L'introduzione di Lita nella HOF l'unica cosa positiva dell'ultima puntata insieme al match tra Sheamus, Christian e i Real Americans.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 12 February 2014 - 16:04 PM

Posted 13 February 2014 - 01:36 AM

Non sono più un hater di Johnnyboy ma vederlo volare a vuoto con lo Shoulder Tackle mi fa sempre piegare in due dalle risate
Posted 13 February 2014 - 13:52 PM

Non sono più un hater di Johnnyboy ma vederlo volare a vuoto con lo Shoulder Tackle mi fa sempre piegare in due dalle risate
come non essere d'accordo
vola con così gran classe!
Posted 14 February 2014 - 12:02 PM

come non essere d'accordo
vola con così gran classe!
LOL contro Miz a WM27....double botch!
Posted 18 February 2014 - 19:37 PM

Ma la Royal Rumble non è stata circa un mese fa?
Posted 18 February 2014 - 22:55 PM

RAW is Cesaro.
Posted 18 February 2014 - 23:27 PM

Beh, è già un candidato al moty 2014.
Io spero che questo sia un inizio di un grande push. È anche vero che dovevano renderlo credibile per la Chamber dato che insieme a Christian, sembravano essere dei pesci fuor d'acqua. Christian lo è ancora...
Posted 19 February 2014 - 00:19 AM

Speriamo che questo push non si dilegui post chamber...!
Posted 19 February 2014 - 01:02 AM

Cesaro e Cena hanno più alchimia delle Superchicche.
Posted 19 February 2014 - 07:42 AM

Per una volta in più Cena mi è piaciuto,ho visto qualcosa in più rispetto al solito personaggio monotono,poi cosa è stato l'incontro..botch di Cena a parte è stato un ottimo incontro! ma poi quanto cazzo è geniale Cesaro? cioè quel gioco di leve partito dalla posizione d'STF successivamente tramutata nello giant swing è stato..bho magico..Come detto da Ferox i due hanno davvero più alchimia delle superchicche ( poi mi spieghi perchè te le vedevi flà ) ma inoltre a parer mio si equivalgono in forza,e non è un dettaglio da sottovalutare!
Posted 19 February 2014 - 08:34 AM

Cesaro ha sempre dimostrato grandi doti atletiche, ora rimane vedere come se la cava con il microfono.
Quasi sicuro anche lo split dei Real Americans a Wrestlemania
Posted 19 February 2014 - 09:09 AM

Considerando la costanza e la coerenza che ha la WWE nel pushare i nuovi talenti, settimana prossima Cesaro jobba a Sin Cara
Posted 19 February 2014 - 12:05 PM

Cena magico. Ha tramutato il giant swing in una DDT, diamo a Cesare quel che è di Cesare. E diamo a Cesaro quel che è di Cesaro perché si riconferma il migliore forse solo dopo Bryan. MOTY, forse, o forse lo sarà il match che disputerà Cesaro tra qualche mese o forse a SD, il punto è che mi ha illuminato come pochissimi hanno saputo fare in tutto questo tempo. Se fanno le cose per bene... non voglio spararla troppo grossa e mi fermo qui, però non è un segreto che stanno cercando un nuovo Cena.
Il finale di puntata mi ha fatto pensare che forse la WWE sta pensando realmente a un HHH vs Sheamus per WMXXX. Lo spettacolo ci sta rimettendo moltissimo perché ogni settimana che lo Shield arriva e attacca chi gli capita, così tanto per, mi da fastidio. Non si riesce a seguire un filo logico e la compagnia sta cercando disperatamente di rimettere in piedi uno show che va contro ciò che vuole il pubblico, ma per farlo ogni volta cambiano storyline.
Posted 25 February 2014 - 09:26 AM

Ecco, siamo fottuti D:
Cretino io che mi aspettavo qualcosa di diverso...
Comunque finché non lo vedo coi miei occhi, non ci credo che vogliono davvero fare Orton-Batista...
Posted 25 February 2014 - 12:12 PM

sò rimasto un pò deluso...mi aspettavo qualcosa di eclatante,invece le solite cazzate.
Le cose sono due..o la prossima settimana che guarda caso è a chicago...torna una certa persona e viene inserito in qualche modo nel main event di Wrestlemania o...bhe l'evento è fottuto :3
Posted 25 February 2014 - 12:48 PM

Un cambiamento c'è stato: la WWE ha "acknowledgiato" (che brutto quando ti viene in mente la parola inglese e non quella italiana xD) l'heat verso Batista, mentre fino al PPV hanno cercato di farlo passare come babyface... Però non ho idea di dove vogliano andare a parare...
Ah, non parlo del promone che ha fatto Batista perché è come sparare sulla croce rossa
Posted 25 February 2014 - 13:40 PM

Uffa... ed io che speravo in Sting. Mo Taker si rompe definitivamente .
BROTHER!
Batista imbarazzante, Cena è più credibile qua fa quei simil-discorsi.
Se lo avessero turnato ed avesse mandato a fanculo la folla, sarei tornato un Batista-Fanboy. .
Posted 25 February 2014 - 15:15 PM

E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Posted 25 February 2014 - 16:15 PM

Grandissimo Taker, vale da solo la puntata.
Orton-Batista sarà una farsa clamorosa.
Senza senso gli screzi tra lo Shield e la Family ora che quest'ultimi sono in rivalità con Cena. Split in arrivo per i Real Americans, ottimo.
Posted 25 February 2014 - 17:40 PM

La card di Wrestlemania sembrerebbe bella che scritta.. e non si prospetta una grandissima card
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users