Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 10:55
Inviato 30 maggio 2010 - 17:23

Il problema è che a RAW si ostinano a tenere i soliti quattro nel ME ed è inevitabile che gli incroci tra Edge,Cena, Orton e HHH siano stati troppi. L'unico un pò più inedito sarebbe HHH vs Edge, ma visto che HHH da face non mi dice nulla mi auguro che se lo faranno non sia per il WWE title.ah ecco....me lo sono perso.........ma se cena ha gia battuto il mondo il problema sarà lui
Considerando poi la scarsa forma di Edge e il fatto che HHH non fa un match degno dell'8 da tempo immemore ho dei dubbi nei confronti di questo possibile feud.
Modificato da Superliger, 30 maggio 2010 - 17:23
Inviato 31 maggio 2010 - 14:40

Buona fortuna XD Io il main event lo skippo volentierimessa così la situazione è parecchio critica..........non resta ke tifare sheamus :-)
Posted by: Wrestling-Radio.com
The word coming from sources within WWE is that the plan as of right now is to have Sheamus win the WWE Championship at WWE Fatal 4 Way because the company wants to book him as a strong champion heading into the SummerSlam pay-per-view event. The idea for a possible Sheamus vs. Triple H match at the event is currently being pitched as well.
Sperem

PS: cara sig.ra Irvine, come al solito, ci avevi visto più lungo di me

L'unica cosa un pò spiacevole è che, dopo Summerslam,potremmo avere il Triplice di nuovo campione WWE.
Inviato 31 maggio 2010 - 16:52

La mia parola è leggeBuona fortuna XD Io il main event lo skippo volentierimessa così la situazione è parecchio critica..........non resta ke tifare sheamus :-)
The word coming from sources within WWE is that the plan as of right now is to have Sheamus win the WWE Championship at WWE Fatal 4 Way because the company wants to book him as a strong champion heading into the SummerSlam pay-per-view event. The idea for a possible Sheamus vs. Triple H match at the event is currently being pitched as well.
Sperem![]()
PS: cara sig.ra Irvine, come al solito, ci avevi visto più lungo di me![]()
L'unica cosa un pò spiacevole è che, dopo Summerslam,potremmo avere il Triplice di nuovo campione WWE.

Io skippo senza problemi finchè HHH rimane un face noioso come lo è ora.
Inviato 31 maggio 2010 - 20:12

La mia parola è leggeBuona fortuna XD Io il main event lo skippo volentierimessa così la situazione è parecchio critica..........non resta ke tifare sheamus :-)
Sperem![]()
PS: cara sig.ra Irvine, come al solito, ci avevi visto più lungo di me![]()
![]()
Io skippo senza problemi finchè HHH rimane un face noioso come lo è ora.
C'è una nuova sceriffa in città

Io invece, finchè Sheamus sarà della partita, non skipperò nulla.
Tornerò alle vecchie abitudini quando rimarranno i soliti amici al bar (Trips,Cena e Orton)

Modificato da Thinking Demon, 31 maggio 2010 - 20:13
Inviato 01 giugno 2010 - 21:16

La puntata di Raw che più mi è piaciuta da... beh da un bel po' di settimane 
Non troppo wrestling lottato, ma tanta tanta carne al fuoco ^^
Ma secondo voi settimana prossima si atterranno davvero alle scelte dei visitatori di wwe.com?

Non troppo wrestling lottato, ma tanta tanta carne al fuoco ^^
Ma secondo voi settimana prossima si atterranno davvero alle scelte dei visitatori di wwe.com?
Modificato da Trunks89, 01 giugno 2010 - 21:18
Inviato 01 giugno 2010 - 22:01

Beh, Thinking Demon hai i gusti veramente difficili se non ti è piaciuta questa puntata.
Veramente di buona fattura. Portati avanti tutti i feud, tutti interessanti.
Secondo me, no, non seguiranno ciò che diranno i fans.
E la Divas che appartiene al terzetto degli Uso, mi sembra sia la figlia di nientepopodimenochè Jimmy "Superfly" Snuka.
Veramente di buona fattura. Portati avanti tutti i feud, tutti interessanti.
Secondo me, no, non seguiranno ciò che diranno i fans.
E la Divas che appartiene al terzetto degli Uso, mi sembra sia la figlia di nientepopodimenochè Jimmy "Superfly" Snuka.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi