C'è troppa gente immischiata in troppe cose.
Io manderei via tutti e darei il titolo diretto a Barrett, per esempio.
Concordo.
A parte il fisico, ma la faccia di Batista è totalmente cambiata. Secondo me sta invecchiando male eh
http://dentroilfatto...1/Batista-1.jpg
Quando non ci si pompa eh :V .
Avrà tutto il tempo ora di bombardarsi.
Più che altro mi chiedo se si sia già fatto mezzo roster.
Si sarà già fatto sicuramente Renee Young:
So the animal is back...
Gran sospiro di sollievo per Bryan...
La mia impressione è che vogliano chiudere il feud con Wyatt il prima possibile, per poi ributtarlo nel giro titolato in vista di WrestleMania... E la Chamber potrebbe essere l'occasione adatta...
Non possono lasciarsi scappare l'occasione di avere 70.000 persone che fanno Yes Yes Yes
Modificato da The Shark, 22 gennaio 2014 - 09:56
Ma tra l'altro quell'occasione non era già capitata alla 28? Per tutto il ppv hanno cantato YES YES YES...So the animal is back...
Gran sospiro di sollievo per Bryan...
La mia impressione è che vogliano chiudere il feud con Wyatt il prima possibile, per poi ributtarlo nel giro titolato in vista di WrestleMania... E la Chamber potrebbe essere l'occasione adatta...
Non possono lasciarsi scappare l'occasione di avere 70.000 persone che fanno Yes Yes Yes
Modificato da Gio Wolf, 22 gennaio 2014 - 12:18
Beh non in maniera così plateale (e voluta dalla federazione) come è successo la settimana scorsa
Comunque è veramente triste che il coro si sia dovuto diffondere ad altri sport prima che la WWE si convincesse che era una cosa su cui puntare, e che Bryan era over >.>
Comunque la cosa da ricordare di questa puntata è come sembra che il pubblico stesse finalmente cominciando a farla finita con l'odiare Cena a prescindere. I cori in fine puntata mi sembravano Cena! Cena! senza il suck di mezzo!
La rivalità Punk vs Authority sta ingranando, anche se a me sembra Punk vs Kane con Steph e HHH che fanno i pacieri e se Punk deve affrontare Il naso, questa non mi sembra la strada giusta.
La rivalità Punk vs Authority sta ingranando, anche se a me sembra Punk vs Kane con Steph e HHH che fanno i pacieri e se Punk deve affrontare Il naso, questa non mi sembra la strada giusta.
Punk vs HHH deve esserci a WM, quindi devono trovare un modo per allungare il brodo; penso che a EC faranno Punk vs Kane, per poi arrivare al Triplo a WM.
Un barlume di speranza... Ma ormai io non ci credo più :/
Ribadisco quanto ho detto ieri: anche se il tener fuori Bryan faceva parte della storyline, non è che ci hanno fatto una gran figura a trasformare uno dei loro PPV principali in un gigantesco angle...
Senza contare che dare la seconda Rumble a QUESTO Batista e mandarlo per il titolo a WM è 10000 volte peggio di quanto fatto con The Rock...
Modificato da The Shark, 28 gennaio 2014 - 09:35
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi