Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Universe is made by Me!


  • Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

#121
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

THE HELL IN A CELL PRE-SHOW!

L'arena è in silenzio, lo show non è ancora iniziato ma ci aspetta un match che potrà essere visto su YouTube. Prima però, il General Manager di SmackDown! Teddy Long ha qualcosa da dirci..eccolo che giunge sul ring.

TL: Holla, Holla, Holla! Ho promesso giorni fa che il match per il titolo dei pesi leggeri avrebbe avuto una bella stipulazione speciale. Data l'attitudine dei tre contendenti all'alloro..di volare ed eseguire acrobazie uniche, ho deciso..botta secca, sarà un Ladder Contest! Non ho altro da aggiungere, se non augurarvi buono show e gustarvi il prossimo match: David Otunga, Michael McGillicutty ed Evan Bourne si sfideranno ed il vincitore potrà scegliere di fare coppia con qualunque membro del roster, anche se il prescelto non sarà contento, dovrà lo stesso lottare, sarà un modo per stringere nuove amicizie dietro le quinte.

Triple Threat Match: Evan Bourne vs David Otunga vs Michael McGillicutty

Un pre-show molto fluido e veloce. In un unico incontro si sono intrecciate diverse storie: Sono ormai mesi che Michael McGillicutty e David Otunga battibeccano da quando l'avvocato ha attaccato Mike a tradimento. In questa faida si è infiltrato momentaneamente un Evan Bourne in cerca di riscatto che dopo essere arrivato all'apice durante l'Invasion WCW, rimanendo uno contro uno in una Elimination Chamber contro The Undertaker nella quale ha perso solo a causa della sua eccessiva sicurezza, si ritrova senza un tag team partner ed un ruolo nello show. Durante il match gli ex Nexus non hanno fatto a meno di trascurare l'Air Bourne per darsi battaglia in singolo. Nell'incontro si sono alternate le varie manovre ingegnose di 'Cutty, la forza di David e l'attitudine al volo di Evan Bourne. Ad un certo punto Mike e Evan si sono alleati lanciando David fuori dal ring. Bourne ha poi primeggiato mettendo KO Michael con un Roundhouse Kick ed al momento del pin Otunga è rinvenuto schiacciandolo al suolo con la Verdict. Sia 'Cutty che Otunga si sono precipitati a schienare Evan ed il ref non sapeva che fare finendo per dare il tempo all'ex Air Boom di uscire dal pin. Otunga in seguito ha colpito Mike con un Big Boot venendo poi steso da un Enzuigiri di Bourne che lo ha schienato in seguito alla Shooting Star Press. Quindi l'ex partner di Kofi Kingston ha una nuova opportunità ai titoli di coppia, non resta che scegliere il nuovo compagno nel roster di SmackDown!..








Immagine inserita

Immagine inserita

AND NOW..WWE PROUDLY PRESENTS..HELL IN A CELL!

Pyros! Le prime immagini di questa fantasmagorica serata sono le grate d'acciaio che circondano la passerella d'entrata, dato il tema del PPV. La WWE nel pre-show ci ha tenuto a precisare una cosa: Tutti gli episodi e gli incontri che non saranno in una gabbia, si svolgeranno lo stesso SOTTO la steel cage per evitare che la scaletta degli incontri venga modificata solo a causa della noia che porta alzare e abbassare la struttura. Adesso, a differenza della scorso Pay Per Viev, le prime persone che ci parleranno saranno i nostri commentatori di fiducia, Michael Cole e Jerry " The King " Lawler.

Cole: Welcome ladies and gentlemen, live in Chicago, Illinois, at our PPV, Hell In A Cell!

King: Cole, Chicago stasera ospiterà ben quattro incontri dentro una gabbia! Ad un Single match ed...un Ladder Match!

Cole: Parlando di Ladder Match..quest'incontro sarà per il Cruiserweight Championship, godiamocelo!


Three Way Ladder Match for the Cruiserweight Championship
Rey Mysterio vs Chavo Guerrero vs Tyson Kidd

Un match nella norma tra tre superstars che si sono distinte per furbizia e bravura in un torneo che è durato quasi un mese. Da un lato, anzi, uno dei tre lati c'è l'ormai stra-veterano e pluricampione massimo Rey Mysterio che dopo il suo cortissimo stint da WHC finito a Summerslam, si ritrova con l'opportunità di vincere il suo titolo per eccellenza. Poi c'è l'eterno rivale-compagno dell'Ultimate Underdog ossia Chavo Guerrero il quale annunciato come misterioso partecipante al torneo da Teddy Long, ha perso il primo match riuscendo però a non essere schienato..Infine una nuova leva,Tyson Kidd che milita nella jobber zone da quando ha terminato la sua faida con David Hart Smith.
L'incontro è durato 10 minuti buoni e Rey Mysterio dall'inizio sfruttando errori avversari è riuscito quasi a sfilare il gancio per ben due volte, venendo poi tirato giù di corsa. Verso metà incontro la questione si fa accesissima, Rey Rey comincia a tirare a sé la cintura ma Chavo lo manda giù favorendo però la scalata del Canadese che per un pelo viene fatto crollare sempre dal nipote di Eddie Guerrero. Negli ultimi minuti di lotta Chavito non è riuscito a concludere un bel niente e Kidd e Rey si sono ritrovati a scambiarsi colpi in cima alla scala. Chavo era indeciso ed alla fine ha buttato giù Rey ma non ha fatto in tempo a rialzarsi che Kidd ha finalmente staccato l'ambita cintura. Mentre Tyson si rotolava a terra Misteryo e Guerrero si sono guardati spaesati tenendosi la testa tra le mani..


Il palinsesto questa sera andrà veloce, dato che è subito pronta l'entrata per il prossimo match.
Ormai la vicenda va avanti da tempo, un tale di nome Tiger Mask attaccò Dolph Ziggler perché insieme agli Egomaniacs si proclamava re del roster, Mask è una sorta di Super Eroe e William Regal unendo l'utile al dilettevole ha direttato il combattente mascherato su un altro uomo, Jack Swagger per dargli uno sfidante allo United States Championship. Così siamo finiti a stasera dove in un Single Match si chiuderà definitivamente la faccenda..

Tiger Mask vs Jack Swagger w/ Dolph Ziggler

Incredibile ma vero Tiger Mask non ha minimamente messo in difficoltà Jack Swagger..oddio..Appena il match è iniziato Swagger ha lanciato T.Mask contro le corde e Ziggler le ha abbassate facendolo finire fuori dal ring. Swagger lo ha poi rialzato e lanciato contro i gradoni d'acciaio con una Suplex Tedesca, rompendoli! Il mascherato è stato riportato sul ring e schiantato con la RWB Bomb più la Gutwrench Powerbomb, è finita..One..Two...MARONNE! Tiger Mask ha alzato una spalla, si va avanti! La stanchezza per il ragazzo che si ispira alla tigre dei fumetti è però troppo evidente, difatti riesce a portarsi in vantaggio solo per un paio di minuti nei quali riesce a connettere con la Tiger Bomb, lo schienamento è finito sul due senza l'intervento di Dolph Ziggler. Swagger con fretta di chiudere il match ha lanciato Tiger contro il paletto colpendolo poi con il suo Corner Splash. TM è stato trascinato al centro del ring, Gutwrench Powerbomb..no, rovesciata. Swagger a sua volta inverte la Tiger Bomb e mette prima a segno la RWB per poi schienare TM con il conto di tre, dopo la Gutwrench. E' stata una vera tortura per il nostro atleta mascherato..si va avanti.

King: Due incontri con risvolti totalmente diversi. Kidd ha battuto l'esperienza di Mysterio e Chavo Guerrero ed ora accanto al suo titolo di coppia potrà aggiungere anche la riproduzione del Cruiserweight Title.

Cole: Esatto King! Mentre parlando degli Egomaniacs, Jack Swagger, se pur con lo zampino di Mr.Money In The Bank ha sconfitto Tiger Mask, un Tiger Mask che ha resistito fin quando ha potuto, tanto di cappello per il nostro eroe dei cartoni. Meanwhile, sul titantron potete notare che un nuovo sondaggio da parte della WWE è stato appena aperto, chi secondo il WWE Universe ha diritto ad un rematch contro Tyson Kidd? Rey Mysterio o Chavo Guerrero? ( Potete votare proprio voi utenti del forum )

E mentre i commentatori si accingono ad elencare tutti i vari modi per effettuare il voto, noi ci avviamo verso il prossimo incontro, ossia il primo Steel Cage della serata tra la Legacy ed il team di Daniel Bryan e Sin Cara, gli ultimi hanno ufficialmente sfidato i campioni ad un match titolato perché sono stati derisi dopo un loro match, via alle danze.

Steel Cage Match for the Unified Tag Team Championship
The Legacy vs Daniel Bryan & Sin Cara


In questo incontro l'unico modo per vincere è fuggire dalla gabbia. Nel due contro due l'incontro è stato nettamente dominato dalla Legacy che ha sfruttato le pareti della gabbia per indebolire dapprima Sin Cara e poi il suo partner. Sono stati numerosi i tentativi di fuga da parte di entrambe le coppie ma ognuno è stato sventato dagli avversari. Improvvisamente Rhodes è riuscito a tenere a bada sia Daniel Bryan che Sin Cara permettendo a Ted DiBiase di fuggire portandosi sull'1-0. Sembra quindi che ora il figlio di Dusty Rhodes, nonché fratello di Goldust dovrà affrontare due nemici da solo..invece si precipita soltanto su ArmDrag urlando ad un Sin Cara che si arrampica di andare via, sembra che voglia dimostrare di saper vincere anche da solo. D-Bry colpisce Rhodes con un calcio alla tempia tentando la scalata che viene però interrotta da Teddy il quale con un calcio fa tremare la gabbia, Sin Cara non ci sta e sollevandolo lo schianta sui gradoni d'acciaio. Intanto Cody Rhodes dopo pochi minuti cerca di andare a segno con la Cross Rhodes che viene però evitata e Bryan chiude Cody nella LeBell Lock! Trenta secondi di agonia per il secondogenito Rhodes che però incredibilmente riesce a spezzare la sottomissione. Ormai Bryan le ha provate tutte e viene schiantato all'angolo per essere poi messo KO dalla combo Alabama Slam + Silver Spoon DDT. Cody con calma scavalca la gabbia e viene raggiunto da Ted che insieme a lui deride gli avversari e festeggia la difesa dei titoli di coppia..


Il collegamento torna live dopo una breve pubblicità ed il ring è allestito..per il Peeps Show! Sorpresa delle sorprese, Christian ospiterà un altro membro della compagnia di Stanford per intrattenerci con uno show conosciutissimo! Christian ha appena fatto la sua entrata, d'occasione in abiti civili, il suo prossimo ospite è ancora oscuro ai nostri occhi..

CC: No...no..no...non ho riflettuto suoi miei sbagli organizzando un Peeps Show per chiedere scusa ai miei Peeps, i miei veri fan mi seguono in ogni mia scelta bella o brutta che sia. Semplicemente la compagnia aveva da inserire nello show qualcosa di inaspettato, per spiazzarvi, cosa c'è di meglio che inserire Christian nello show? Comunque, ho da introdurvi il mio ospite di stasera. Sì, perché questo segmento non sarà una self promotion come alcuni si aspettavano, ma servirà ad alimentare una faida che la dirigenza ritiene più importante del sottoscritto. Un Bad Ass da un po' di tempo è tornato in federazione..il suo nome..è BROCK LESNAR! Ebbene sì..stasera, prima del suo match la vostra Next Big Thing risponderà ai miei interrogativi, Brock, se ci sei, batti un colpo.




Brock Lesnar c'è eccome! Presentandosi sullo stage esegue i suoi famosi saltelli facendo poi esplodere i pyros come di consueto! Lesnar sale sul ring squadrando Christian che deglutisce a fatica..

CC: Bene, Brock. Sei si--

BL: Senti, Christian, non voglio perdere tempo. Stasera, dimostrerò alla WWE che sono ancora l'ass kicker che ero tempo fa, Mark Henry sarà colui che mi permetterà di vincere il World Heavyweight Championship dando vita al regno più doloroso per la storia della compagnia. Nessuno riuscirà a strapparmi la cintura una volta che l'avrò vinta. Non mi serve uno stupido show per provare di essere il migliore, non devo spiegare nulla a nessuno, sono Brock Lesnar! Sai Christian, i pivelli come te forse non sanno che si può anche stare zitti per provare che si è davvero i migliori, ma nessuno nella WWE se lo ricorda. Come ho mandato all'ospedale CM Punk settimane fa, stasera farò lo stesso con Mark Henry.

CC: Wow..Herecomes The Pain.. ( Ridendo )

Lesnar con uno scatto si alza dallo sgabello prendendolo in mano e SCARAVENTANDOLO SUL VOLTO DI CAPTAIN CHARISMA! Christian è a terra ansimante e Lesnar non contento lo rialza per la testa mettendoselo in groppa! Lo sgabello di Cage è sotto di loro..F-5 SULLO SGABELLO! La theme song della Next Big Thing risuona imponendosi sulle urla del pubblico, il suo match è il prossimo.


Hell In A Cell Match for the World Heavyweight Championship
Brock Lesnar vs Mark Henry

Distruzione, questa parola è il riassunto di ciò che Brock Lesnar ha messo in atto nei confronti di un World's Strongest Man che se non avesse eseguito almeno un paio di manovre, sarebbe stato succube della Next Big Thing per tutto l'incontro. Lesnar ha sbattuto così tante volte la testa di Mask contro le grate che a casa non ricorderà più chi è sua moglie, i due non si sono allontanati dal bordo ring e Lesnar ha vinto il match dopo una F-5, seguita da una nostra vecchia conoscenza, la Shooting Star Press. Non ci sono più altre parole..


La Legacy appena rientrata dal trionfante Steel Cage match contro Daniel Bryan e Sin Cara sta camminando affannata nel backstage con tanto di cinture alla vita. I due si siedono su due casse posizionare lì vicino, ridendo per averla fatta franca anche stavolta, quando vengono raggiunti da Dolph Ziggler e Jack Swagger.

DZ: Bravi bravi, avete vinto stasera, ma il Lunedì dopo il Saturday Night's Main Event ci siamo assicurati già un match per i titoli di coppia, a Raw. C'è una grande differenza tra sfidare un pupazzo mascherato ed una faccia da capra e sfidare due membri dei grandi Egomaniacs!

JS: La cintura di coppia mi starà proprio bene accanto ai titoli degli Stati Uniti ed Europeo. E--

CR: Hai colto nel segno Swagger! Sei campione degli Stati Uniti, che te ne fai di Ziggler? Non ha neanche incassato il Money In The Bank, appena lo farà abbandonerà te e gli Egomaniacs. Non vogliamo vedervi qui, stasera abbiamo vinto, siamo il miglior team sulla piazza, è un fatto! Faresti bene a guardarti le spalle, c'è molta gente nel backstage che vorrebbe una chance allo United States Championship, il tuo stupido tag team ti è solo d'intralcio. Quindi..

Le parole di Cody sono improvvisamente interrotte da quelle di un uomo..

TL: Holla playas, siete tutti qui, bene, dovrò parlare una sola volta. A Bragging Rights ho ufficializzato già uno dei match del PPV, la Legacy affronterà in un Raw vs SD! Match Daniel Bryan e Sin Cara, con anche i titoli di coppia in palio, mentre domani sera, ad affrontare Bryan e il suo compagno saranno Swagger e Ziggler. Buona serata.

Ziggler e Jack si dileguano sorridendo, stessa cosa fa Long...

TDB: Magari potevo aggiungere qualcosa anch'io..

CR: E a che sarebbe servito? Sono asini, non meritano la nostra confidenza.


Eccoci a presentare il secondo Steel Cage del PPV, che questa volta avrà l'opzione del pinfall insieme a quella della fuga. Shelton Benjamin vincendo una Battle Royal è diventato il nuovo contendente numero uno al WWE Championship ma ha subito subito un RKO di benvenuto dall'Apex Predator. Per Shelton Benjamin questa è un'occasione d'oro, non ha mai vinto un titolo mondiale e sconfiggere Randy Orton lo consacrerebbe nuova Top Star della WWE..

Steel Cage match for the WWE Championship
Randy Orton vs Shelton Benjamin

Beh..un contest di poco più lungo del precedente Lesnar vs Henry. E' sembrato più un match tra un Main Eventer ed un Mid Carder. Shelton ha sfiorato la vittoria arrivando in cima alla gabbia nei primi secondi di match, venendo però arrestato all'ultimo dall'Apex Predator, questo è successo per una seconda volta. Orton verso la fine dell'incontro ha lanciato Benjamin all'angolo per poi metterlo a tacere con una Superplex che ha addirittura spalancato la porta. Da quell'istante è iniziata una gara a chi uscisse prima dalla facile via di fuga, in netto vantaggio era Randy che era posizionato un metro più avanti. Il Legend Killer era ad un passo dalla vittoria ma è stato tirato dentro dall'ex ECW. Sono trascorsi pochi minuti ed improvvisamente Orton ha sfoderato nel bel mezzo di un clinch una RKO! Il tre vincente è arrivato al primo tentativo e Randy Orton un po' stranito dalla facile resa avversaria ha alzato la cintura al cielo mentre Benjamin dopo essere un po' ripreso lo ha guardato seduto, sconsolato.


Cole: La Age of Orton sembra durare ancora Jerry!

King: Beh, ho sempre pensato che il Gold Standard non sia proprio all'altezza del Legend Killer..però..stasera ha dominato!

Cole: Orton regna da mesi, ormai possiamo solo confidare nell'avvento di Dolph Ziggler, mi piacerebbe vederlo campione! Adesso è tutto pronto per il MAIN EVENT! Kane e Sheamus si daranno battaglia in un Hell In A Cell! Non vogliamo rubarvi altro tempo, via all'azione!

Hell In A Cell: Kane vs Sheamus

In questo Hell In A Cell c'è una variante, sarà anche un Falls Count Anywhere!!
Sapete cosa significa la parola crudeltà? Può, molte volte, descrivere ciò che un essere umano ha nel cuore, nel più profondo della sua anima, ma quando la crudeltà è manifestata da un autentico mostro, solo i più audaci possono combatterla. Uno di loro, è Sheamus, che stasera ha dato prova di una grande tenacia. L'incontro è stato combattuto sia dentro che fuori dalla gabbia, nel ring però è stato messo in atto ben poco. All'interno della steel cage ha dominato un Kane che fuori di se ha tinto le pareti del bianco carne del corpo di Sheamus, lo ha martoriato con gli steel steps finendo per sfondare una parete della colossale struttura con una Powerbomb. Sheamus ha deciso di non arrendersi e fuori dalla gabbia ha messo diverse volte l'avversario in difficoltà. Kane ha però mandato Sheamus ad impattare con la testa sull'esterno di una parete ed invece di schienarlo si è arrampicato sulla struttura arrivando in cima, intimando al Great White di fare lo stesso. Farelly ci è riuscito dopo un po' ma appena è arrivato in cima è successo l'irreparabile! La storia si è ripetuta e come rivivendo gli istanti di The Undertaker vs Mankind..Kane ha stretto il collo di Sheamus lanciandolo con una Chokeslam sul tavolo degli spaventati telecronisti, da quasi tre metri d'altezza. Il rumore generato dalla rottura del tavolo ha scatenato le urla dei fans di Sheamus e i boati dei suoi blindhaters. Sembrava finita qui, ma dopo il conto di due O'Shaunessi ha megicamente alzato una spalla. I due hanno a stento scalato nuovamente la gabbia e Sheamus ha dato un nuovo cenno di resa venendo scaraventato da una seconda Chokeslam sulla rampa, altro volo! Le donne piangevano, i bimbi guardavano Sheamus esanime, proprio a pochi metri da loro, non respirava, Kane rideva e scendeva la steel cage. Il fratellastro del Deadman non ha ancora provato il pin, ed ha spinto Sheamus sulla parete della gabbia scalandola per poi scaraventarlo su una delle due piattaforme removibili sul tetto, la quale si è incrinata. Sheamus si è aggrappato alla gamba di Kane stringendogli la calzamaglia, ma ormai era finita..il sollevamento e poi la botta finale, seguita da un urlo, TOMBSTONE PILEDRIVER! La mossa distrugge il tetto della gabbia e Sheamus precipita nel ring mentre Kane si appende cadendo in piedi e posandosi su uno Sheamus in preda alle convulsioni. Black Out, it's over. Sheamus ha lottato, non è andato a segno con il suo potente calcio, è caduto negli inferi.

La gabbia comincia quindi la sua ascesa verso il tetto del palazzetto per dare la possibilità a Kane di uscire sulle sue gambe, non si può dire lo stesso per Sheamus che verrà aiutato da una barella. Kane è pronto per il saluto finale, sta per far fuoriuscire le solite fiamme dai paletti quando...

Spoiler


The Undertaker is live at Hell In A Cell! Il Deadman si pone dinanzi al suo fratellastro guardandolo fisso negli occhi, negli occhi che tanti anni fa videro le fiamme di un incendio appiccato proprio dal Last Outlaw. Vogliamo anche ricordarvi che Kane mesi fa lanciò una sfida a Taker per WrestleMania, proprio dopo il suo Hell In A Cell contro l'ormai KO Sheamus! Questa è la conferma che abbiamo già un punto sulla card del Grandaddy Of Them All! Il pubblico è in silenzio, nessuno dei due uomini accenna a parlare e proprio quando l'Undertaker muove un braccio, le luci si spengono nuovamente! Il titantron comincia a guastarsi, le luci si riaccendono! E' KEVIN NASH! Nash si presenta quindi via satellite guardando dallo schermo gigante l'arena.

KN: Salve gente, questo è stato un bell'incontro, lo devo ammettere. Ma le sorprese non sono finite qui! Ho appena rescisso il mio contratto con la WWE, data la scarsa importanza che dava all'ormai defunto WWE Thursday Nitro..e sapete perché? Ci sono cose..che per quanto sia il desiderio altrui non moriranno mai..cose che resteranno impresse nella memoria delle persone a vita, come un tatuaggio..nel cervello. Una di queste..è la World Championship Wrestling! Dovete sapere che alcuni prodotti dopo molti anni di inattività perdono i diritti sul copyright, la WWE ha trascurato quest'aspetto riguardo alla WCW ed io insieme ad altri azionisti siamo riusciti a riprenderci il suo nome, rimettendo in piedi quella che è stata la migliore federazione di wrestling nord americana! Eh si cari miei..WCW IS TURN BACK! Ma non preoccupatevi..non abbiamo intenzione di invadere nuovamente i vostri ridicoli show..assumeremo soltanto i wrestlers che ci interessano per avere ascolti alti e diventare lo show numero uno..di nuovo! Hasta la vista babies!

Oh my fucking God! The Undertaker e Kane sono rimasti freddi a seguire le parole sul titantron che adesso è tornato nero..non sappiamo altro..

King: Beh..che dire, siamo tutti sconvolti, è davvero possibile che Kevin Nash abbia riportato in vita la WCW?

Cole: Non lo so Jerry, so solo che il nostro tempo è andato anche oltre, si conclude quindi il PPV “ Hell In A Cell “ ! WCW o no, noi siamo sempre la Promotion numero uno in America e nessuno può negarlo, a domani per una nuova puntata di Monday Night Raw!



#122
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Nuovo DVD prodotto dalla World Wrestling Entertainment

Spoiler


Malumore nel backstage dopo la sconfitta di Mark Henry
Spoiler


John Laurinaitis non è più vice-presidente esecutivo
Spoiler


Il promo di Kevin Nash alla fine di HIAC è stato un Promo Shoot!
Spoiler


Fonti: WWE.com and Wrestling Revolution



#123
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Grandissimo PPV, buoni tutti i Match, sono rimasto impressionato soprattutto da Tyson Kidd :inchino:
Randy Orton rimane campione WWE e Lesnar vince il World Heavyweight, giusto così.
Attorno ai titoli di coppia c'è un buon Hype :up:

WCW RETURNS??? Wow, la storia si fa interessante davvero, secondo me Laurinaitis entrerà nello Staff di questa federazione, Undertaker e Kane cosa faranno??

#124
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Grazie del commento :D Ho già simulato Raw, devo mettere insieme solo i segmenti :yoballo:

#125
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

UNIVERSE CHIUSO!

Ragazzi, ho deciso di chiudere l'universe poiché era diventato quasi come un impegno per ne narrarvi le vicende nella mia WWE, è certissimo però che tornerò nel 2013 con un nuovo capitolo, stavolta grazie a WWE'13 per il quale mi sono venute un paio di idee e devo iniziare a ragionarci da ora per stupirvi :asd: Ringrazio Andre che mi segue da tanto, Mark che è stato sempre attento a tutte le puntate e tutti i mei altri followers..Ci sentiamo in questa parte di forum tra qualche mese!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi