mettersi in mostra lavorando sodo per arrivare al titolo massimo, così ho deciso di investire in un titolo che fu sospeso negli ultimi anni. Il titolo non otterrà un detentore già da stasera, ma ho stilato un particolare torneo, infatti, ci saranno un Fatal-4 Way ed un Triple Threat Match, lo schienato uscirà dal torneo mentre gli perderà senza essere coperto, continuerà a lottare in successivi incontri fino a quando non rimarrà solo un uomo, con la cintura alla vita. Adesso, se gentilmente girate il capo verso il titantron, potete osservare i sette partecipanti alla competizione..Rey Mysterio, Yoshi Tatsu, Tyson Kidd, Evan Bourne, Justin Gabriel, Heath Slater ed un ritorno che avverrà più tardi!

Le figure dei wrestlers appaiono in successione sullo schermo, più un ombra che sta a significare il ritorno annunciato da Long..

TL: Buona serata!

E mentre TL scende dal ring noi ci avviamo al primo match. Ossia un Fatal-4 Way tra quattro dei sette partecipanti al torneo per il titolo dei pesi leggeri..Heath Slater, Justin Gabriel, Tyson Kidd..e Chavo Guerrero! E' lui il ritorno annunciato da Theodore Long, Guerrero entra per ultimo e la maggior parte del pubblico lo applaude ricordandosi del suo lungo stint in WWE.

Chavo Guerrero Jr. vs Tyson Kidd vs Justin Gabriel vs Heath Slater
Chavo ritorna quindi in WWE, nel Friday Night SmackDown! Il match non gode di molti spot come ci si poteva aspettare con questi quattro atleti, e si conclude a favore del ragazzo Canadese il quale sfruttando la negligenza di Heath Slater che chiude Chavo in una ArmBar, coglie di sorpresa Justin con un roll-up chiudendolo nel conto i tre, godendo dell'opportunità di non disputare il prossimo match del torneo. Dopo che Kidd finisce di festeggiare, Chavo sbraita in faccia al rosso di capelli per avergli tolto l'opportunità di interrompere la copertura.



Si va in pubblicità, una volta tornati Sheamus, il Celtic Warrior è sul ring per argomentare di qualcosa..

Sheamus: Sapete Fellas..c'era una volta un uomo, complessato, a cui bruciava “l'arse” che decise di dar fastidio ad un Irlandese che svolgeva il suo onesto lavoro, bruciandolo con quelle che lui chiamava le fiamme dell'Inferno. La situazione esplose quando il pazzo piromane..fece perdere non uno, ma ben due titoli di wrestling all'Irlandese, lì lo straniero decise che era ora di mettere fine a quelle angherie. Al pazzo piromane, durante la sua vita, sono piaciute molto le celle, nelle quali professava l'arte dell'Hell In A Cell..così l'Irlandese decise di sfidarlo proprio in un evento chiamato..HELL IN A CELL! Sheamus, così si chiamava lo straniero non attese alcuna risposta dal Demone..perché sapeva che chi non si presentava alla sfida faceva la figura del codardo..così..evitando ulteriori sprechi di fiato, e di sudore a causa delle fiamme che uscivano dai paletti..si dileguò--

BOOM! Parli del..Diavolo e spuntano le corna, dai corners esplodono le fiamme facendo diventare l'arena rossa..ma..una volta che tutto torna normale..SHEAMUS NON C'E' PIU'! Bel trucco, con la beffa visto che Farelly aveva programmato tutto..la sfida è stata lanciata..e manca poco al Pay Per View..

Il prossimo incontro varrà sempre per il torneo al Cruiserweight Title e vedrà contrapporsi Rey Mysterio, Yoshi Tatsu ed Evan Bourne.

Mysterio vs Tatsu vs Bourne
Altro che divisione mondiale! Quest'incontro è stato l'antitesi del match precedente. Rey Mysterio ci ha deliziati con le sue manovre aeree, tra le quali spiccano lo Springboard Bulldogg che finisce per stendere entrambi i nemici, e le continue head scissors. Insieme a Bourne, il messicano ha eseguito due manovre in coppia per mettere fuori gioco il giapponese, ma Tatsu è stato anch'egli molto caparbio. Ad un certo punto dell'incontro Rey sembrava disperato, Yoshi era riuscito a bloccare la 619 e Evan stava per vincere con una Hurricane Rana ai danni proprio di Tatsu. I tre hanno continuato a lottare fino a quando Yoshi non è stato messo alle corde, subendo la 619 e Bourne è stato messo a tacere con una Frog Splash, lì è arrivata la vittoria per il luchador mascherato, che insieme a Tyson Kidd avanza alla scalata del titolo Cruiserweight.



Ci troviamo nell'ufficio di Theodore Long e la porta viene violentemente aperta da..Cody Rhodes, accompagnato dal suo tag team partner Ted DiBiase.

Rhodes: Bravo Teddy, Bravo! Non solo rispolveri un titolo inutile, ma a Raw ci togli l'opportunità di esibirci maggiormente! Sai che su WWE.com a causa della tua lite con Regal il Raw SuperShow è stato temporaneamente sospeso?! Se non lottiamo stasera dove lottiamo?! Spero che tu abbia una spiegazione per questo...

Teddy rimane seduto dietro la sua scrivania..

TL: Calmo Cody, calmo. Non dimenticarti che sono io il capo qui, ho delle spiegazioni, ma ti prego di non alzare i toni in questo modo. A malincuore ho dovuto parlare ancora con William e siamo giunti ad un accordo, essendo i titoli di coppia unificati tra Raw e SmackDown..i campioni, così come le altre coppie potranno lottare in entrambi gli show, anche perché ricordati che il tuo amico Ted a Raw sarà impegnato in un single match contro Daniel Bryan. Ed a proposito di incontri..dopo il secondo match delle Cruiserweight Series..DiBiase affronterà in singolo il Campione, Mark Henry..e tu gli farai da manager! Dopo che questo match sarà finito non tornate a casa..anche Cody avrà da fare nel main event. Holla Holla Holla!

La Legacy, muta, furiosa lascia la stanza mentre Teddy se la ride di gusto..

Questo è un match da allenamento quindi per Mark Henry...

Mark Henry vs Ted DiBiase w/ Cody Rhodes
Squash di lusso quello che Teddy Long ha affidato al Campione Mondiale dei Pesi Massimi. DiBiase non parte bene neanche dall'inizio, aiutato continuamente da un Cody Rhodes che invece di facilitare il match al figlio di Ted Senior, prende anch'egli le sue mazzate facendo degenerare la situazione. L'incontro si sposta molte volte fuori dal quadrato di combattimento poiché Henry, stufo delle interferenze di Cody, lo rincorre invano dando respiro al Million Dollar Son. Si arriva ad una svolta quando Mark Henry sollevando Teddy come un bambino si accinge ad eseguire la sua Gorilla Press, preludio della WSM, ma DiBiase la tramuta in un Backbreaker che rende tutto vano. Mark si rialza ma viene girato da Rhodes che si becca un pugno sul mento, KO! Henry si gira e cerca la World Strongest Slam ma a causa della distrazione Ted si libera archiviando la Dream Street, Henry si rialza in tempo record uscendo dal ring..il ref per evitare il peggio caccia fuori Cody che non fa in tempo a scappare venendo spalmato a terra con una Double Handed Chokeslam..DiBiase viene portato sul ring e schienato dopo uno splash dalla seconda corda.


And now it's tiiiimmmeee for maaaaain eveeent! Teddy Long ha appena indotto una 6-Men Battle Royal per trovare un primo sfidante al titolo dell'ormai campione da due mesi, Mark Henry.

6-Men Over The Top Rope Battle Royal: Cody Rhodes vs Brock Lesnar vs The Big Show vs Alberto Del Rio vs Sheamus vs Michael McGillicutty

Primo Eliminato: McGIllicutty da Big Show
Secondo Eliminato: Rhodes da Del Rio
Terzo Eliminato: Sheamus da Del Rio
Quarto Eliminato: Del Rio da Lesnar
Ultimo Eliminato: Big Show da Lesnar

L'ultima parte di questa Battle Royal è servita ad interrompere per sempre la faida tra il World's Largest Athlete e la Next Big Thing, trionfante già a Clash Of The Champions, dato che eliminare un rivale in una Battle Royal così importante non è cosa da poco, Henry si troverà davanti un avversario tostissimo, forse il più tosto di sempre...



La puntata sembra finita, perché non esce il logo di chiusura? Il nostro riassunto non si fa mai mancare niente, quindi c'è ancora qualcosa da vedere..ed infatti nel backstage troviamo Teddy Long che mentre cammina, viene fermato da Alberto Del Rio, accompagnato da Ricardo che porta in groppa diverse valige..

ADL: Hola, hola Teddy! Espera un minuto! Tengo da dirte una còsa. Mi hanno appèna spostato dallo SmackDòwn!..a Ràw! Sto per partire per raggiungere gli altri alla proxima edictiòn! Vince se ha comprometido de todo, Adiòs.

TL: Ma..m...

Del Rio scappa via prima che il GM possa dire qualcosa..

// Ragà, ho deciso che da oggi invece di descrivere i match mossa per mossa, perché diventavano liste della spesa, farò solo dei piccoli resoconti che saranno molto dettagliati nei match importanti ed in tutti i PPV. Vi piace l'idea? //

#102
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Va bene così, e la puntata non è stata neanche male, anzi. :sisi: Sono curioso di vedere cosa combinerà Del Rio a Raw però :sherlock: Ottima vittoria di Lesnar nella Battle Royal :sisi:

#103
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Il destino del Cruiserweight Championship

Spoiler


Un segmento non è andato in onda durante la scorsa puntata di Friday Night SmackDown!
Spoiler


Come è stilato il format del torneo per il Cruiserweight Championship?
Spoiler


Fonti: Wrestling Revolution and WWE.com

________________________________________________________________________________
_____________________________________________

Quizzone:

Chi saranno i partecipanti della finale a due per il torneo Cruiserweight? ( 3 pnt per ogni nome esatto )
Chi vincerà il torneo? ( 3 pnt )

N.B: Per rispondere alle domane si deve per forza leggere il terzo spoiler.


@Mark: Grazie per il commento :D

#104
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

BREAKING NEWS!

Tramite vari promo televisivi e con un articolo su WWE.com, la federazione di Stanford ha annunciato che il primo Sabato successivo dopo Hell In A Cell si terrà una puntata speciale di uno show conosciuto già dai vecchi fans della WWE, ossia il Saturday Night's Main Event! Questo show servirà a decretare i partecipanti agli scontri a squadre di Bragging Rights!



#105
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #2
WELCOME TO MONDAY NIGHT RAW!!


La puntata parte subito con un incontro che serve a dare visibilità ad una nuova leva, ed ad una vecchia conoscenza che sta cadendo nel baratro..

Brodus Clay vs Curt Hawkins
Brodus Clay ha finito di trovare avversari deboli, non che Curt Hawkins sia meglio di Heath Slater..ma il biondo lo ha messo varie volte in difficoltà, la più importante è quando ha lanciato Clay contro una transenna fuori dal ring. Il Funkasaurus non si è affatto scoraggiato ed ha ripreso l'incontro scagliando dapprima Curt sui gradoni d'acciaio per poi riportarlo sul ring e martoriarlo con le sue manovre fisiche più potenti. Hawkins è riuscito a ribaltare nuovamente la situazione addirittura sollevando di qualche centimetro l'avversario eseguendo un rozzo GutBuster, sua manovra finale. Clay si è subito rialzato stendendo Hawkins con una clothesline e finendolo con il Big Splash per il conto di tre.



Siamo tornati dalla pubblicità ed un replay ci mostra la manovra risolutiva utilizzata da Brodus Clay per sconfiggere Hawkins, una volta ritornati live il pubblico scoppia in un boato sentendo una theme song..

I'M ALL GROW UP NOW
I LISTENED AND LEARNED


Stephanie McMahon torna live a Raw! Di sicuro avrà un annuncio particolare da fare, ecco che salita sul ring dopo aver raccolto l'ovazione generale, porta il microfono alla bocca.

Steph: Buonasera spettatori e telespettatori! Come ben sapete io sono Stephanie McMahon, figlia dell'owner della WWE Vincent Kennedy McMahon e moglie di colui che ha spodestato la WCW, Triple H! Dopo essermi congedata da General Manager di Raw nel 2009 i Board Directors mi hanno invitato a tornare on-screen come..COMMISSIONER DELLE WWE DIVAS! Ecco spiegato il motivo per cui sono state fuori dagli show per mesi, preparavano un ritorno in grande con me al loro aiuto. Le ragazze di questa federazione venivano viste dal pubblico solo come curve e capelli messi in ordine, mentre anche loro favoriscono una parte degli introiti del nostro business. Come ben potete ricordare qualche mese fa la WWE è stata deliziata dai ritorni di Layla e Michelle McCool che individualmente hanno dato sfoggio di tutte le loro più grandi abilità..quindi ho pensato, con tutte queste ragazze talentuose un solo titolo è sminuente..quindi per favorire il concetto di Raw da una parte e SmackDown dall'altra, tanto voluto dai GM Long e Regal..una parte delle divas andrà nel brand rosso ed una nel brand blu. Al momento, molte sono ancora impegnate in progetti esterni e la WWE dispone di 8 Divas, le quattro che hanno mostrato più bravura stasera si affronteranno in una battle royal..per il WOMEN'S CHAMPIONSHIP! Nelle prossime settimane invece nello stesso match, verrà messo in palio il Divas Title! Ecco quindi la divisione delle divas..

RAW: Beth Phoenix, Kelly Kelly, Layla e Eve Torres!
SD! : Michelle McCool, Alicia Fox, Maryse e Natalya!

Adesso gustatevi il match!


4-Women Battle Royal: Women's Championship
Michelle McCool vs Layla vs Maryse vs Kelly Kelly
La Battle Royal tra le 4 Divas più rappresentative della WWE è molto veloce, come le solite della federazione, a trionfare è stata la veterana McCool che dopo aver eliminato sia K2 che Maryse si è avventata su Layla colpendola con un Big Boot per finirla in seguito con la Faith Breaker. Chelle ha rialzato Layla scaraventandola quindi fuori dal quadrato, diventando la nuova Women's Champion. Dopo il match Eve Torres ha rovinato i festeggiamenti della bionda urlando che lei meritava di partecipare alla Battle Royal, Chelle non ha avuto il tempo di replicare che Eve l'ha attaccata, a salvarla è arrivata Layla che ripresasi dalla botta ha asfaltato la Torres con un braccio teso..sguardo d'intesa tra le due ex compagne..



La porta dell'ufficio di William Regal, attuale General Manager di Raw viene violentemente aperta facendolo sobbalzare sulla poltrona..è Jack Swagger! L'All-American American si avvicina alla scrivania di Regal per poi sedersi dinanzi a lui.


JS: Credevo che passando nel tuo roster potessi trovare più spazio, invece me ne sto qui con le mani in mano senza far niente! Ho deciso di abbandonare Long perché credevo fossi più astuto..invece..mi hai trovato uno sfidante? Il pubblico comincia a dimenticarsi di me, io sono lo United States Champion..ed anche il campione della tua patria!

WR: Hey, calma pivello..guarda che tu uno sfidante ce l'hai già..ed è riuscito più volte a tenere a bada te e gli altri tuoi due fidanzati..il suo nome è Tiger Mask!


JS: WHAT?! Quel tizio col costume carnevalesco dovrebbe sfidarmi per le mie cinture?! Ma siamo impazziti? E' impossibile! Faccio..

WR: Si..si..fai parte della più grande stable della storia e bla bla bla..ascolta energumeno dei miei stivali, se non vuoi che ti risbatta in quella fogna chiamata Friday Night SmackDown fai meglio ad abbassare la cresta, io faccio sempre scelte giuste e se dico che Tiger sarà il tuo avversario..lui lo sarà..ed ora..GET OUT!

Adesso tocca al match programmato già una settimana fa, ossia il single match tra Daniel Bryan e Ted DiBiase, manageriati dai loro tag team partners..gustatevelo!

Daniel Bryan w/ Sin Cara vs Ted DiBiase w/ Cody Rhodes
Match tutto nelle mani di un Daniel Bryan in grande spolvero che lascia eseguire solo un paio di manovre all'avversario nel corso dell'incontro. Bryan va vicino alla vittoria per ben due volte mettendo fuori gioco DiBiase con dei Roundhouse Kick ma Rhodes rovina entrambe le occasioni distraendo l'arbitro e lottando contro Sin Cara. Alla fine il ref ne ha abbastanza ed espelle Cody da bordo ring il quale non va via senza prima scagliare Bryan al bordo del tavolo dei commentatori, lì Teddy lo rialza ma viene allontanato da Sin Cara che da il tempo a Bryan di tornare in in sé, entrambi si ritrovano quindi sul ring e Daniel mette in cassa il terzo devastante calcio ma incredibilmente DiBiase si salva sul due, per poi essere sconfitto pochi secondi dopo grazie ad una Butterfly Suplex del nativo di Aberdeen.



Siamo molto vicini al main event di questa puntata del Monday Night Raw, ma gli atleti tardano ad arrivare quando ad un tratto..


AWESOME!!!
I CAME TO PLAY
THERE'S A PRICE TO PAY




The Miz is in da houssa! Anzi, non solo lui, sono gli Egomaniacs al completo! Il trio più spregevole dello show rosso percorre la rampa cercando ovazioni ma su di esso piovono soltanto montagne di fischi, quando la stable raggiunge il ring, i tre farfugliano qualcosa e The Miz si accenna a parlare.

Miz: Shut Up! Shut Up! We are the Egomaniacs, we are the best stable ever! E' vero, non abbiamo ancora avuto l'occasione di padroneggiare su tutta la WWE, ma devo ricordarvi che siete al cospetto di Dolph Ziggler, Mr.Money In The Bank..ed il campione Europeo e Statunitense? Siamo i migliori, presto anch'io avrò il mio ruolo primario a Raw ed avremo il controllo di tutto il brand che vi piaccia o no! Ma..stasera non siamo saliti su questo ring per parlarvi di ciò..abbiamo pensato che agli Egomaniacs servisse una ventata di aria fresca..qualcosa per farci ricordare sul serio come migliore team dello sport-entertainment..e--


REALEZA!




Alberto Del Rio! Alberto Del Rio fa il suo debutto a Raw da quando è tornato in questo roster! Ricordiamo che il messicano passò a SmackDown non grazie al Draft, ma come rinforzo allo show blu durante l'Invasion! Del Rio dopo essere uscito dalla sua auto, una Porsche questa sera, si avvia sul ring prendendo un microfono..


ADR: Como? Scusatè Egomàniacs..ma io non capisco di cosa state parlandò. Se c'è qualcuno che a Ràw deve avere spaziò..quello sono IO'! Io sono Albeeertoooo Deeel Riooo! Sono ricco, bello, forte, sono tornato a Raw per vincere il WWE Championship..io vincerò il titolo..because it's destiny! Come era destino che lo vincessi due volte precedentemente, è destino che lo debba vincere di nuovo! Io sono l'Essenza dell'Eccellenza, il miglior wrestler messicano da anni..e voi? Così pensavo..per vincere l'alloro massimo..dovrei far parte dei migliori..quindi.. I'M EGOMANIAC!

WHAAAAT?! Oddio, i tre stringono la mano ad Alberto Del Rio! Era tutta una messa in scena, Del Rio è il quarto componente degli Egomaniacs! Ci hanno preso in giro per un quarto d'ora! I quattro lasciano lo stage..and now it's time for maaaain event! Scordiamoci di quanto accaduto, questa è l'ultima sera che degli atleti di SD combattono a Raw, visto che stiamo per assistere ad un tag team match tra Kane e Shelton Benjamin contro Randy Orton e Sheamus! Enjoy It!

Randy Orton & Sheamus vs Kane & Shelton Benjamin
Incontro che mescola i due top feuds della WWE. L'incontro fila normalmente, senza però farci gustare lunghe risse di sei-sette secondi fuori dal ring tra i rispettivi rivali, Kane si dimostra in quest'incontro più mentalmente instabile di quanto ce lo ricordassimo, difatti dopo aver steso Randy Orton al centro del ring con una Chokeslam, è sceso afferrando una sedia per scagliarla addosso al Celtic Warrior che ha risposto con un Brogue Kick rimandando l'arnese al mittente, senza che il ref facesse scattare fortunatamente la squalifica. Il match va avanti e Kane si ritrova faccia a faccia con Sheamus che riesce a stenderlo con il Brogue Kick per schienarlo, il pin viene interrotto da Benjamin e qui nasce il vero putiferio. Kane rinviene e staccando gli steel steps fuori dal ring li scaglia sia contro Orton che contro Sheamus attaccando poi anche Shelton con la Tombstone Piledriver sul pavimento. Sheamus si rialza e viene portato sul tavolo dei commentatori per essere vittima di una Last Ride che lo spacca..le telecamere si spengono qui..


Spoiler


#106
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Per caso ho sentito un commento? :omg: :asd:

#107
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #2
WELCOME TO THURSDAY NIGHT NITRO!!


La puntata di oggi si è aperta subito con un contest coi fiocchi, un tag team match che accoppia due alleati di David Otunga e due amici che stanno avendo qualche screzio, vediamo come è andata a finire..

Santino Marella & Vladimir Kozlov vs Husky Harris & Ezekiel Jackson
Il match è molto combattuto da entrambe le contoparti, a fare la differenza è il russo Kozlov che sprigionando una potenza fisica degna di nota riesce a mettere a bada anche quel colosso di Jackson, sollevandolo come se fosse un uomo gracile. La vittoria è arrivata però grazie a Santino Marella che ha chiuso il match con un roll-up fortuito sul Big Zeke, dopo la contesa Vladimir e Santino sono rimasti a scrutarsi date le loro recenti incomprensioni..


Sembra che oggi Laurinaitis abbia molta fretta di andare avanti con lo spettacolo, difatti quest'oggi non sono stati annunciati segmenti esterni al lottato, solo le pubblicità intervallano i tre match, infatti ci dirigiamo subito verso il secondo incontro della serata, tutto ha avuto inizio dopo il match tra McGillicutty ed Otunga, il primo ha vinto alleandosi con Vladimir Kozlov e Santino Marella, mentre l'avvocato ha trovato altrettanti aiutanti. Diverse diatribe ci sono state dietro le quinte e mentre Mason Ryan pestava Santino Marella, 'Cutty lo ha sfidato a Nitro con la sua cintura in palio..

Nitro Championship: Michael McGillicutty © vs Mason Ryan
Mason in questo match è stato manageriato da David Otunga che si è fatto sentire! Durante un emozionante scambio di colpi tra i due, 'Cutty ha cercato di mettere a segno la McGillicutter ma Ryan la fermata cercando la House Of Pain anch'essa annullata, incredibilmente Mike archivia la Cutter schienando il New Animal, andrebbe tutto a gonfie vele se non fosse per l'avvocato che distrae l'arbitro durante il pin dando molto tempo al protetto di liberarsi. Il match ricomincia e Michael ha un'altra importante possibilità per mettere fine alla contesa, sta per connettere con la Fisherman Suplex ma Mason in qualche modo fugge dalla morsa stendendolo poi con la House Of Pain, al due e tre quarti c'è il miracolo, Cutty alza la spalla e dopo appena un minuto riesce a difendere il titolo stordendo prima Otunga per poi finire il tutto con una Elbow Drop dal paletto come manovra risolutiva.


Va in onda un recap del periodo nel quale la WCW ha nuovamente invaso la WWE mettendola a ferro e fuoco, il promo è particolarmente incentrato sulla Graveyard, stable che alleandosi con gli invasori ha dominato per lungo tempo. Scorrono altri video tra i quali la stretta di mano tra Alberto Del Rio e CM Punk dopo un loro match per aiutarsi contro gli invasori..e un frangente del match tra Brock Lesnar, The Big Show e Triple H. Infatti Brock Lesnar, vincitore della Royal Rumble aveva l'occasione di sfidare Show per il WCW Championship, battezzato dal GM Nash come titolo primario della WWE, HHH, campione WWE costrinse Nash ad aggiungerlo nel match e proprio Hunter si aggiudicò la vittoria, eliminando per sempre la WCW dai palchi WWE. Gli invasori furono relegati al Thursday Nitro e stasera, Kevin Nash dovrà vincere un match per non essere licenziato..

Contract in the WWE on the Line: Kevin Nash vs ???

IT'S THE BIG SHOW! The Big Show viene quindi assoldato per una notte da Laurinaitis per lottare contro Kevin Nash. Il Big Daddy Cool dopo aver effettuato la sua entrata prende un microfono ed esclama che non prenderà parte al match. Infatti ha finito di essere sottomesso ai voleri di Vince McMahon e di tutta la WWE, il suo contratto è stato annullato per qualcosa che si scoprirà dopo il Main Event di Hell In A Cell. Nash conclude il discorso dicendo anche che senza di lui Thursday Nitro non ha il motivo di esistere, quindi fanno meglio a smantellare tutto..


IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!




Ma come?! Come faceva a sapere di dover essere a Nitro? Triple H in Jeans e Maglietta percorre la rampa con un microfono nella mano ed un foglio nell'altra..ed una volta essere salito sul ring, saluta The Big Show per poi parlare..

HHH: Detto fatto Kev, questa è l'ordinanza per mettere fine allo show, basta che tu ed io la firmiamo ed avrai ciò che vuoi, non voglio sentire il nome della WCW per molti molti anni! Coraggio!

Trips porge il contratto all'ex WCW che brandendo una penna lo firma..la stessa cosa è fatta da Hunter che poggiando il contratto a terra..SFERRA UN CALCIO ALLO STOMACO DI NASH..PEDIGREE!

The Big Show sorridendo si congratula con Hunter il quale però lo zittisce..

HHH: Se non ricordo male tu eri uno degli adepti di Nash a quei tempi...voglio chiudere una volta la questione, senza Lesnar di mezzo, Me and You, Face to Face, alle Survivor Series!


WOOOOO! Già annunciato quindi un possibile primo match per il Big Four della WWE, un singolo tra Show e Triple H
Si chiude così l'ultima puntata di WWE Thursday Nitro, è stato un piacere commentare questo show con voi, alla prossima!

// Ho preferito non inserire segmenti futili oggi perché tutte le storylines si riassumevano negli incontri. //

#108
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ho recuperato Raw, scusa il ritardo :asd:

Faccio il tifo per gli Egomaniacs( e per Del Rio :loool: )
Kane ha fatto piazzo pulita :inchino: Sheamus infortunato?
Jack Swagger non lo voglio :rotfl: :rotfl:

Seguimi se vuoi che ho messo Raw :up:

#109
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Licenziato Vladimir Kozlov

Spoiler


Ultime su Beth Phoenix
Spoiler


Nash Twitta qualcosa di sospetto
Spoiler


Cambio di programma nel torneo per il Cruiserweight Title
Spoiler


NXT al ritorno?
Spoiler


Grande push in arrivo per Mason Ryan
Spoiler


Gli Air Bourne si sciolgono
Spoiler


Fonti: WWE.com and Wrestling Revolution



#110
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Push a Ryan :dramma: spero che diventerà campione.

Spero che Kofi e Bourne troveranno il loro spazio per il US/Intercontinental Championship. Regal scatenerà una guerra tra Roster secondo me :facepalm:

#111
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Purtroppo la guerra è già iniziata xD Si deciderà tutto a Bragging Rights.

#112
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Buona puntata e HHH vs. Show si pregusta essere interessante, e chissà anche cosa avrà voluto dire Nash con quel tweet :ahsisi:

#113
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #2
WELCOME TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!!


Ed eccoci all'ultima puntata di SmackDown! prima del PPV Hell In A Cell! La puntata si è aperta con un match annunciato da Stephanie McMahon a Raw, una battle royal tra quattro divas per il Divas Championship, ricordiamo che il Women's Championship è stato vinto da Michelle McCool e portato a SD! vediamo se stasera sarà lo stesso per il Divas Title o andrà a finire nel brand rosso..

Battle Royal for the Divas Championship:
Eve vs Layla vs Alicia Fox vs Natalya
La Battle Royal è stata lottata prevalentemente ai due lati del ring, nel senso che mentre Natalya ed Alicia Fox si sono date battaglia a destra, a sinistra Layla e la Torres hanno colliso, a prevalere è stata la mora che ha eliminato velocemente l'ex LayCool oltre la terza corda. Dopo è toccato a Natalya eliminata dal duo Fox-Torres. Essendo rimaste solo in due Eve ha dato il cinque ad Alicia per l'aiuto..ma poi l'ha messa KO con il Neckbreaker salendo sul paletto lanciandosi poi con il decisivo Evesault...la Fox è stata alzata e scaraventata fuori dal ring. Abbiamo una nuova campionessa delle Divas quindi.



Ci troviamo nel backstage, precisamente nella zona interviste davanti al teleschermo situato sul muro sopraggiunge Josh Matthews il quale presenta al pubblico il suo ospite di stasera, Sheamus!

SH: Hey Fella..

JM: Salve Sheamus, le ho chiesto di concedermi quest'intervista per conoscere le sue ultime considerazioni sul suo prossimo avversario ad Hell In A Cell..Kane..il PPV è solo tra due giorni e volevamo capire come eviterà i suoi..mind games..

SH: Sai Josh..non sono uno che si applica tanto su strategie e tattiche, i miei muscoli mi assicurano di non fare brutta figura sul ring. Kane ha oltrepassato ogni limite..non capisco, dopo il mio Hell In A Cell con The Undertaker..ormai di vecchia data lui ha deciso di sfidarlo a WrestleMania 30..per poi decidere di allenarsi con me, valla a capire la loro famiglia come ragiona. Resta il fatto che come ho battuto Taker dopo che è volato dalla cima della gabbia, batterò anche il suo fratellastro, è questione di tempo prima che Kane capisca che non sono come tutti i pivelli a cui incute paura..I'm Sheamus 'O Shaunessy!

JM: Bene..ehm..stasera dovrà fronteggiare invece un altro ostacolo, imponente come Kane..il Wolrd Heavyweight Champion, Mark Henry..

SH: Fella, battere Henry sarà uno dei primi passi che mi porteranno a riconquistare la cintura che difenderà contro Brock Lesnar..Ho già battuto altre volte Mark e non vedo quali ostacoli mi potranno fermare proprio stasera, Henry è un avversario di tutto rispetto ma nessuno sfugge al mio Brogue Kick! Tonight, Sheamus dimostrerà che è definitivamente pronto per affrontare il Devil's Favourite Demon ad Hell In A Cell, Kane dovrà accettare che il suo corpo non ha retto alla potenza del mio. La stessa cosa la dovrà fare stasera Mark Henry. Ora devi scusarmi Josh, ma ho un riscaldamento da fare.

Sheamus lascia da solo Matthews che con la sua solita goffagine abbandona poco dopo la sala interviste..

Ecco che ci avviamo al secondo match di serata, ossia il triple threat valevole per l'avanzamento al torneo del Cruiserweight Championship tra Tyson Kidd, Heath Slater e Chavo Guerrero..

Kidd vs Slater vs Guerrero Jr.
Più che un triple threat è sembrata una gara a chi facesse più male al povero Heath Slater che tra Heel Kick e Suplex è stato ridotto a piccoli brandelli . Plauso per Tyson Kidd che riesce ad invertire una Gory Bomb che probabilmente lo avrebbe portato alla sconfitta, il vincitore è stato proprio il biondo di Calgary che approfittando di Chavito il quale è sceso dal ring per prendere una sedia, ha chiuso Slater in un ponte per il tre finale, ma al nipote di Eddie Guerrero questo non importa visto che l'unico ad uscire dal torneo è stato solo il One Man Band.



Siamo tornati dalla pubblicità e le telecamere inquadrano l'ufficio di Theodore Long, nel quale subentra Michael McGillicutty che lo trova seduto. Mike gli stringe la mano per poi adagiarsi sulla sedia..

MM: Non capisco..andavo benissimo, avevo finalmente conquistato quella cintura, l'avevo difesa..e Triple H distrugge Nitro lasciandomi un pugno di mosche in mano! Non è possibile, da quando con il Draft sono passato a SmackDown non ho più trovato uno scopo..cos'ha da consigliarmi?

TL: Riconosco che tu hai sudato molto per vincere il Nitro Championship ed anche se dovrebbero essere solo affari di John Laurinaitis, ti concederò l'opportunità di tentare la scalata ad un nuovo alloro. Hai già qualche conoscenza nel roster blu, quindi, se nel pre-show di Hell In A Cell batterai David Otunga, potrai sceglierti un compagno ed affrontare la Legacy nel prossimo SmackDown!

Long ha un sorriso a trentadue denti stampato sul volto..

MM: Mi sembra giusto, affrontare di nuovo quel pallone gonfiato mi aiuterà a chiudere definitivamente la questione che abbiamo iniziato a Nitro, grazie Teddy!

Long annuisce col capo e 'Cutty esce dalla stanza..

Ed ora è tempo del third match, sempre valevole per il Cruiser Tournament..riuscirà Yoshi Tatsu a ribaltare i pronostici o soccomberà all'esperienza di Rey Mysterio?

Rey Mysterio vs Yoshi Tatsu
Incontro completamente dominato dal Luchador Mascherato che non ha lasciato neanche una briciola al lottatore d'oltre oceano. C'è poco da dire, l'unico momento vivo dell'incontro è stato quando Rey ha chiamato la 619 ma Tatsu resuscitando lo ha steso con un Bulldogg, poi Mysterio ha ripreso il controllo della situazione ed ha vinto proprio con il prefisso del suo telefono.



Le grane per Teddy Long non sembrano finite visto che Evan è il secondo ad entrare nel suo ufficio da quando è iniziata la puntata..

EB: Senti Teddy, ma che c'ha William Regal? Ero in sintonia con Kofi, perché mi avete sciolto da lui? Siamo stati per mesi campioni durante l'Invasion, ho sfiorato la vittoria del WWE Championship nella Elimination Chamber, perché adesso dovete farmi crollare tutto addosso?

TL: Playa, guarda che io avevo aderito al continuo degli Air Boom, è stato il Britannico a rifiutare, dovresti prendertela con lui se non fosse per il fatto che non possiamo più mettere piede nel loro show..

EB: Ed io cosa dovrei fare adesso?

TL: Intanto, mi sembra che tu abbia già avuto un'occasione al titolo dei pesi leggeri, ma se ancora non ti basta ti darò una seconda opportunità come l'ho data a Michael McGillicutty, sarai nel pre-show di Hell In A Cell in un triple threat match tra te, Mike e David Otunga, il vincitore sceglierà un partner per una shot ai titoli di coppia detenuti ora dalla Legacy! Enjoy?

EB: Era proprio quello che cercavo, per quanto mi dispiaccia staccarmi da Kofi, credo che capirà, grazie Teddy!

Bourne lascia la stanza e Long comincia sorridere scuotendo la testa..

And nooow it's tiiime for maaaaainnn eveeeent! Come annunciato ad inizio show, Sheamus affronterà il World Champion Mark Henry che detiene il titolo da Summerslam quando ha vinto un Championship Scramble!

Sheamus vs Mark Henry
Il match è andato avanti con numerosi cambi di fronte, la superiorità di stazza del World's Strongest Man si è fatta sentire molte volte arrivando anche a connettere con una World's Strongest Slam, ma incredibilmente Sheamus ha effettuato un colpo di reni. Farelly ha evitato poi un tentativo di Big Splash facendo impattare Mark con lo stomaco a terra ed ha caricato il Brogue Kick..a segno! Improvvisamente è risuonata nell'arena la theme song di Brock Lesnar che correndo per la rampa è entrato nel ring raccattando Henry da terra per poi stenderlo con una Clothesline! Sheamus ha quindi perso per squalifica ed ha cercato di attaccare Lesnar il quale lo ha intercettato asfaltandolo con la F-5!


Il logo di chiusura di FNS appare in basso allo schermo, ma restate ancora sintonizzati perché ci attende il promo finale di WWE Hell-In-A-Cell!

Come opener avremo uno scoppiettante incontro a tre per decretare il nuovo Cruiserweight Champion, Rey Mysterio, Chavo Guerrero e Tyson Kidd si affronteranno in un incontro con una stipulazione che sarà annunciata da Teddy Long la sera stessa del PPV! Gli altri match saranno un incontro per il titolo di coppia tra la Legacy e il team di Daniel Bryan & Sin Cara, le due squadre hanno battibeccato qualche settimana fa a Raw e la federazione ha trovato quindi gli sfidanti ai titoli, anche un membro degli Egomaniacs, Jack Swagger se la vedrà in un Single Match contro il suo rivale mascherato Tiger Mask, come top match del PPV avremo un Hell In A Cell tra Sheamus e Kane che collidono ormai da tempo..non dimentichiamoci dei due match per i titoli massimi, uno Steel Cage tra Shelton Benjamin e Randy Orton ed anche un secondo Hell In A Cell tra Brock Lesnar e Mark Henry, chi la spunterà? Quali faide si concluderanno? Quali nasceranno? L'appuntamento è fra due giorni con WWE HELL IN A CELL!! Alla prossima!

#114
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Povero Slater, distrutto da tutti. Penso che Rey vincerà al PPV.
Sheamus si sta dimostrando uno dei migliori, in teoria avrebbe battuto il campione mondiale!
Lesnar favorito al titolo, curioso di vedere la nuova coppia contro la Legacy!

Hype :up:

#115
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Stai creando una buona tensione in vista di HIAC, bravo :sisi:

#116
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Devo simulare solo il Main Event, ma con i segmenti sono a zero :asd: Domani parto e provvederò a scrivere qualcosa durante la vacanza quindi l'Universe è sospeso per un mese. Non scordatevi di me :dramma:

#117
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Mi mancherai :sbav: ahahahah buona vacanza! :ciaociao:

#118
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Daniele è tornato a Napoli, la sua Universe è tornata con lui.

#119
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Daniele è tornato a Napoli, la sua Universe è tornata con lui.



:up:

#120
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards Bar:

Stasera mi dedicherò alla scrittura dei segmenti e dato che è brutto tempo, non ho nulla da fare, quindi forse il PPV verrà postato stesso tra qualche ora, adesso vado a simulare il ME.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users