Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

THIS IS FUCKING AWESOME 2.0

Nonostante Bryan sia mancato per la luna di miele, devo dire che non si è sentita la mancanza, la puntata è stata perfetta e mi ha ricordato periodi passati.

Una nota, la musica di Axel e Ryback... all'inizio mi sembrava che fosse la theme di Flair accavallata per sbaglio :asd: .

Ed ultima cosa, mi aspettavo la nuova theme per Cesaro.. c'avevo hype... e vaffanculo!

Edited by The Comet, 15 April 2014 - 12:04 PM.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 792 posts
  • Joined 19-February 14

evolution-raw.jpg

Ecco l'Evolution a mo di Shield  :wub:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

No vabbè :wub:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

evolution-raw.jpg

PAZZESCO  :wub:  :wub:  :wub:  mi hanno fatto tornare in mente i bei vecchi momenti in cui iniziai a seguire Raw :rotfl: (2003/2004)
Ma il titolo United States? Ormai è disperso...

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

evolution-raw.jpg

PAZZESCO  :wub:  :wub:  :wub:  mi hanno fatto tornare in mente i bei vecchi momenti in cui iniziai a seguire Raw :rotfl: (2003/2004)
Ma il titolo United States? Ormai è disperso...

Fra un po' Ambrose è 1 year champion. :asd: #BetterThanPunk

Manca solo Flair.  :rules:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

ahahahahahahah

https://twitter.com/...909386377256960

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Pover'uomo, fa tenerezza xD

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 09-February 14

quella musica...<3

e di nuovo non so più per chi tifare, dopo il fratricida Shield vs Wyatts :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Però lo Shield sfigura un pochino ora. Insomma c'è solo Reigns che può tener confronto fisicamente a Batista e Triple H, ma Ambrose e Rollins sembrano carne da macello.

Speaking about naso e Reigns, i due ce li vedo one on one, magari proprio verso SummerSlam.

https://twitter.com/...065295049064448

REDEMPTION, BROTHER!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Toh, Batista ha un senso.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Dopo la fallimentare reunion della Main Event Mafia avvenuta l'anno scorso, sono molto scettico su quella dell'Evolution.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 793 posts
  • Joined 09-June 12

Awards Bar:

Il ritorno dell'evolution è una delle cose migliori che potessero fare. Ora ho tanto tanto tanto hype per Shield vs evolution ad ER!

Ottimo il torneo per il titolo IC metterci dentro delle top star dovrebbe dare lustro al titolo.

Troviamo invece una soluzione per il titolo us.. Nn possono buttarlo nel dimenticatoio cosi... Nn ricordo nemmeno da quanto tempo nn sia difeso...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dopo la fallimentare reunion della Main Event Mafia avvenuta l'anno scorso, sono molto scettico su quella dell'Evolution.

Mancavano Steiner, Booker T e Nash. Angle ebbe problemi... direi che fu totalmente fallimentare a prescindere. :asd:

Una cosa è certa, scordiamoci l'Evolution del 2003/04. Flair a quanto ho capito lo vogliono tenere fuori, e già qui perde molto visto che cmq era molto partecipe. Sicuramente non torneranno in giacca e cravatta (salvo Naso, chiaro :asd: ) e sicuramente non assisteremo a quei pestaggi a cui eravamo abituati, tra martellate, risse sanguinolente etc.

Sarà una rivisitazione più Soft... però... già di per sè l'Evolution attira quasi come la patata :rotfl: .

Sicuramente, colui che ne avrà maggiori benefici sarà Batista. Tornerà ad essere considerato dal pubblico.

Non ho idea di come andrà a finire, però penso durerà poco. Nel frattempo, personalmente me la godo e spero vi siano richiami al passato. Rivoglio quel Triple H bastardo figlio di puttana.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12

That theme song...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

La nuova evolution fà Caa la merda  [cit Ferox] 

Sono passati 11 anni dalla formazione ufficiale,erano tempi diversi,gli stessi Orton,Triple H e Batista erano diversi adesso inoltre dopo la rivalità cono lo shield cosa potrebbero fare? Batista e Orton campioni di coppia e il nasone per la quattordicesima volta campione WWE?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

E' chiaro che è un'Evolution diversa da quella di 10 anni fa, anche perché adesso Triple H è il COO della compagnia e quindi hanno un potere pressocché illimitato sugli show... I possibili sviluppi della storyline sono molteplici... Insomma, devono proprio impegnarsi per mandare tutto in vacca :asd:

Edited by The Shark, 16 April 2014 - 08:57 AM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Stiamo parlando della WWE,World Wrestling Entertainment la stessa federazione che ha recuperato il suo evento principale all'ultimo minuto,quindi non c'è mai da essere certi che non possano fare cazzate. Io continuo a dire che questa ''Evolution'' non ha ragione d'esistere,qual'ora mi dimostrassero il contrario sarò lieto d'essere smentito.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Una cosa mooooooooooolto bella, l'intero cript dell'ultima puntata di RAW -> http://imgur.com/a/u9Xj3#0

E btw... CM Punk viene dato per infortunato... :asd:

Edited by The Comet, 16 April 2014 - 11:28 AM.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Stiamo parlando della WWE,World Wrestling Entertainment la stessa federazione che ha recuperato il suo evento principale all'ultimo minuto,quindi non c'è mai da essere certi che non possano fare cazzate. Io continuo a dire che questa ''Evolution'' non ha ragione d'esistere,qual'ora mi dimostrassero il contrario sarò lieto d'essere smentito.

Se dopo Wrestlemania e il RAW post ci sono ancora dubbi sulla qualità attuale della federazione...

Ricordo che la prima puntata in assoluto di RAW che ho visto era quella in cui tutto il roster saltò fuori da in mezzo al pubblico per contrastare l'evolution che da lì a poco si sarebbe sciolta, se qualcuno ricorda non so se mi sono spiegato bene, comunque è una bella emozione tornare a quel periodo. Del torneo dico di stare attenti a Barrett, sì Paolo hai sentito bene, ultimamente alla WWE piace spoilerarsi le cose con i promo... :asd:
Intanto la qualità si mantiene e avevo paura che dopo la scorsa settimana si colava a picco quindi bene così. :up:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ah, che vinca Barrett io lo do già per scontato... E non lo dico per portare sfiga a Paolo :asd:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users