Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
#7528
Inviato 03 marzo 2014 - 23:25

Come impedire che i fan voltino le spalle a Batista: annunciato Batista vs. Daniel Bryan per stasera.
Geniali!
Ormai Batista ha a tutti gli effetti turnato heel, ci sta questo match.
Anzi, forse (sognando) potrebbe anche essere un modo per inserire Bryan nel match titolato a WrestleMania. Se, dopo aver già battutto Orton in precedenza, batte pure il #1 Contender al titolo avrebbe tutte le carte in regola per chiedere anche lui una shot...
#7529
Inviato 03 marzo 2014 - 23:34

Sapete il nome della canzone sottofondo del promo recap The Undertaker/Brock Lesnar che sta circolando in questo periodo?
In Time - Mark Collie
Grazie!
Dite quello che volete ma Bryan che inizia un feud con Triple H destinato a culminare a 'Mania e poi, dopo un improvviso cambiamento di piani, si trova catapultato nel Main Event è da
#7533
Inviato 04 marzo 2014 - 08:17


Forse meglio così, ha salvato la faccia... E come dicevo ieri sarebbe stato difficile inserirlo nella card di WM...
Comunque il pubblico dovrebbe essere sempre così esigente... Visto che gran puntata hanno dovuto tirar fuori? *-*
Con il segmento finale hanno messo il piede in due scarpe... Adesso teoricamente ha senso sia Bryan/HHH che Bryan nel match titolato... È molto probabile che succederanno entrambe le cose

Modificato da The Shark, 04 marzo 2014 - 08:17
#7534
Inviato 04 marzo 2014 - 10:15

Pubblico veramente fantastico, tra poco non si riusciva a sentire la voce di Stephanie quando parlava
Finalmente gli Uso campioni, anche se avrei preferito vedere la loro coronazione a WrestleMania.
Randy Orton vs. Batista in un match singolo ormai è ovvio che non ci sarà, Orton arriva da heel e Batista arriverà da heel anche lui.
Come ha detto Shark si sono messi in una posizione in cui poter fare sia una che l' altra cosa, e forse facendole entrambe si potrebbe veramente salvare la situazione.
Per quanto riguarda la situazione Shield non mi sarei aspettato che sarebbe stato Rollins quello che avrebbe rotto la relazione, ottima scelta da parte dei booker che in questo modo rimettono in risalto Seth Rollins che durante le diatribie tra Reigns ed Ambrose sembrava sempre un intruso.
#7536
Inviato 04 marzo 2014 - 10:56

Sopprimete Lawler.
Appena ha detto "Si, la gente è venuta qui per sentire Paul Heyman con la musica di CM Punk" stavo per lancia il gatto sullo schermo.
Ho visto solo l'opening, però com'era auspicabile, niente Punk.
EDIT:
Ah, vorrei sottolineare che a me la puntata ha fatto decisamente schifo.
Ma mica perchè non c'era Punk, fottesega.
Match belli. Ma forzati dal momento.
E' il gesto di fare una card da hype solo per tentare di nascondere il più possibile una cosa, farci il contentino e successivamente, al 90%, tornare a fare le cazzate.
Poi oh, de gustibus, ma che non si lamentino se una città come quella dove si è svolta la Rumble "fa i boo al numero 30 della Rumble".
Modificato da Feroxgrowl, 04 marzo 2014 - 11:28
#7537
Inviato 04 marzo 2014 - 12:00

Secondo me il ragionamento va fatto al contrario... Se il pubblico fosse sempre così, la WWE sarebbe costretta a darsi da fare ogni settimana...
Invece la maggior parte delle arene è composta da mark e/o fan occasionali, e quindi possono permettersi di adagiarsi sugli allori...
#7538
Inviato 04 marzo 2014 - 12:41

IMHO, il ritorno di Punk ci sarebbe stato da Dio nel momento in cui Triple H ha messo Bryan in posizione Pedigree. Sarei venuto. .
Ma a parte ciò... io la puntata l'ho skippata gran parte per vedere i momenti clou. La WWE si para il culo solo grazie ad Heyman... però mi ha divertito il promo devo dirlo. Inizio pro... e magicamente poi contro. Solo uno come Paul può avere tali capacità.
Gli Usos dovevano vincere a WM daje. A cosa cazzo è servita la sconfitta alla Chamber allora, per vincere titoli in una puntata di RAW qualsiasi?
Sono proprio curioso di vedere come gestiranno il ME. Un one on one è fuori discussioni. Non vedo nessun altro all'infuori di Bryan.
Lancio una provocazione. Randy Orton vs. Batista vs. Daniel Bryan vs. Triple H. Con H. al comando del match che ordina ai suoi sottoposti di fare fuori Bryan e poi lui (tanto manca solo Gesù e riesce a tenere testa a chiunque) outta nowhere vince.
.
#7540
Inviato 04 marzo 2014 - 21:34

Beh, per me il non ritorno s'è capito subito nel momento in cui dopo la musica di Punk è uscito Heyman.
Concordo con Comet che sarebbe stato bello vederlo arrivare nel momento dell'interferenza di HHH nel match di Bryan, ma diciamo che l'hanno messo subito in chiaro che Punk non ci sarebbe stato. Per il resto bella puntata, le weeklies non le vedo quasi mai perchè mi rompono, stavolta invece me la sono discretamente goduta.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi