Puntata forse condizionata da un grandissimo picco psicologico all'inizio, con Bryan che soffre come un cane, il pubblico lo capisce e canta YES a volumi da capogiro, seguito poi dal beatdown old style di Kane (solo non mi torna...perchè prima Piledriver sui gradoni e poi sul tavolo?forse per un effetto più coreografico...) che ha ulteriormente abbattuto il pubblico.
Bryan forza di volontà infinita, pensate solo a quante emozioni totalmente contrastanti ha vissuto in un solo mese.
Da lì è stato un calare progressivo, sollevato solo dall'ottimo match di Barrett vs Sheamus (occhio che Barrett c'ha pure i pyros ora...
) e dal consueto promo spettacolare di Wyatt.
Persino il segmento Evolution vs Shield non è stato il massimo, nonostante avessi l'hype a mille per la limousine, i vestiti eleganti (cazzo Batista finalmente non si veste come un parcheggiatore abusivo), la musica ecc ecc. Ma la mettiamo sta stipulazione speciale al match?
Ho ancora negli occhi il fantastico Shield vs Kane- Bryan- Ryback di TLC 2012 (quando Punk non potè difendere il titolo perchè infortunato)
Mia opnione personale: Cesaro finora è solo affossato da Paul Heyman, che pensa più a farsi fischiare dai fan con la faccenda della Streak che non a pushare lo stesso Cesaro.
Capisco che Heyman voglia pusharlo in senso heel, ma così non sta raggiungendo l'esito sperato. Lasciate quel microfono in mano a Cesaro, che se la sa cavare.