L'introduzione di Lita nella HOF l'unica cosa positiva dell'ultima puntata insieme al match tra Sheamus, Christian e i Real Americans.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 19 febbraio 2014 - 07:42

Per una volta in più Cena mi è piaciuto,ho visto qualcosa in più rispetto al solito personaggio monotono,poi cosa è stato l'incontro..botch di Cena a parte è stato un ottimo incontro! ma poi quanto cazzo è geniale Cesaro? cioè quel gioco di leve partito dalla posizione d'STF successivamente tramutata nello giant swing è stato..bho magico..Come detto da Ferox i due hanno davvero più alchimia delle superchicche ( poi mi spieghi perchè te le vedevi flà ) ma inoltre a parer mio si equivalgono in forza,e non è un dettaglio da sottovalutare!
Inviato 19 febbraio 2014 - 12:05

Cena magico. Ha tramutato il giant swing in una DDT, diamo a Cesare quel che è di Cesare. E diamo a Cesaro quel che è di Cesaro perché si riconferma il migliore forse solo dopo Bryan. MOTY, forse, o forse lo sarà il match che disputerà Cesaro tra qualche mese o forse a SD, il punto è che mi ha illuminato come pochissimi hanno saputo fare in tutto questo tempo. Se fanno le cose per bene... non voglio spararla troppo grossa e mi fermo qui, però non è un segreto che stanno cercando un nuovo Cena.
Il finale di puntata mi ha fatto pensare che forse la WWE sta pensando realmente a un HHH vs Sheamus per WMXXX. Lo spettacolo ci sta rimettendo moltissimo perché ogni settimana che lo Shield arriva e attacca chi gli capita, così tanto per, mi da fastidio. Non si riesce a seguire un filo logico e la compagnia sta cercando disperatamente di rimettere in piedi uno show che va contro ciò che vuole il pubblico, ma per farlo ogni volta cambiano storyline.
Inviato 25 febbraio 2014 - 12:12

sò rimasto un pò deluso...mi aspettavo qualcosa di eclatante,invece le solite cazzate.
Le cose sono due..o la prossima settimana che guarda caso è a chicago...torna una certa persona e viene inserito in qualche modo nel main event di Wrestlemania o...bhe l'evento è fottuto :3
Inviato 25 febbraio 2014 - 12:48

Un cambiamento c'è stato: la WWE ha "acknowledgiato" (che brutto quando ti viene in mente la parola inglese e non quella italiana xD) l'heat verso Batista, mentre fino al PPV hanno cercato di farlo passare come babyface... Però non ho idea di dove vogliano andare a parare...
Ah, non parlo del promone che ha fatto Batista perché è come sparare sulla croce rossa
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi