Per me non chiedi troppo, ma forse per la WWE si. Ormai i team nascono e vincono i titoli solo allo scopo di fare un feud in futuro... Come Jericho e Edge.Sai? Detto onestamente a me degli Hart non mi frega un fico seccoBret
![]()
![]()
La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.
Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia![]()
Speriamo proprio che non vada a finire così...
![]()
Ma sono pur sempre una vera coppia... l'unica rimasta in WWE e del titolo ne hanno bisogno. Bret invece non aveva bisogno del titolo US, non aveva bisogno di battere Miz e non aveva di certo bisogno dell'ennesimo "momento di gloria" che è risultato ancora una volta in un qualcosa di imbarazzante per lui e la memoria di ciò che era.
D'altronde i titoli a Miz e Jericho significherebbe avere l'occasione di farli feudare e per quanto Jericho da face (perchè sarà lui a turnare) non mi sconfinferi( come non mi sconfinfera la parte dove dovranno essere campioni di coppia), è pur sempre un feud nuovo... Ed essendo entrambi bravi al microfono sarebbe anche interessante da vedere... Sempre meglio di "you want some come get some" che ci sorbisce in tutti i ME di RAW da anni ormai.
Io invece li ho presi a cuore i piccoli Canadesi![]()
Quindi mi arrabbierò molto se, proprio colui che aveva il compito di aiutarli ad andare over ( e ci stava anche riuscendo), si rivelerà invece la causa della loro rovina.
Come ti ho detto, speriamo bene.
Anche se la vedo nera![]()
Quanto a Jericho e Miz, sono d'accordo con te sul fatto che il loro sarebbe un feud davvero interessante.
Però gradirei che lo facessero iniziare senza cinture di coppia in mezzo.
Chiedo troppo...vero?
La tua unica speranza è che gli Hart mantengano e che Miz e Jericho litighino accusandosi a vincenda della sconfitta... Ma questo forse sarebbe un pò poco per mandare avanti un feud decente e sentito... Si rischia di fare la fine di Edge e Jericho.